1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Forza Motorsport 2

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da Amenic, 4 Giugno 2007.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    [​IMG]

    [​IMG]


    Forza Motorsport™ 2, the sequel to Microsoft Game Studios' award-winning, fully-customizable driving simulator Forza Motorsport™, speeds its way onto Xbox 360™ this holiday season. Buckle up for authentic simulation physics, bone-jarring damage, and photo-realistic graphics, as well as licensed tuning and customization options.

    Loaded with over 300 of the world’s hottest cars for you to collect, personalize, and race, Forza Motorsport 2 gives you the complete racing experience.

    • Vivi una simulazione senza compromessi: i migliori ingegneri automobilistici, piloti professionisti e programmatori esperti hanno collaborato alla creazione del simulatore di gara più completo attualmente disponibile sul mercato. Le auto vengono coinvolte in incidenti spettacolari e devono fare i conti con i danni da usura, che ne riducono le prestazioni. I modelli avanzati di pneumatici e sospensioni sono in grado di rispondere alle variazioni di calore e pressione, oltre che agli spostamenti di peso e al carico aerodinamico. Questo è l'unico simulatore di gara su console dotato di un controllo avanzato della frizione e di un'opzione che consente di escludere il meccanismo automatico del cambio.
    • Circuiti di gara del mondo reale: sperimenta un incredibile senso di velocità e realismo gareggiando su piste riprodotte con estrema precisione, dai nuovissimi circuiti di fama mondiale di Nurburgring (F1) e Sebring alle spettacolari strade circondate da ali di folla di Rio de Janeiro. Forza Motorsport 2 offre più di 60 piste inserite in 18 ambienti, tra cui 13 circuiti del mondo reale concessi in licenza, quali Road America, Silverstone, Tsukuba e Laguna Seca. Quattro nuovi circuiti, anch'essi del mondo reale e concessi in licenza, ampliano ulteriormente il mondo di Forza Motorsport 2.
    • Crea il tuo parco macchine: colleziona, potenzia ed elabora centinaia di auto. Dalle compatte sportive ai modelli di gara, potrai collezionare più di 300 auto create da oltre 50 tra i più prestigiosi produttori del mondo, quali Ferrari, Porsche, Nissan, VW, GM e Lamborghini. Scegli la tua auto e rendila ancora più potente installando un nuovo motore, kit di sospensioni, compressori, freni, cerchioni, pneumatici di gara e molto altro. Stabilisci le impostazioni avanzate delle sospensioni, la pressione dei pneumatici e i rapporti del cambio. Con Forza Motorsport 2 potrai finalmente possedere un'auto in grado di vincere qualsiasi gara.
    • Corse mozzafiato: crea il tuo capolavoro e condividilo con il resto del mondo.Esprimi il tuo senso artistico nella verniciatura e nella scelta dei particolari, personalizzando i dettagli visivi. Cambia la forma della tua auto combinando i cerchioni, gli incrementatori di prestazioni e i kit di allestimento post-vendita concessi in licenza. Crea uno schema di colori unico utilizzando i milioni di opzioni disponibili per verniciatura e decalcomanie. Scatta alcune foto della tua creatura attivando la modalità fotografica di Forza Motorsport 2.
    • Gareggia online: guida la tua auto personalizzata in Xbox Live® per sfide online mozzafiato.Accumula crediti durante il gioco e raggiungi i tuoi obiettivi di gara in modalità single player correndo in Xbox Live. Guarda i migliori piloti del mondo gareggiare su Forza Motorsport 2 TV.
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    "Ladies and Gentleman ... Start Your Engines!"

    Discussione aperta....brum brum bruuuummm
  3. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    perchè quando faccio per mandare le foto delle mie vetture su forza.net mi dice salvataggio fallito devo avere live gold?
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    no, per mandare le foto non è necessario avere l'account gold...
  5. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    si l'errore nello spedire le immagini me lo da sempre però sono andato sul sito e le immagini sono caricate sarà un bug oppure deriva dal fatto che ho il 56k bho!
  6. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Ciao, vorrei sapere che cosa rappresentano i numero di finaco alla classe dell'auto...

    Grazie!!!

    P.S.
    Cmq il gioco è fantastico e ancora di più con il volante Microsoft... ve lo consiglio!!!
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    indicano le "prestazioni" della macchina, più è alto il numero più la macchina in quella classe è più performante, infatti, se cambi qualcosa che ne migliora le prestazioni, il numero aumenta
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    e man mano che aumenta il numero, aumenta la classe dell'auto.
  9. vegeta79

