1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 6 Dicembre 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Harry Potter e l'Ordine della Fenice™


    [​IMG]

    Sviluppatore: EA
    Editore: EA
    Genere: Azione/Avventura
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: 29 Giugno 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: Nessuno
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG][​IMG]

    Per Harry, il quinto anno si rivela più elettrizzante che mai.



    La comunità dei maghi rifiuta l'ultimo incontro di Harry' con il malvagio Lord Voldemort. Gli avvertimenti di Albus Silente's al Ministero della Magia non sono stati ascoltati, per cui è ora che gli studenti prendano in mano la situazione e si preparino a difendersi contro le Arti oscure.

    Rivivi i momenti chiave del film Harry Potter e l'Ordine della Fenice su PSP dall'attacco dei dissennatori a Little Whinging alle feroci battaglie al Miniestero della Magia. Con una storia tutt'altro che lineare e luoghi basati sulle reali cianografie dei set del film, quest'ultimo episodio del Ragazzo che sopravvisse consente di esplorare una Hogwarts vibrante di vita.

    * Intraprendi uno degli anni più entusiasmanti e pericolosi della vita di Harry Potter
    * Gioca nei panni di più personaggi, tra cui Harry Potter, Silente e Sirius Black
    * Gioca a Spara Schiocco, Gobbiglie e Scacchi magici e sfida i migliori giocatori di ogni casa
  2. Rei The Best

    Rei The Best Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Riccione RN
    Lol questo gioca non lo loda nessuno!! ;D
    Io ce l'ho, dai, non è così male... Ma preferivo di gran lunga l'1, il 2 e il 3... Percè almeno si volava! (Mi ricordo Il prigioniero di Azkaban ;D:D)
    Comunque come secondo titolo per PSP di Harry Potter è ben costruito... Forse pochi comandi e un po' di bug... Ma la grafica non è male e soprattutto è lunghissimissimissimo!!!!!!!
  3. ludomerl

    ludomerl Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ce l'ho e devo dire che mi è piaciuto molto! è ben strutturato, elaborato, sembra non avere mai fine e non è neanche così semplice! bello bello :)