1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Patapon

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 19 Febbraio 2008.

  1. Enzo89

    Enzo89 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caserta
    anke io nn ho i patapon sui volatili... humm quindi il gioco continua! :D
  2. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ma qualcuno ce li ha?
  3. armetta84

    armetta84 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi come si fa superare quel dannatissimo livello dove bisogna salvare la sacerdotessa??!?! sto impezzendoooooooo
  4. SMOOKE

    SMOOKE Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    -Per salvare la sacerdotessa senza ucciderla:
    togliete tutte le armi fuoco,NON bisogna assolutamente utilizzare lo stufato divino nelle impostazioni prima della battaglia, questo fa si che ognuno dei nostri Patapon abbia abilità particolari tra cui quella di incendiare gli obbiettivi dei loro attacchi.
    Portatevi il miracolo pioggia e usatelo al momento opportuno.
    -Per le schermate con patapon volanti bisogna rassegnarsi... in nessun modo li puoi avere... ci sarà sicuramente un PATAPON 2.
    -Una volta finito il gioco vi chiederà di rinforzare il vostro esercito.. in ogni caso non ci sono schemi aggiuntivi se non i mostri con livelli sempre più assurdi.
    -Per quanto riguarda lo schema di caccia con la stella fortunata...:
    Fate lo schema perdendo un omino in battaglia (recuperate il cappello), quando rifate la missione non pioverà più e dopo aver ucciso una specie di t-rex comparirà una stella... voi non vi spostate assolutamente e rimanete fermi continuando a caricarvi pon pon chaka chaka lei parlerà un po' ed alla fine vi lascerà un regalo,Ton Kampon e la Fornace Bisbetica per la creazione delle ARMI DIVINE che sono in tutto 9 (max una per tipo):

    * cavallo divino
    * lancia divina
    * scudo divino
    * macete divino
    * elmo divino
    * ascia divina
    * arco divino
    * corno divino
    * lancia divina

    Spero di essere stato di aiuto
    Ola a tutti...
  5. armetta84

    armetta84 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente...quello skifo di livello nn si riesce a superare...ho levato le armi da fuoco e dello stufato nn so nenake cosa sia;D
  6. chronos001

    chronos001 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Approfitto della discussione per porre un quesito...
    Visto che a quanto leggo mi pare di essere l'unica ad avere problemi con sti cavolo di miracoli mi sto convincendo di essere un andicappato cronico :(

    Allora, ho ottenuto il primo miracolo, la piggerella...
    Quando parte il livello che all'inizio ti fa fare l'allenamento, li riesco a farlo immediatamente, appena entro in feaver i patatoni dicono DON DODON DODON e appena hanno finito loro parto io e mi viene subito...

    Poi non mi viene piu.... è allucinante... entro in feaver, inizio a premere qnd i bordi dello schermo diventano colorati, e nel contempo i cosi iniziano a dire feaver...
    Faccio il primo Don poi parto con DODON e poi si accasciano e mi mandano a quel paese...
    Sn 2 giorni che ci sto provando, e apparte nella parte dv ti guidano con la voce non mi viene manco a morire...

    Quindi... ma c'è una maniera per capire bene cm azz si fa sto dodon etc a tempo giusto?

    Vi prego aiutatemi o qst è la volta buona che lancio PSP dal balcone e mi do all'ippica :cry:
  7. Eli@nto