    vegeta79 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, ho comprato anche io il volante.. all'inizio ero disperato e deluso di aver speso 130eurozzi perchè nn riuscivo proprio a fare una curva.. poi ho cominciato a farci la mano e a divertirmi a pazzo!! purtroppo però ho notato che mi è ancora impossibile guidare col volante alcune macchine!! Ho visto in alcune gare della serie pro di classe D che tutti i tempi migliori sono stati fatti con una lotus elan del 1972 oppurtunamente modificata!! l'ho comprata e provata... ma purtroppo è inguidabile con il volante.. la macchina è troppo instabile e soffre troppo di sovrasterzo e con il volante nn si riesce a controsterzare in tempo..!! qualcuno di voi riesce a guidarla??? sono io particolamrente imbranato!!?? con il joy riesco a guidarla benissimo..!!! PS.sono deluso...
  10. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Quindi un'auto può anche cambiare la classe?? E' possibile sapere gli scarti dei valori delle singoli classi??
    Grazie!!!
  11. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Si, più la trucchi e più sale di classe;) , una classe D puoi farla diventare una classe A, e così via..
  12. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    All'inizio con il volante non si riesce a fare tempi buoni ma è solo questione di pratica... non so con quale visuale giochi di solito ma con il volante prova ad usare quella dove si vede solo il cofano dell'auto(io mi trove bene con quella). Per quanto riguarda l'auto in particolare non so che dirti perchè non l'ho provata ma posso dirti che per il sovrasterzo è solo una questione di accelerazione all'uscita della curva.... con molte macchine non puoi mandare subito il pedale a tavoletta perchè ha molta più escursione del grilletto del Joypad, quindi devi dare un'accelerata graduale e se ci riesci durante la frenata continua ad accelerare un pò in modo da tenere i giri del motore alti e quindi avrai più ripresa in uscita di curva e eliminerai quasi del tutto il tuo problema perchè potrai accelerare quasi al massimo!!
    Anch'io per il momento continuo a fare tempi migliori con il Joypad ma con l'allenamento costante secondo me con il volante si riusciranno a fare tempi fenomenali.
    Ciao ciao...
  13. vegeta79

    vegeta79 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema nn è dosare l'acceleratore.. anzi con la pedaliera mi riesce molto meglio... il problema è che alcune macchine sono proprio inguidabili perchè necessitano di continue correzzioni e con il volante si è molto meno reattivi che col joy.. risultato con la elan mi devo fare un c..o cosi per rimanere in pista e al minimo errore..testacoda!! (giocando a livello difficile, un testacoda vuol dire gara persa!!)
    Per favore chi ha il volante (e si ritiene abbastanza bravo...) provi la lotus elan1972 portata al max di categoria D (mi sembra 400ip) e mi dica se riesce a guidarla... anche con tutti i controlli attivi.. io proprio nn ci riesco.. sigh:dho:
    ciao aspetto notizie...
    PS: mi farebbe piacere fare qualche garetta in live con voi.. la mia gamertag è vegeta1979 mi metteti in lista amici?? ariciao
  14. trikydj

    trikydj Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2006
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, qualcuno di voi mi saprebbe indicare un sito dove trovare consigli sugli assetti delle macchine???
  15. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao Ragazzi,
    ma anche a voi quando applicate decalcomanie alla carrozzeria la levetta di destra ha i comandi invertiti(quando la levetta è su il disegno torna giù e viceversa)???

    Grazie
    Ciaooo
  16. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma come si fa per salvare le foto e inserirle nel forum?
    Avete fotografato la tv direttamente o le avete inviate prima a forzamotorsport.net?:strano:
  17. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in entrambi i modi che hai elencato.
  18. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao ragà giusto per dire la mia, a me i giochi di racing non hanno mai entusiasmato.... ma questo cazzo QUESTO E' L'APOTEOSI!!!! Non faccio altro che giocarci da quando c'è l'ho!!!! Consiglio vivamente l'acquisto a tutti!!!!
  19. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ho comprato il volante M$ ma l'ho usato mezz'ora e l'ho riposto nello scatolo, mi sa che lo rivendo (anzi se qualcuno lo vuole si faccia avanti). :dho:

    Intanto, rispetto a prodotti simili, da impressione di fragilità e non è molto comunicativo, la pedaliera è troppo leggera, ma soprattutto l'ergonomia è stata IMHO totalmente cannata.

    Quell'inutile palpebra che serve per appoggiarlo sulle gambe, doveva essere smontabile, in modo da permettere e a chi la voleva usare di montarla, ma anche a chi vuole usare una scrivania di levarla e questo perchè alza il volante di una decina di cm dal tavolo, mettendolo ad una posizione troppo alta.

    Io possiedo un Logi ""gomma rossa" ed un DFP, che uso per il PC e sono mille volte meglio, sia come costruzione che come ergonomia.

    Inoltre il FF nel gioco non è tutta questa gran cosa, sembra quasi "scollegato" dal resto gioco, sembra funzionare a scatti.

    Peccato perchè il motore fisico del gioco è davvero ben fatto.

    Peccato una grande occasione sprecata. :inkazzato:
  20. Patri83 ITA

    Patri83 ITA Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la nissan R34 se la compro la posso verniciare come voglio?