1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

  1. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    bhè per me lo è sempre stato kmq.....anche se il filmato era di qualche anno fà
  2. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    Il paraleve????? lasciamo stare così la prossima volta ce una moto vola via o fa cose strane il braccio del pilota resta li dentro e si pezza in parecchi modi diversi^^

    Stoner è bollito IMHO sta facendo come Gibernau

    Non so Io sono sempre stato convinto che fosse un Otiimo pilota ma non un campione, in quanto gli manca L'estro

    Avesse avuto una moto come quella di vale (o anche poco di +) non avrebbe vinto manco il mondiale scorso, ma la ducati andava troppo di + l'anno scorso

    Pedrosa , anche lui bravissimo , ma calcola troppo, non ci fosse stato vale vincerebbe lui, ma ha paura di sbagliare e in questa motoGP non basta fare come hayden tempo fa, bisogna osare

    Lorenzo, lo prenderei a schiaffi ogni volta che lo vedo ma lui è un campione alla Valentino a breve toccherà a lui e allora ciao ciao a tutti gli altri (appena valentino se ne va chiaro)
  3. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Va bè... basta studiarlo in modo appropriato... sò anch'io che un paraleve stile motard può essere pericoloso... però intanto questa domenica Barberà e nel 2005 a Barcellona Gibernau hanno rischiato di non poco la vita.
  4. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    Diciamoci la verità chi corre sa di rischiare la vita, atm la sicurezza è ottima e i paraleve se devono resistere a un impatto come quello di ieri beh non possono essere fatti in modo da sganciarsi quando si cade

    IMHO è un punto su cui è inutile discutere, non esisterà mai perchè gli unici paraleve funzionali son quelli stile motard
  5. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    IMHO meglio rischiare di rompersi un braccio (ma nn è detto che sia cosi probabile come dici tu) che vedersi cadere addosso 200 Kg di moto...
    Io rimango dell'idea che i paramani servono.
  6. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    200 kg?? manco l'R1 di serie pesa così tanto
  7. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Ah scusa.. vero... Cambia molto da 200 a 150 Kg. -.-'
  8. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    si molto direi son 50 KG ^^

    cmq se vedi non è che la moto ti arrivi addosso, anzi è una cosa rara

    imho le leve risolverebbero quel problema se fatte da motard) ma ne creerebbero altri

    se le fai che si sgancino in caso di impatto allorarischi che non bastino a evitare la PINZATA
  9. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Io credo che dei paramani per proteggere la leva del freno si potrebbero anche studiare in qualche modo...... vuoi che fior fior di ingegneri che progettano una motogp non sono in grado di inventarsi un paraleva che sia efficace e non pericoloso per il pilota ??? Forse non c'e' la volanta' di farlo veramente perche' e' sempre stato cosi fin dall'inizio delle corse e poi le cadute fanno spettacolo e lo spettacolo porta persone a vedere le corse e l'audience si trasforma in diritti e sponsor e la dorna ci marcia alla grande.
    E' sbagliato ovviamente ma oggi conta piu' quello che la sicurezza vera.
  10. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    non credo che il cinismo di governa il mondo della motoGP arrivi fino a questo punto (o forse va oltre :D )... o meglio... solitamente ci mettono una pezza quando gli incidenti sono in qualche modo legati all'aspetto "sicurezza"

    forse i casi in cui "servirebbe" sono pochi e quindi sono pochi quelli a cui interessa trovare una soluzione accettabile
  11. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Dopo la prima giornata di prove libere sul circuito del Montmelo' a Barcellona l'uomo di punta della Honda Repsol Dani Pedrosa ha fatto segnare il miglior tempo in 1'43"691. Lo spagnolo che gioca in casa precede il grande, mitico, fantasmagorico (si capisce che sono un suo tifoso) Valentino Nazionale (anche per via della tuta/moto che sfoggia in onore della Nazionale di calcio che sara' impegnata agli Europei tra qlc giorno) di 144 millesimi e l'altro spagnolo Lorenzo staccato di 270 millesimi.
    Il campione del mondo Stoner solo ottavo causa una caduta dopo 20 min dall'inizio delle prove che ha impedito all'australiano di fare una buona sessione di prove libere.
    Piaciuta la telecronaca ???? Spero di Si.
    Cmq settimana scorsa ero al Mugello e devo dire che ho visto Vale come non lo vedevo da tempo (a parte che l'ho visto veramente da vicino nei paddock e botta di culo sono riuscito ad avere anche l'autografo): e' piu sereno e piu' cattivo in pista. La moto e' a posto nel setting generale e le gomme lavorano bene grazie alle sue indicazioni.
    Quest'anno mi spiace per i ducatisti ma mi sa che non c'e' trippa per canguri australiani :D:D:D

    FORZA VALE ORA E SEMPRE 6 IL NUMERO 1 !!!!!
  12. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    male valentino in prova, ma il passo è la sua ira da gara potrebbero portarlo come sempre davanti a tutti

    cmq imbarazzante oramai (apparte in certe piste) l'inferiorità Bridgestone con gomma da qualifica
  13. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Non so voi ma io adoro i commentatori di Italia 1 per il motogp...fanno schiattare dal ridere. :D
    Comunque grandissima rimonta di Valentino, Pedrosa assolutamente imprendibile...
  14. Mangoh

    Mangoh Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    quoto e se vale fosse partito secondo invece che vedere una battaglia per il 2° posto ne avremmo vista una per il 1°...
    cmq si vedeva che vale si risparmiava per sorpassare stoner verso la fine secondo me gran battaglia psicologica!
  15. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    quando si trattava di andare via però... non c'è riuscito ;)

    grandizzimo Vale !!
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    si vedevo che Valentino ne aveva di più di Stoner, infatti lo ha passato quando voleva e nelle staccate non forzava nemmeno per superarlo...Valentino lo ha distrutto psicologicamente, mentre Pedrosa guidava su un altro pianeta.
  17. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Ma qualcuno è riuscito a vedere l'incidente tra Capirex e DeAngelis ? :???:
  18. Mangoh

    Mangoh Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    no in effetti potevano farlo vedere... cmq il solito contatto in sorpasso.
  19. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    pare comunque che Capirossi si sia fratturato la mano...
  20. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto :D