1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] New Xbox Experience - BETA [WARNING 56k: immagini inside]

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da elfobuono, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    porca miseria..non è che sia poco per un monitor da 17 pollici...
  2. maver77

    maver77 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Località:
    consolelandia
    E secondo te è poco??? Immagina quanto saranno spesse queste bande sul mio 22 pollici.


    1280 x 720 tuttalavita.

    Mah, potevano risparmiarsela questo finto supporto ai 16:10.
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Da come ho capito, gli avatar sono obbligatori, possono non essere utilizzati, ma almeno uno per profilo va fatto.
    Su questo non ci piove, senza contare che nella peggiore delle ipotesi l'hard disk si ricompra, il lettore no.
  4. tsunami666

    tsunami666 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le nuvole
    L'ho insatallata. I pregi sono sia i caricamente leggermente più rapidi ma soprattutto la silenziosità, a volte guardo se è accesa :asd:

    Gli avatar si devono scaricare da live, forse perchè beta.
    Hanno aggiunto più risoluzioni per il vga.

    Comunque sono contento, se poi migliorerà benvenga.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Hai provato la chat vocale con chi ha la vecchia dash? Dicono che vi siano alcuni problemi, lo confermi?
  6. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Se la Microsoft ha assicurato un supporto 16.10 ci sarà..io mi fido della microsoft..ha speso tanti soldi ora si perde in questo..spero di no..il mio monitor puo essere collegato in DVI,VGA,HDMI,COmponent..insomma in tutti i modi..quindi quando arrivarà la dash sarò il primo a testare queste funzionalità(disponendo di tutti i suddetti cavi)e recensirò questo aspetto..comunque ricordo che questa dash è GOLD(ovvero uguale a come ci arriva)..ma fino al 19 hanno ancora tempo per fixare quelcosa..spero che immettino anche i dannati 16.10 e che in caso di problemi rimedino..altrimenti molti rimarrano delusi... per quanto stepitosa sia la NXE..perchè tutti siamo d'accordo che ha una bella grafica..gli avatar sono carini ecc..ma a livello tecnico non offre grandi innovazioni(apparte l'installazione dei giochi)..invece i 16.10 sarebbero stati una funzionalità pratica..proprio per migliorere la grafica..non ci resta che aspettare il 19 e casomai quanle fix da parte di MS..che fino ad ora non credo abbia deluso nessun Boxaro:D
  7. Esio

    Esio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io l'ho provata e posso dire che a parte tutto quello che ce di nuovo l'unica cosa utile è il caricamento del gioco sull' HHD.Ho provato con Fable II e vi dico che vi è una differenza abissale soprattutto sui caricamenti.
    Dal lettore sembrava che quasi quasi ogni volta che caricava si stesse per bloccare.Con HHD tutto è molto piu' fluido
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Come avevo accennato nel topic in news,Dead Rising installato pare abbia problemi durante i caricamenti da hdd in alcuni punti :

  9. Esio

    Esio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo voi da cosa puo' dipendere?
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è strano, bisogna poi vedere se nello stesso livello con il dvd carica ancora qualcosa e con l'hdd no
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Guarda io l'ho provato per un bel po e ti posso dire che sto gioco si comporta in maniera veramente strana con la nuova dash.Il pop-in dei negozi è identico al caricamento da dvd aka ti avvicini al negozio e dopo 3/4 secondi carica le textures del negozio stesso (come nel dvd appunto).Alla fine se fosse uguale non sarebbe tanto un problema dato che almeno non si sente piu il rumore del dvd che gira ma il problema è che da hdd è addirittura peggio in alcuni caricamenti tra zone.Nel video viene preso in esempio l'uscita nel piazzale da paradise plaza,ma ci sono altri punti in cui il caricamento è lento.Tipo quando si esce dal magazzino (dopo essere scesi dall'ascensore che porta al tetto dove c'è la zona safe) verso appunto paradise plaza.
    Il resto come ho detto è identico alla versione caricata da dvd.Frame uguale,quantita di zombi identica,pop-in identico.....è tutto uguale.Credo sia l'unico gioco che attualmente non ha senso installare.Anche perchè è molto vecchio,chissà come li programmavano :roll:.
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    potrebbe essere un "difetto" di programmazione
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Edit : Ho sbagliato il nome da dove esce :asd:.Non è paradise plaza ma Food Court :p.
  14. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    io lessi qualcosa su quest'argomento...cioè proprio che i giochi piu datati avrebbero presentato questo problema.

    EDIT: si parlo di browser web, ma a quanto pare non è stato implementato..vero?
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Veramente si diceva tutto l'opposto :asd:.E invece quelli recenti vanno meglio :D.

    No,niente browser.
  16. bartolops

    bartolops Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve Ragazzi
    In merito alla notizia dell'aggiornamento che è in programma il 19 novembre riguardo la nuona dashboard.
    Avrei una domanda da farvi, è possibile che la microsoft con questo aggiornamento vada
    a "scovare" la xbox moddata?e quindi bannarla?
    Questo nuovo aggiornamento potrebbe causare qualche incompatibilità o danno con la modifica?
    Ricordando che ovvimaente io nn mi conetterò al live x cui l'aggornamento, qualora lo
    facessi, verrebbe fatto da dvd (ho letto in porposito che potrebbe anche essere incluso in alcuni giochi..) cosa sapreste dirmi in merito?

    dato che devo ancora acquistarla mi consigli di aspettare l'uscita dell'aggiornameto, oppure posso tranquillamente acquistare la mia xbox360 già moddata adesso (da una
    ditta di firenza famosa) senza aspettare e poi fare l'aggiornamento
    tranquillamente,considerando che non mi collegherei mai ad internet con la xbox?
    Spero che qualcuno mi possa aiutare
    Grazie
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non si sa che controlli faccia la nuova Dash. Ad ogni modo se non ti ci colleherai MAI al live la nuova dash ti è inutile.
    Quindi la risposta è: se ti connetti con la xbox360 moddata non puoi dormire sogni tranquilli.
  18. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno

    hai ragione...ricordavo male :D
  19. bartolops

    bartolops Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    So che la nuova dash non serve molto se nn vai nel live..
    Ma io ero interessato ad aggiornare la dash per far si che si installassero i giochi sull'Hd per "bruciare" i tempi di caricamento oltre a risparmiare il lett. dvd.
    Pensi che se la installo si craano problemi alla modifica o c'e il rischio bannagio?
    Vorrei comprare una xbo360 pro con hdd da 60gb e mod cn flash bios
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    E chi lo sa. Aspetta che venga rilasciata prima...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.