1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Fifa 12 ultimate team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 20 Settembre 2011.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    :doh: è vero.. non me lo ricordavo :asd:
  2. fscuderia

    fscuderia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sono alla ricerca di qualcuno che voglia scambiare o vendere Lichtsteiner IF!
  3. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ragazzi avevo appena aperto una busta ed è saltata la connessione ai server, non ho fatto a tempo a sistemare le carte, le ritrovo poi??
  4. lucadelucia

    lucadelucia Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vendo: Hulk(85-ES),Alex(83-DC),Kaka(85-COC),Nilmar(83-ATT),Julio Cesar(85-POR),Lucas Leiva(CDC-82 Modificato squadra della settimana)
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    credo appena acquistato ti salvi il contenuto, quindi tranquillo.. però sai.. sono macchine :asd:

    tutto ci sta :D
  6. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    raga ho visto una cosa strana in pratica il nuovo giocatore dell'inter GUARIN è in vendita da un utente LYON A JAMAIS che ne ha decine e decine di Guarin com'è possibile?!
    è un truffatore?
  7. fscuderia

    fscuderia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, a me è capitata una cosa simile con Chiellini IF 85, c'era un tale aaaaaa che ne vendeva una decina ad un prezzo di partenza bassissimo, io li ho seguiti tutti (speranzoso di fare l'affarone) ma a pochi secondi dalla fine dell'asta venivano tutti acquistati ad una cifra astronomica tipo 496.000 (che è molto più di quello a cui si trova il giocatore nelle aste comuni)!!!

    approfitto di questa risposta per ricordare che sono alla ricerca di Lichtsteiner IF, se qualcuno lo volesse vendere io sono molto interessato :)
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    aaaaa.. ha copie di copie di copie dei piu forti brillanti, aveva 3 messi una volta, 7 di maria.. stranamente non ho notato un suo Ronaldo.. la EA dovrebbe bannarlo.. ma tanto che gli frega.
  9. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ragazzi ce ne sono tanti di venditori con nickname aaaaa,in quanto sono account "d'appoggio" e servono a regolare i prezzi di mercato.. Tutti possiamo teoricamente farlo,basta avere tanti crediti(quelli si acquistano su alcuni forum peraltro) quindi spesso non sono truffatori,sono semplicente utenti un pò troppo "coinvolti" nel gioco,che vogliono fare plusvalenze e guadagnare milioni,sia per farsi facilmente squadroni pieni di carte costose che per rivenderseli a fronte di soldi veri,in quanto c'è un grande mercato nero dietro le quinte ;)
  10. ScorpioSting

    ScorpioSting Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Non ti seguo puoi spiegare meglio? Stai dicendo che uno si fa il doppio account per autovendersi tutti i giocatori su un account x pompare la classifica scambi? E poi io vorrei sapere chi sono i pazzi che si fidano a comprare una carta a soldi veri da uno sconosciuto...
  11. Jockerz688

    Jockerz688 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ragazzi vorrei un consiglio da voi, io al momento uso il 4-1-2-1-2 ed ho la serie a, la formazione è questa:

    buffon
    abate chiellini thiago silva balzaretti
    vidal
    maggio IF Lavezzi
    Hamsik
    ibrahimovic di natale

    Ora io vorrei capire una cosa, l'intesa è davvero così importante? Perchè vorrei puntellare la rosa con qualche inserimento però da altri campionati: vorrei prendere marcelo e lahm per esempio come terzini. Voi che dite?
  12. ScorpioSting

    ScorpioSting Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Io cerco sempre di portare l'intesa a 100 ma secondo me sta storia che la squadra gioca meglio è solo una leggenda metropolitana :rotfl:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  13. Jockerz688

    Jockerz688 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Io sinceramente mi sa che ora proverò, la serie a è congeniale per come gioco, però gli esterni li vorrei un pò più tecnici...e la serie a in quello è molto carente!
  14. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    prenditi un certo Maicon sulla destra è un carro armato!
  15. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ragazzi a qualcuno interessa del piero??
    cmq come esterni in serie a non c'è moltissimo, io starei cercando un es di buon livello, al momento uso elia, avete qualche consiglio?
  16. ScorpioSting

    ScorpioSting Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
  17. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
  18. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    io sto proseguendo con la squadra Olandese e, ora che ci penso, è due settimane che non ci gioco davvero :asd:
  19. fscuderia

    fscuderia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravo, la penso così pure io, già comprare i pacchetti può portare a buttare via un bel pò di soldi, però fin li sei sicuro che qualcosa compri, ma fidarsi di chi ti vende crediti o giocatori tipo Ronaldo e co. è da matti! Senza contare che qualche giorno fa ho battuto lo squadrone degli squadroni con Ronaldo e Messi IF grazie a una doppietta di Vucinic che manco apprezza la posizione in cui lo faccio giocare!
  20. marco.samp

    marco.samp Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2009
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Raga ma ultimamente è impossibile per me fut! Ad ogni partita finita o ogni volta che interrompo per sostituzioni mi si disconnette dai server FIFA e mi da partita persa chiaramente!!! Sarà la 10 volta nell'ultima settimana... E mi aumenta il coefficente rit!!! Che nervoso!! Solo a me succede o va a c..o?? Faranno qualcosa per i server con la patch? Grazie!