1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Gli unboxing di Console-Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 2 Dicembre 2014.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Gli unboxing di Console-Tribe
    Thread Ufficiale
    Avete appena comprato una nuova console, un nuovo videogioco, un'edizione limitata o avete recuperato/ritrovato nello scantinato qualche oggetto videoludico retrò inscatolato? Correte a prendere la videocamera o il vostro smartphone, immortalate il momento dell'unboxing e poi condividetelo col resto della community in questo thread!
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2014
    A Elros_, glenkocco, Tinosognatore e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Iniziamo con un po' di unboxing di @JimmyWoods

    FarCry 4 Kyrat Edition
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Assassin's Creed Unity Bastille Edition
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    The Evil Within Limited Edition
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Destiny Vanguard Limited Edition
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Destiny Spettro Edition
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Elros_ e glenkocco piace questo messaggio.
  3. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    è un bene che non mi abbiano fatto (o non mi sia fatto) un video, sarei sembrato veramente un coglione in preda a isterismi di gioia :thaha::thaha::ditini::ditini::ditini:..

    magari in futuro per qualche nuovo gioco, però la sezione mi piace!!

    edit: a ma avete un canale su youtube.. bene lo scopro ora dopo essermi chiesto varie volte perchè non ci fosse!! xD
    A FefoShiro, glenkocco e rewrew piace questo elemento.