1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - Olimpiadi Londra 2012

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 27 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Mmmmm fai anche 48 anni :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Dai Schwarzer...siamo tutti con te....
    su con la vita...


    [​IMG]
    sii POSITIVO!
    A hummerstyle, Berkelio e Wrabat piace questo elemento.
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Se la Idem fosse stata americana, la staremmo elogiando a morte, invece siamo in italia e non se ne fotte una sega nessuno -_-
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mmm dubito che lo farebbero come dici, in fondo lei non è italiana di nascita, ma lo è diventata dopo il matrimonio, una cosa che secondo me in terra americana avrebbe il suo peso in una vicenda del genere :asd:
    Comunque la finale del mondiale Under 23 di calcio vedrà contrapposto il Messico(che in semifinale s'è sbarazzato per 3 a 1 del Giappone) e il Brasile(che si sta sbarazzando per 3 a 0 della Corea del Sud)
  5. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Eh sai, ma lei è tedesca. Anzi, è tedesca quando perde, e italiana quando vince. Lei sarebbe un atleta da seguire durante le olimpiadi e alla quale dare risalto; è sempre riuscita a portarsi a casa almeno una medaglia in ogni olimpiade alla quale ha partecipato. Invece no, bisogna stare dietro a marmocchie piagnucolone come la Ferrari. Solo in Italia.
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Guarda, alla fine meglio così... se cominciamo a dargli troppo risalto rischiano di diventare:
    -montati (Magnini)
    -zoccole (Pellegrini)
    -dopati (Schwazer)

    :asd:
  7. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Certo se è vero tutto quello che ha detto (che è stata una decisione dell'ultimo momento dovuta all'alta tensione pre-olimpiadi) un pò mi dispiace.
    Si merita tutte le punizioni sportive e non, ma penso che si sia gia reso conto della cazzata immane che ha fatto e tutta questa gogna mediatica mi sembra un pò esagerata... da qui a far la fine di Pantani non ci vuole tanto...
    A Wrabat piace questo elemento.
  9. BadStingray

    BadStingray Guest

    Oggi mi sono visto tutta l'intervista e mi ha fatto una pena incredibile. Si è reso conto dello sbaglio che ha fatto, è un ragazzo e può sbagliare. Certo, è uno sbaglio molto grave però l'importante è che se ne sia reso conto. Io non mi sento di dargli addosso, gli posso solo dire che di quella merda non ne aveva bisogno visto che era molto forte e anche se non portava una medaglia a casa non succedeva nulla.


    Oggi intanto gli azzurri della pallavolo battono i superfavoriti americani con uno schiacciante 3-0, che emozione!!
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Grandissimi i ragazzi del Settebello che eliminano i tre volte consecutive medaglia d'oro ungheresi!!!Semifinale!
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ti sbagli.....per un atleta come lui non vincere dopo 3 anni non era una scelta possibile.

    Indovina perchè il gruppo Ferrero aveva il contratto con Schwazer in scadenza quest'anno dopo le olimpiadi?
    Perchè se dopo 2-3 anni non vinci non gli servi più e allo stesso modo i "colleghi" di disciplina iniziano a dire che non sei nulla di speciale.

    E' questo il mondo attuale dello sport.


    Ad ogni modo come sportivo deve pagare, ma la sua vita privata non dovrebbe entrarci nulla e dovrebbe essere lasciata in disparte.
  12. BadStingray

