1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD UFFICIALE] iOS 5

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da rewrew, 4 Ottobre 2011.

  1. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se hai acquistato da iTunes, non hai perso niente.
    Guarda un pò qui:
    http://support.apple.com/kb/ht2519?viewlocale=it_IT
  2. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    Peccato,questa operazione e disponibile solo per iPhone americani,Cmq grazie lo stesso per la segnalazione.
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Facci sapere se risolvi, è un quesito interessante che può essere utile ;)
  4. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    Ho telefonato al centro assistenza oggi pomeriggio cmq come prevedevo niente da fare ho perso tutto,canzoni e videi musicali che avevo acquistato,grande pecca da parte di iTunes non farmi riscaricare quello che ho pagato e che mi spetta di diritto,figuratevi ho ancora tutte le fatture di ogni singolo acquisto,anche se credo che ormai non servano piu a nulla.
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Mi sembra strano... Mi spiace... =(
    Ma scusa, prova a leggere qui:
    http://support.apple.com/kb/PH1706?viewlocale=it_IT

    Non capisco perchè se non si può fare, la guida iTunes insiste tanto....

    Ancora più strano è il fatto che iOs 5 introduce lista acquisti per app e libri ma non per i brani... XD
  6. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    si questo si puo fare con il mac,ma con il pc normale mica c'è una guida?secondo te se la provo a riscaricare sull'iphone premendo acquista i soldi me li scala lo stesso?
  7. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    prova ad andare su una canzone che hai acquistato e prova a ricomprarla, vedi se ti dice ad esempio "hai già acquistato, vuoi riacquistare?" o cose del genere.

    Ma prima di aggiornare a iOS 5 non ti ha chiesto di effetuare un backup?
  8. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    si me lo ha chiesto ma io il backup lo avevo avevo fatto 2 giorni prima sul mio pc insieme alla sincronizzazione di tutti gli acquisti,ma come ho detto prima il mio hard disk e andato nel mondo dei sogni e non ho potuto recuperare piu niente,cmq ho provato a riaquistare una canzone per ora non ancora mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito ed è passato oramai piu di 1 giorno aspetto e poi vedo cosa fare,intanto ho contattato via e-mail il supporto apple.

    edit:gran problema mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito,ultima speranza mi rimane che il servizio clienti mi faccia sapere in giornata.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
  9. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    speriamo, ma l'hd è irrecuperabile?
  10. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
  11. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    impossibile recurarlo,cmq problema risolto como ho scritto nell'apposito thread,quelli di itunes mi hanno fatto recuperare il tutto.
  12. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Aggiornato a 5.0.1?
  13. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Certo, via OTA appena è uscito il firmware: fatto su 2 iPhone 3Gs e un iPhone 4Gs (tutti senza Jailbreak), nessun problema.
    Qualche problema me l'ha invece dato l'iPad via OTA, penso per colpa dell'attivazione manuale delle gesture. Aggiornando invece da iTunes, è partito al primo colpo.