1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ho letto le ultime di mercato. Finalmente noi verdi stiam sfoltendo la rosa dalla gentaglia che non meritava neanche di entrare al garden (vedi Krstic,Glen Davis e J.O'Neal)

    Serve un Centro ed un AG che faccia rifiatare Garnett :)
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se Boston come pare riesce a prendere David West, ammesso che sia fisicamente apposto, c'è un cambio/titolare di qualità in più sotto canestro :D
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    manca solo l'ufficialità ma il colpo west è fatto di certo. certo l'incognita degli infortuni è sempre dietro l'angolo ma è un'ottima presa credetemi.
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Tyson Chandler va a New York.
    A asus piace questo elemento.
  5. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    tramontata definitivamente l'idea paul per i lakers dove sono tornati a farsi sotto e la loro nuova proposta è stata rifiutata dalla lega.
    ora la strategia è rivolta solo ed esclusivamente a superman howard dove ieri ha annunciato che vuole essere ceduto, e l'offerta proposta ai magic sarebbe di dare bynum.
    ma i magic avrebbero chiesto anche gasol per definire lo scambio.
    intanto de andre jordan saluta i clipper e si accasa ai golden state warriors.
    altra news proprio i lakers hanno ceduto odom ai campioni in carica dei dallas mavs.
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che Orlando si vuole proprio sistemare sotto le plance con la cessione di Howard, se arriva a chiedere il centro e l'ala grande titolari degli ultimi successi Lakers :asd:
    Ma Odom ai campioni in carica sinceramente non l'ho capito, a volte fanno degli scambi a dir poco autolesionisti in NBA -_-
    A Joker. piace questo elemento.
  7. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi dispiace non poco per Roy ma dopotutto ormai aveva un infortunio dopo l'altro..

    Stesso discordo per West, speriamo che regga almeno 2/3 della stagione :asd:
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    purtroppo howard oltre che aver chiesto esplicitamente di essere ceduto, la stessa dirigenza dei magic lo vogliono scambiare in quanto alla fine della stagione è free agent e lo perderanno senza avere nulla in cambio. ora di squadre interessate ce ne sono ma di giocatori scambiabili che garbano alla dirigenza della florida ce ne sono pochi. oltre ai lakers rimangono in corsa soltanto i nets che hanno messo sul piatto brook lopez ma alla fine dovrà andare ai lakers con 2 sacrifici necessari per convincerli, bynum e gasol.
  9. jrt984

    jrt984 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    E pensare che i Magic sarebbero potuti diventare una squadra da titolo... :'(
    A asus piace questo elemento.
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
  11. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    jj barea firma con minnesota. tagliato carter dai suns dove sembra oramai certo che si accasi pure lui in quel di dallas.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Bryant incazzato nero per la cessione di Lamar Odom :asd:
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E c'ha pure ragione, miglior sesto uomo dell'ultima stagione, Odom è un giocatore dalle grandissime potenzialità esploso definitivamente con Phil Jackson ;)
  14. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si vocifera di un possibile passaggio di Paul ai Clippers.

    Che ci sia un inversione di tendenza?Che il dominio Lakers a L.A sia finito?
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Assolutamente d'accordo, meglio così almeno diventano un pelo più scarsi :asd:

    Speriamo :asd: ( sperando non legga Kobe, che tra l'altro non si vede più sul Tribe! )
  16. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    i clippers si sono tirati fuori da paul e c'hanno pure ragione, gli avevano chiesto per cedere paul mezza squadra. questo tira e molla mi fa presupporre che per ora rimanga ai calabroni. intanto i miami hanno preso shane battier, mentre marc gasol rimane a menphis.
    intanto gustatevi odom con la nuova canotta.

    [​IMG]
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sa che Paul si farà un'altro anno di "purgatorio" per scegliersi con tutta calma la squadra la prossima stagione, certo che dare Lamar Odom ai recenti campioni mi pare quanto di più stupido ed autolesionista si possa fare :disappointed:
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche Vince Carter ha firmato per Dallas
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    O_O i Mavs dopo aver vinto il titolo vogliono ripartire coi favori del pronostico, e si stanno rinforzando alla grande!!!
  20. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    What's up guys :)

    Si è vero, è molto che non mi si vede in giro, sto avendo un sacco da fare in questi giorni, un sacco di progetti da portare avanti, ho avuto poco tempo :)

    Allora, inizio col dire che è una vergogna che i Lakers non possano comprare Paul. L'NBA possiede gli Hornets, e hanno detto che Paul ai Lakers non possono darlo per "Basketball reason" non specificate. Non mi stupirei se tra una settimana, casualmente, Paul finisse ai Miami Heat.

    Detto ciò, oltre a quello che avete detto voi, c'è da dire che Rondo è di nuovo sul mercato, vederlo a L.A. per me sarebbe un sogno, preferirei lui a Paul, ma non credo che i Celtics ce lo diano, anche solo per un motivo di orgoglio. Fisher è vecchio, Blake la stagione scorsa non mi ha convinto, anche se non ha avuto un minutaggio troppo ampio, e Farmar lo abbiamo dato via. A questo punto dobbiamo trovare qualche PG leggera per dar velocità all'azione.

    Sua maestà Kobe Bryant, dopo la sconfitta dell'anno scorso, sarà ancora più carico, sto seguendo il pre-season training dell'NBA, e sembra agguerritissimo. Nella serie contro Dallas l'anno scorso era l'unico che sul 3-0 ancora ci credeva. E quando Kobe c'è con la testa, i Lakers vincono.

    La fortuna nostra, come quella dei Celtics, è che si gioca metà stagione, quindi non abbiamo 82 partite sulle gambe all'arrivo ai playoff, ma si e no 60.

    Odom se n'è andato, non me lo aspettavo da lui, doveva capire che a noi serviva cederlo per Paul, non fare poi il bimbo e lasciare il team. Vabbè.

    Josh McRoberts. Io, sinceramente, non so chi sia questo ragazzo. Però dobbiamo dargli fiducia, Bynum è, un'altra volta, fuori per il ginocchio, quindi ci serve una panchina bella lunga.

    Io, nel frattempo, sogno.

    [​IMG]