    BadStingray Guest

    Sul fatto che vincere non era una scelta possibile sono d'accordo con te.
    Vedi, però, lui oggi ha detto che questo tipo di sport e questo tipo di vita l'ha sempre nauseato. Per non deludere i suoi cari e tutti gli italiani, ha deciso di doparsi per provare ad ottenere gli stessi risultati. Però mi sono domandato: ormai gli sportivi sanno che a ogni gara c'è il controllo antidoping, perchè si è suicidato in questo modo dato che SAPEVA che prima o poi c'era il controllo del sangue? La risposta l'ho avuta da un giornalista di Sky che ha interpretato la riflessione di un telespettatore: lui ha preso il doping per dire BASTA a questo sport che oramai non gli piaceva più. Ha detto lui stesso che desiderava e desidera tutt'ora una vita normale, non vuole più sostenere i ritmi pesanti che faceva prima. Vuole una vita normale. Purtroppo, anziche parlare con i genitori che riponevano in lui grande speranze ha scelto la strada più corta ma quella più rischiosa per dire basta. Il padre ha fatto "mea culpa" dicendo che non è stato vicino al figlio.....
    E' inutile sottoporlo ad una gogna mediatica, è un ragazzo ed ha sbagliato e pagherà. A me ha fatto una pena incredibile vederlo in quello stato.



    Stasera Blake ha fatto il pazzo "camminando" negli ultimi metri dei 200: ha messo a repentaglio la sua qualificazione volendo fare il Bolt della situazione O_O, 'sti giamaicani so proprio fusi xD. Per Bolt non ho più parole xD...
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    In realtà è raro vedere atleti dopati "in gara"...molto spesso il doping è usato per allenarsi di più, recuperando prima.

    In pratica se da normale fai 3 allenamenti al giorno prima di smettere di essere produttivo, dopandoti puoi caricare molto di più.

    E come ha detto Schwazer in 18 mesi puoi saltare due controlli...probabilmente distrutto dal peso che era per lui sapere di essersi dopato ha scelto di farsi beccare.
  14. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Si beh, non sono un medico e non so come doparsi. Ma insomma, la storia di aver fatto tutto all'ultimo, comprando in Turchia e bucarsi da solo a caso non mi pare particolarmente credibile...

    Ma ad ogni modo son d'accordo che non è il caso di demonizzare nessuno. Il Pinguì addicted è solo uno dei tanti, è stato solo il più coglione a farsi beccare; non voglio giustificarlo eh, però sentire frasi come "OMMIODIO, gli ho fatto tenere in braccio mia figlia" mi sembrano paradossali. Un paraculismo epico.
    Lui è giusto che vada affanculo e che smetta di correre, ma non deve certamente diventare il mostro della situazione.
    Ultima modifica: 9 Agosto 2012
    A hummerstyle piace questo elemento.
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per inciso, molto meglio le lacrime sincere di una ragazzina italiana qualunque(vedesi Ferrari di turno) per la delusione sportiva, che le lacrime di coccodrillo di uno sportivo che ha scelto con le proprie mani di "suicidarsi"...
    Per il resto peccato per la Idem, alla fine 5a nella finale e prossima al ritiro alla soglia delle 48 primavere, è invece finalmente arrivata una medaglia dal nuoto, anche se solo dalla 10 km(insomma non quello in vasca) da parte della Grimaldi, e siamo a 18.
  16. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Boooooooooooooooooooooooooooolt!!!!!!
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Incredibile è dir poco, neanche un Blake a tutta ha potuto fare meglio del secondo posto, semplicemente disumano!!!
  18. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ieri sentendo le parole di Fabrizio Donato (bronzo nel salto triplo), mi sono quasi commosso. Non so cosa gli sia preso a Schwazer ma non voglio stare qui a criticarlo, ha sbagliato e pagherà, stop.
    Comunque Bolt è più veloce di Maratona, Principiante e Commando (per chi ha giocato a MW2 sa cosa dico :asd:)
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Intanto ieri in serata altro Bronzo con Sarmiento bravo a confermarsi nella sua specialità dopo l'argento di Pechino, mentre nel pugilato con Russo e Cammarelle lotteremo per l'oro domenica pomeriggio, inoltre sempre in ambito pugilato c'è da registrare il Bronzo di Mangiacapre. Per quanto riguarda le squadre, delusione dall'Italvolley annichilito dal Brasile, nostra storica bestia nera, mentre siamo in finale coi ragazzi della pallannuoto.
  20. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Che pipponi i brasiliani :rotfl:
    Neymar incommentabile, come Damiao che ritengo ancora un pacco :asd:

    Si salvava solo Hulk :p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.