1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si, questa è una grandissima cavolta dato che tutti i tifosi viola erano contro la società per la cessione di Melo, che poi sia stato un affare non lo metto in dubbio ma al momento erano tutti contro Corvino.
  2. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Beh si sicuramente la Fiorentina non l'ha dato via reputandolo un pacco... e nemmeno noi quando arrivò avremmo mai pensato che potesse andare così... ma tant'è, la fortuna ha girato dalla loro parte. Chi si ricorda Rui Costa? ;)
  3. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    o Baggio
  4. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Ecco... ma mi viene in mente lo stesso Diego da noi... purtroppo il calciomercato è veramente dettato dalla fortuna a volte, uno si sforza di comprare un campione e l'anno dopo si ritrova con due o tre scarponi in mezzo al campo... diverso è se ci sono problemi fisici di mezzo...

    Comunque sembra che Inler sia vicinissimo a noi.
  5. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ah beh,se si parla di affari andati male come non citare Ibra al Barcellona :asd:
    Comunque in questi giorni parlano costantemente del famoso acquisto di 35 milioni:Tevez non verrà mai,lo ha detto lui.
    Aguero non ci serve na cippa,abbiamo Quagliarella che non è da meno.
    Servirebbero uno tra Benzema e Higuain.
    Poi se avanzano ancora 30 milioni un pensierino a Ribery io lo farei :asd:
  6. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    beh oddio, che aguero non serva non direi. paragonarlo poi al seppur buono quagliarella..

    cmq spero che non acquistino davvero inler: spendere 15 milioni per un giocatore che non ti fa fare il salto di qualità è davvero inutile. sarebbe un acquisto stile martinez
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Secondo me Inler è un ottimo giocatore... meglio 15 milioni per lui che per Aquilani :D
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E cosa ti avrà mai fatto per meritarsi il paragone con Martinez? :asd:
    Secondo me Inler è un buon giocatore che può essere preso se vengono presi anche i due top players promessi, però se l'acquisto di Inler fa saltare quello di un top allora non va bene. Comunque un centrocampo con Inler e Pirlo ( se gioca ai suoi livelli ) non è affatto male.
  9. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    si sicuramente. ma inler vale poco più di felipe melo. cioè non ti fa fare il salto di qualità necessario. e la bottega dell udinese è cara come il fuoco. l esterno sinistro e la punta di livello internazionale sono assolutamente necessari
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    dagli acquisti fatti già quest'anno stiamo calcando il mercato dell'anno scorso. arrivi di giocatori che hanno fatto un buon campionato (fino a ieri emeriti sconosciuti). non hanno ancora imparato dall'anno scorso la lezione? far fuori del neri ok ma avrei mandato via pure il signor marotta.
  11. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    beh dai pirlo non è male. vediamo gli acquisti veri
  12. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    Su sport mediaset dicono "juve, occasione ribery" ma non hanno ancora capito che senza un palcoscenico europeo non verrà mai?
    Almeno questo è il mio parere.. A meno che non gli diano una barcata di soldi!
    Poi con la sfiga che ha la juve appena arriva a torino, se arriverà, lo arrestano subito per lo scandalo della minorenne! :asd:
  13. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Sostanzialmente la penso come te, certo la Juve è sempre la Juve e ha un suo fascino giocarci, ma giocatori di questo calibro mi sembra assurdo che vengano per giocare solo in Seria A, e non penso nemmeno che la dirigenza abbia "progetti" così convincenti da farli arrivare garantendo magari un futuro migliore.
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    senza ombra di dubbio ;)
  15. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Hai ragione purtroppo.
    Una volta la Juve era il TOP,tutti sognavano di indossare la maglia bianconera;oggi manco io ancora un pò la voglio :asd:
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In un certo senso hai ragione, ma più che i palcoscenici d'europa i giocatori vanno dove ci sono i SOLDI, basti vedere il Manchester City che ha comprato grandissimi campioni come Tevez, Robinho o Dzeko senza essere necessariamente in Champions. Se i dirigenti propongono al giocatore uno stipendio abbastanza alto con un premio per la qualificazione in Champions o un tot di goal stagionali non credo che i giocatori rifiutino e rimangano nella loro squadra a percepire uno stipendio più basso solo per fare la Champions, ( ci sono sempre le dovuto eccezioni ) quindi penso che si possa comprare la maggior parte dei giocatori ma si devono tirare VERAMENTE fuori i soldi ( 200 mln.. )
  17. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    e questo sinceramente è triste perchè è un peccato che sia conciata così una squadra con tanta storia dietro..
    però ribadisco che senza una società seria alle spalle non si fa strada, non si può iniziare un ciclo...
  18. keru84

    keru84 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ..dopo tutto però non è facile ripartire e affermarsi subito, poi contate che i primi 2 anni di serie A abbiamo fatto un mercato vergognoso eh..

    ..adesso con Pirlo,Ziegler, magari bastos e ribery e un buon terzino destro e mica siam messi male per il prossimo anno :)...
  19. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    Aguero o Sanchez :sbav::sbav:
  20. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Per quanto Aguero sia indiscutibilmente un grande attaccante, giovane e quindi potenzialmente un campionissimo di domani, io credo che in questo momento, visto il modulo di Conte e visti i pochi impegni stagionali dell'anno prossimo (Campionato e Coppa Italia), non è certo nel reparto offensivo che la Juve ha priorità d'investimento....è vero che con i grandi nomi dei bomber si vendono gli abbonamenti, ma da Trapattoni a Capelli s'insegna che son poi le difese a vincere i campionati! Preferisco sentire che abbiamo offerto 50 mln più contropartite per la doppietta Inler+Sanchez, piuttosto che pensare che vogliono sborsarne 45 per Aguero...