1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Hotel Dusk: Room 215

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Mihawk, 22 Ottobre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    [​IMG]


    Genere: Avventura grafica
    Produttore: Nintendo
    Sviluppatore: Cing Inc.
    Sito Ufficiale: http://www.hoteldusk.com/
    Lingua: MULTI 5
    Giocatori: 1
    Data di uscita: 13 Aprile 2007
    Prezzo all'uscita: 39.90
    Regione: Region Free



    Los Angeles, 1979. In questo nuovo gioco per DS, il giocatore impersona Kyle Hyde, un ex poliziotto diventato venditore, che prova a ritrovare un amico scomparso. Gli indizi conducono a un hotel misterioso con una stanza particolare in cui vengono esauditi i desideri. Il giocatore prende una stanza e si prepara a una notte di soprese, fra incontri sorprendenti e il mistero dell'Hotel Dusk: Room 215.

    •Il giocatore tiene il DS come un libro e usa il touch screen per cercare indizi e risolvere rompicapo.

    •Il giocatore è protagonista di numerosi colpi di scena mentre cerca un amico scomparso e indaga sul mistero dell'Hotel Dusk.

    Poteri speciali, armi, caratteristiche: Il DS si tiene come un libro, il che permette ai personaggi a schermo di effettuare conversazioni realistiche trovandosi faccia a faccia. I comandi semplici permettono anche ai principianti di godere l'esperienza di gioco. I personaggi a schermo sono disegnati a mano e le animazioni sono in bianco e nero, caratteristica che rende il gioco molto particolare dal punto di vista grafico.Così come in Another Code, il DS viene usato per risolvere rompicapo.


    SCREENSHOT

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]


    VIDEO GAMEPLAY




  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma, ditemi una cosa,
    c'è da leggere mezzora e ogni tanto trovare una combinazioncina per una porta o l'interazione è più frequente?

    Mi piacciono molto i titoli con una fortissima componente narrativa, ma la parte ludica deve essere preponderante e non vorrei essere costretto invece a leggermi un libro sul DS con gli occhi che mi lampeggiano e le gonadi che si ingolfano mentre mi torturo le mani con la pennina aspettando di giocare un pò...
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Se ti è piaciuto un capolavoro come Amerzone ti piacerà anche Hotel Dusk, anche se quello che per te è giocare in questo gioco si limita a spostarsi da una zona all'altra per cercare indizi o scegliere la frase giusto da dire al momento giusto per carpire ulteriori informazioni.