1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] Nazionale Italiana di calcio

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 2 Settembre 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.159
    Punteggio:
    4.042
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

:asd:
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    3.143
    Punteggio:
    1.327
    Cmq, biscotto a parte, l'Italia si è autoeliminata quando ha perso con una squadra indecente come la Polonia, che infatti ne ha presi 5 dalla Spagna.
  3. Elros_

Elros_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    555
    Punteggio:
    238
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ma come hanno fatto a pareggiare? alla fine la spagna gliene ha rifilati 5!!
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    280
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Come volevasi dimostrare, il livello della giocatrici italiane è molto basso, ieri praticamente non ha funzionato nulla, disattente, disorganizzate e stanche. Le 2 attaccantesse :asd:
    proprio non hanno visto una palla. La portiera, non ha visto 1 palla, a farfalle proprio, e ha preso 2 palle...in porta dall'Olanda. Vabbè.
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    280
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Credimi è vergognoso, sapere il risultato finale, tant'è che tutti dicevano: "Sarà sicuramente un pareggio, faranno il biscotto!"
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    280
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Finale femminile rovinata da un rigore che secondo me non c'era, non avevano bisogno le americane del rigore, ma non capirò mai perchè "i forti" vengono sempre premiati in questo modo, ma non mi scandalizzo nemmeno più, ci hanno abituato a queste cose.
  7. stefano.pet

stefano.pet Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    824
    Punteggio:
    267
    Le competizioni Fifa sono fortemente politicizzate, ad avere aiuto non sono i forti ma le nazioni che in quel particolare periodo storico hanno potere corruttivo (perchè di corruzione vera e propria si parla e ne sono sicuro). Basti pensare alla Corea nell'anno che la spinsero in semifinale, ma anche al mondiale vinto dall'Italia in cui senza il rigore regalato non avremmo passato neanche gli ottavi (ma c'era calciopoli da riscattare). E di esempi ce no sono in ogni mondiale, europeo o qualsiasi altra competizione. Ora che c'è il Var è tutto ancora più evidente: nelle competizioni Uefa gli errori sono diminuiti (quelli gravi), nelle competizioni Fifa forse sono diminuiti di numero, ma sono aumentati di gravità. Nello specifico nel mondiale femminile ci sono stati una marea di errori arbitrali, ma che doveva vincere l'America lo si sapeva già prima che cominciasse. Piuttosto io trovo irreparabilmente scandaloso quanto accaduto a favore del Brasile in coppa America, lì veramente ci sarebbe da aprire un'indagine, ma si farà finta di niente, as always.
    Ultima modifica: 9 Luglio 2019

Condividi questa Pagina