    Eli@nto Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa Bacilla
    immagina dalla data del post che tu abbia risolto cmq..
    anche per me era durissima, all'inizio del fever fai una sequenza che ti riesca più facile (pon-pon-pata-pon) e poi usa quella del miracolo..
    io volevo chiedere quale esercito usare per la battaglia con il tipo che vola e lancia i meteoriti..
    ho provato quasi tutte le combinazioni ma se per la maggiorparte del tempo resta in aria dubito che solo gli arcieri bastino..come avete fatto??? :cry:

    grazie
  8. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    saaaaalve!ho finito sto gioco, ma alla fine i patapon devono costruire una barca x attraversare il mare, dato che a fineterra non c'è nulla, solo l'alba.
    quando vado a chiedere informazioni a meden mi dice:"il sole, sfera che riscalda;il mare acqua infinita".ora, l'h2o infinita cel'ho, grazie al miracolo tempesta ma la sfera che riscalda....T_T
    non è che mi manca un miracolo? ho pioggia, vento, tempesta e terremoto, e la stella dei desideri mi dice di aver esaurito i doni.....HELP!
  9. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    oh, è quasi un mese che ho postato sta questione, qualcuno si degna a rispondere?

    leoustariz ha aggiunto 6 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    in quel livello usa la canzone pon-pon.chaka-chaka e porta i dekapon, i tatepon e gli yumipon: dekapon farà perdere l'equilibrio ai nemichi grazie a pon-chaka mentre i tatepon li assaliranno con le raffiche degli yumipon, portati il miracolo tempesta oppure pioggia(meglio tempesta xk favorisce anche il vento).
    io l'ho superato così, poi non so...
  10. pierdux

    pierdux Guest

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi riesco a fare il miracolo della pioggia ma poi la pioggia prima di entrare nella parte dove il terreno brucia si interrompe ma come faccio a rifarlo il miracolo o a farlo durare per tutta la missione????
  11. paracool

    paracool Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sn bloccato ad uno degli ultimi livelli..cosa bisogna fare x distruggere il castello ke lancia delle frecce da delle specie di okki?
  12. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    i miracoli durano di più se li fai perfettamente(nessun errore), ma purtroppo non durano per sempre, ti consiglio di tenere il ritmo al massimo per essere sempre a "fever" finché non debba fare il miracolo:tganzo:

    leoustariz ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    devi mettere li yumipon nell'esercito, equipaggiare il miracolo del vento e stare il più lontano possibile dal castello, distruggendo in tempi diversi le sue parti e le truppe nemiche.
  13. Emanuele-Inglese

    Emanuele-Inglese Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi sn bloccato al castello dove ho la catapulta mi uccidono smepre appena arrivo al castello grantde :(
  14. tulnio

    tulnio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Brianza
    Devi tenerti a distanza e in difesa, altrimenti continuano ad arrivare truppe nemiche con archi e lanche infuocati che ti distruggono la catapulta. Portati tatepon, yaripon e yumipon, niente kibapon perchè avanzano troppo in fever e attirano troppe truppe nemiche.
    La catapulta continua a sparare, prima o poi il castello va giù e non escono ulteriori truppe.
    Un bel miracolo vento può aiutare parecchio.
  15. Tribal99

    Tribal99 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sukonia
    scusate ma nn o ankora capito come devo prendere il tamburo don x far piovere sareste gentili da dirmi come devo fare???;)

    Tribal99 ha aggiunto 344 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    rispondete x favore....:cry::cry::cry:

    Tribal99 ha aggiunto 529 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    ma xk nn rispondete???:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  16. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Al primo livello, mi sembra quello di caccia, c'è un totem verde.
    Arrivato lì vicino, premi la sequenza di tasti sul totem finché non otterrai il miracolo della pioggia.
  17. Tribal99

    Tribal99 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sukonia
    grazie mille...ma io ci o provato ma x qnt tempo devo fare la combinazione xk io ci sn stato un bel pò e si alza e poi si riabbassa...può essere xk metto solo i yaripon e invece devo metterli tutti???:-o:-o
  18. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Le unità dell'esercito non c'entrano.
    Devi premere la combinazione, per poi ripeterla fino a quando il totem non arriva quasi fuori dallo schermo.
    Devi seguire bene il ritmo.
  19. Tribal99

    Tribal99 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sukonia
    grazie c'è lo fatta finalmente meno male k ci 6 tu!!!:p;)
  20. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Prego, non ti hanno risposto subito perché questo thread, non essendo in prima pagina, viene controllato di meno.;)