1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Monster Hunter Freedom: Unite

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da adenosina, 17 Luglio 2009.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    [​IMG]



    Sviluppatore: Capcom
    Editore: Capcom
    Genere: Azione/Avventura
    Formato: PSP
    Compatibilità con altri formati: PS3-PSP
    Data di uscita: 26 Giugno 2009
    Giocatori: 1 - 4
    Condivisione di gioco:
    Modalità Ad hoc: 2-4 Giocatori
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG] [​IMG] www.pegi.info



    HomePage

    Con oltre 500 ore di azione di gioco e una serie di mostri, armi e missioni completamente inediti, Monster Hunter Freedom Unite ha le carte in regola per affermarsi come miglior titolo della serie. Tramite la modalità wireless Ad Hoc i giocatori potranno sperimentare il fenomeno di gioco sociale che ha stregato il Giappone e formare un gruppo con un massimo di altri tre amici per una battuta di caccia selvaggia e multigiocatore all'insegna del brivido. Dall'impostazione delle strategie all'esecuzione degli attacchi, il gioco di squadra con i tuoi amici è il segreto per avere ragione delle ferocissime bestie presenti nel gioco.

    Monster Hunter mette a tua disposizione più di 2000 tipi di armature e 1500 armi con cui personalizzare i protagonisti, oltre a 400 missioni fra cui scegliere. Grazie all'azione di gioco strategica, i giocatori vengono premiati per il valore delle loro tattiche e sequenze di combattimento. Inoltre, al fine di migliorare le proprie qualità, i giocatori vengono incoraggiati a formare gruppi con i cacciatori di mostri dotati di maggiore esperienza.

    Un'altra novità di Monster Hunter Freedom Unite è AI Felyne, un compagno di caccia completamente personalizzabile che si affianca ai giocatori e recupera risorse extra durante il gioco. Grazie a un'apposita funzionalità, questo compagno può essere condiviso con altri possessori di PSP trasferendo i dati tramite la modalità Sospensione del sistema PSP.

    Inoltre, Monster Hunter Freedom Unite dispone anche di un'opzione di memorizzazione migliorata, che consente di salvare i dati di gioco su memory stick e permette una riduzione dei tempi di caricamento da memory stick e UMD. Gli appassionati della serie potranno poi trasferire i propri dati da Monster Hunter Freedom 2 al nuovo gioco.

    • Crea una squadra composta da un massimo di quattro giocatori in modalità Ad Hoc e tuffati nel mondo del multiplayer collaborativo

    • Il miglior titolo della serie Monster Hunter, con oltre 500 ore di gioco

    • Svariate possibilità di personalizzazione dei personaggi, con più di 1500 armi e 2000 armature

    [​IMG]
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    volevo sapere come creare nuove armi per il mio personaggio
    grazie in anticipo
  3. Takuma90

    Takuma90 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi andare dall'armaiolo poi vai su costruisci arma e vedi quelle che puoi costruire(con R vedi gli oggetti necessari alla costruzione)
  4. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    esci di casa e trovi una baracca sulla destra con un tipo e un gatto, parla con il tipo, e scegli armi...vedrai la lista di armi che puoi far costruire...e premendo R vedi i materiali necessari. Premendo Select vedrai l'aspetto dell'arma e tutto sulla destra ci sarà il prezzo in denaro. (Se premi [ ] vedrai anche la descrizione e le abilità che ha). Se possiedi i materiali e il denaro non fai altro che premere X e te la crea sul momento ;)
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    raga come si crea la katana d'osso squalo? ho i materiali neessari ma non so come arrivarci a quest' arma non vorrei sprecare quelli che ho dopo tanta fatica...
  6. zenus88

    zenus88 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ho MHU ed è un gioco bellissimo anche se all'inizio nn ti piglia molto bene, cmq ho notato che ora si possono scaricare nuove quest!!!! però nn mi si collega con la mia psp con 5.00 m33 mi sapete dire come mai????

    grazie a tutti!!
  7. besthunter

    besthunter Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao vorei sapere chi devo squartare per avere un osso grande?

    besthunter ha aggiunto 742 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    andate a vedere il 3 su google e troppo
  8. arturopappalardo

    arturopappalardo Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    salerni
    ciao
    come faccio a cambiare i proiettili alla lancia fucile?
    grazie :D
  9. Klevs

    Klevs Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm scusate ma come si va in modalità infrastruttura che invece in modalià ad hoc?
    1 sono registrato al xlink kai
    2 nn ho la chiavetta wifi max ma riesco tranquillamente ad andare in internet
    aiutatemi vi prego!!!