1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] New Xbox Experience - BETA [WARNING 56k: immagini inside]

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da elfobuono, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Nel mentre ho aggiunto anche un pò di altra roba alla mia riflessione, non ho un caxxo da fare!:p
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' confermato che tutte le funzionalità suddette saranno disponibile al D1 o solo alcune??
  3. solong30

    solong30 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi ringrazio per le risposte e l'interessamento dimostrato .
    A questo punto Vi chiedo : al di là di connettere fisicamente l'HDD dell ' XBOX 360 al PC tramite le procedure e i software ormai noti , che voi sappiate esiste un metodo per poter accedere via Lan al contenuto del disco della Console ?
    Essendo il disco formattato in FATX dal PC ad essa collegato non riesco a visualizzarne il contenuto mentre tutto il resto funziona regolarmente ( es. condivisione file mutlimediali etc. ) ... il tutto con la nuova dash installata .
  4. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    tramite Lan penso proprio di no.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Purtroppo no, peccato che l'hacking 360 non sia ai livelli della sua sorellina minore, quella si che era roba tosta
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Poco fa accendendo la 360 ho notato che la MS ha aggiornato la beta della NXE.
    L'aggiornamento non è stato solo del firmware ma anche successivo (quindi presumo abbia aggiornato anche gli avatar).
    Spulciando tra gli avatar credo abbiano ampliato il vestiario ma non posso dirlo con sicurezza dato che ho smanettato poco con i suddetti (chiedo conferma anche ad altri che hanno la beta).
    Tra le novità che posso confermare e che ho notato a primo impatto c'è il nuovo login degli account :

    Vecchio avatar :

    [​IMG]

    Nuovo avatar :

    [​IMG]

    Vecchio LOGIN :
    [​IMG]

    Nuovo LOGIN :
    [​IMG]

    MmK83 ha aggiunto 304 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Speravo che con l'update avvenuto ieri la ms si degnasse di rilasciare un qualche log per sapere cosa hanno aggiunto/fixato.Ma purtroppo nada log.Vi posto solo quello che gli utenti hanno notato di nuovo smanettando con la nuova dash :

    La versione della dash è passata dalla 2.0.7356.0 alla 2.0.7357.0
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    grazie per le info ;)
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non sono sicuro che prima non ci fosse ma ho notato che ora durante la creazione dell'avatar premendo il tasto sotto lo stick destro del pad 360 il nostro avatar fa un ruttino (beh non è proprio piccolino) :asd:.
    Dicesi cosa inutile ma sopratutto......schifo! :thehe:
  9. spartandemos

    spartandemos Guest

    pazzi i programmatori,sia dei giochi che delle console!(vedi Bungie,Epic e Microsoft:D)
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ultime novità del forum ufficiale :

    1)Crackdown ad alcuni utenti continua a non installarsi

    2)I problemi della chat vocale standard sono diminuiti ma non spariti.

    3)Con il nuovo aggiornamento l'AR corretto per il 16/10 ancora NON è stato inserito.

    4)Il party è ora completamente funzionante anche sul nostro live

    Vi ricordate i problemi postati qualche pagina indietro riguardanti i caricamente stranamente piu lenti da hdd di Dead Rising?Ecco secondo il sito eurogamer.net pare che non sia l'unico ma anche il famoso HALO 3 pare abbia gli stessi problemi.

    Ho copia incollato solo Halo 3,se volete potete cliccare sul link poco sopra per vedere il test di altri giochi :).
  11. maver77

    maver77 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Località:
    consolelandia
    Non è stato ancora inserito e non sarà mai inserito. Secondo te cambiano il menù in 5 giorni?
    Mi sembra evidente che Microsoft consideri il 16:10 DENTRO il 16:9 e le sue risoluzioni. E' un modo per garantire proporzioni e completa visualizzazione a chi nn può settare il proprio monitor bene entro una 1280 x 720.

    Ma io vorrei sapere se la qualità dell'immagine, come nitidezza e vivacità, ne beneficia.

    Se qualcuno, su un monitor opportuno, ha testato e può rispondere, fa una cosa ottima.
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    speriamo risolvano il problema dei caricamenti da hd
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Il portale italiano xbox.com è stato modificato per prepararci "all'avvento" del 19 novembre.

    http://www.xbox.com/it-IT/live/nxe

    MmK83 ha aggiunto 5 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    E' proprio quello che cui si lamentano sul forum ufficiale.Ovviamente ora il problema è minore a quello che c'era prima dato che almeno la risoluzione ora è quella reale di un monitor 16/10 (quindi nitidezza e vivacità dei colori si.....sono migliorati) ma su alcuni monitor (dato che l'ar è cannato) oltre ad avere le bande nere si hanno problemi nella visualizzazione delle scritte.
  14. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    1ma di tutto: Grazie MmK83 per gli aggiornamenti e sbattimenti in attesa della rel :D

    poi: mi interessa molto il fattore party, intendi chat multi o film streaming? o entrambi?? :);D
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Per adesso il party è solo per la chat.Nelle impostazioni una volta creato il party puoi decidere se switchare dalla chat del "party" o dalla chat "in game".Ieri sono andato sul live americano e ho scaricato il client per il netflix e il tool per il photo sharing.Il netflix sul live ita non funziona mentre per il photo sharing devo ancora provare.Vorrei attivare 1 mese di live gold sul mio account americano per provare il netflix e vedere se le voci che giravano tempo fa per il live usa su questo servizio sia veramente vere.In pratica si diceva che per gli account usa il netflix è gratis per chi ha il live gold.

    P.S. = La NXE sul live usa/jap è nettamente superiore al nostro.Molto più ricchi etc.E sta cosa mi fa incazzare non poco dato che noi in pratica abbiamo la NXE degli sfigati :asd:.
  16. maver77

    maver77 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Località:
    consolelandia
    Che intendi per problemi di visualizzazione delle scritte? Se in riferimento alla nitidezza, presumo che tutta l'immagine ne risenta non solo esse.
  17. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti, io ho un monitor 19" Samsung 931BW che è 16:10, ho provato la nuova dash a risoluzione nativa 1440x900, che dire : sn rimasto molto colpito :D ho notato un netto miglioramento della qualità dell'immagine, colori + vivi, non si vedono + quelle texture sbiadite, contorni e scritte molto + nitide. E' vero che ci sn le bande nere ma alla fine non sono poi così grandi, del resto secondo me per inserire una risoluzione di questo tipo dato che i giochi sono tutti renderizzati a 16:9 dovevano per forza inserire le bande nere. Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, l'unica cosa che secondo me potrebbero fare è inserire nelle impostazioni del formato il formato appunto 16:10 in modo che almeno nella dash si veda a tutto schermo invece tale funzione almeno a me è disabilitata ed è fissa su 16:9.
  18. maver77

    maver77 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Località:
    consolelandia
    Buon post, io attendo la dashboard prevalentemente per questo. Ho un samsung 226 bw e mi piacerebbe "ottimizzare" la resa grafica, anche se sono abituatissimo ormai allo schermo pieno. Per quel che riguarda l'aspect ratio 16:10 PURA, ribadisco, non siamo su una radeon collegata ad un monitor, il PC lavora nativamente a quella ratio, e credo che l'inserimento del 16:10 non ci sarà mai. Ecco appunto spiegate le bande nere, che sono prova di adattamento al 16:9.
  19. rampagl

    rampagl Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, è possibile installare giochi sull'hd tramite chiavetta USB? solo per sfizio... giusto una notizia in più...
  20. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    no, solo via lettore
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.