1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Playstation Eye - Parliamone Qui

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Tyler Durden, 26 Luglio 2008.

  1. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo sapere se la play eye, funziona come microfono in home, little big planet e pes 2009...
    con call of duty 4 va... nn so cn gli altri
  2. ILCHRY79

    ILCHRY79 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Ossona (MI)
    anche in sing star 2 si puo usare playstation eye.Permette di registrare video e scattare foto delle vostre performance per poi condividerle con gli amici sul sito ufficiale.(e troppo divertente vedere che pazzi girano in rete ;D)
  3. Expero

    Expero Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ho un problema di questo tipo la mia Playstation 3 dista esattamente 7 metri dal tv al plasma nessun problema ho avuto a giuntare 2 cavi HDMI da 5 metri per fare il cavo che volevo con anche ottimi risultati ma la Eye Cam non ne vuole sapere ho provato a prendere un cavo anche di sezione doppia rispetto alle normali prolunghe (una prolunga gia' fatta da 5 metri usa un 0,50 per l'alimentazione e uno 0,22 x il segnale) ma il risultato e' sempre lo stesso ... il led della telecamerina si accende ma la play non me la riconosce
    ora la mia domanda e' esiste qualcosa per potenziare il segnale oppure un ripetitore di segnale usb compatibile che possa risolvere il mio problema ??? :cry::cry:
    Ho visto diverse soluzioni che potrebbero garbarmi tipo un Hub della Belkin che invia il segnale usb via wireless ma chi lo sa' se funziona con la play ??? non vorrei che per farlo funzionare ci voglia per forza un sistema operativo tradizionale con tanto di drivere ...e siccome e' una spesa non indifferente come faccio a rischiare ??? un'altra soluzione potrebbero essere le prolunghe usb attive ma arrivano fino a 5 metri massimo e anche se si possono giuntare io nel muro non posso fare le giunte !!! i 7 metri che ho sono tutti tirati nel muro quindi mi serve CAVO PULITO e basta senza cose che creano volume !
    Grazie a tutti Expero
  4. erBotty

    erBotty Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    raga nessuno a trovato i driver per windows?? se si dove??? potrebbe postare una piccola guida????
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Si, io l'ho presa proprio per usarla come microfono e non dover tenere nulla agli orecchi.
    L'unico inconveniente è per chi ascolta: se tieni il volume troppo altro sentirà un sacco di rientro essendo un microfono panoramico.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi pare che qualche tempo fà vennero postati alcuni driver ma non funzionavano benissimo.
  7. riccio

    riccio Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ancora nessun driver per windows??
  8. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ma uscirà mai l'aggioranmento per aqua vita???
  9. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Ragazzi oggi ho scoperto che posso usare sulla ps3 la mia vecchia telecamera di eyetoy play , ma che voi sappiete , funziona anche da microfno giusto ???

    se no , posso usare la webcam + l'auricolare bluthoot assieme ? grazie
  10. zuppamen

    zuppamen Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga come si usa la playstation eye come microfono? nel senso come faccio a farla diventare microfono per i giochi tipo RE5 KZ2?
  11. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    basta inserirla e funziona automaticamente
  12. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ciao potete dirmi i giochi usciti sul psn network che supportano la playstatione eye - e inoltre anche buzz la supporta e con quali funzioni ?

    Grazie.
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    aqua vita, operation creature feature, trials of topoq, mesmerize, eye create, tory emaki.
    buzz non so a cosa serve.
    se devi comprarla ti consiglio di aspettare un pò perchè con il nuovo controller dovrebbe uscire una nuova cam.;(
    però non si sa ancora precisamente se uscirà.
    ti consiglio di aspettare nuove delucidazioni da parte di sony in merito alla questione;)
  14. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Il fatto che potrei averla a 20 euro........quindi......
  15. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    allora prendila, tanto per la nuova cam, se ci sarà, uscirà tra almeno un anno:D
  16. gudof

    gudof Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti , sono nuovissimo del forum...quindi spero di non aver sbagliato sezione...
    ho un piccolo problema : ho preso la Pseye , per prendere 2 piccioni con una fava, ossia usarla su pc e su ps3.girando su internet ho trovato dei driver e gli ho istallati , pero ho qualche piccolo problema : msn non la riconosce , mentre nel pannelo di controllo sotto sistema me la vede.qualcuno puo darmi qualche dritta?
    grazie
  17. kraiser

    kraiser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano
    ragazzi qualcuno di voi sà se la playstation eye può essere utilizzata come microfono per le partite on-line???
    grazie 1000 a tutti
  18. io ce l'ho ma non ne ho mai usato il microfono. se ricordo bene, un mio contatto su ps3 mi ha però detto che la usava anche come microfono prima di comprarsi l'auricolare, e doveva tenerla praticamente attaccata alla bocca per farsi sentire.
  19. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Si la puoi utilizzare, ma non è un granchè, poichè raccoglie il suono delle casse dle televisore o dell'impianto home theater, creando un eco infinito....
  20. kraiser

    kraiser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano
    grazi ma l'auricolare costa troppo...
    per l'on-line posso usare anche dell cuffie (con microfono) del computer che costano 15 euro???
    con attacco usb