1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread ufficiale] Fast and furious 4

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da GARABONG, 26 Agosto 2008.

  1. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    a me è piaciuto davvero tanto!!!:)
    il migliore film uscito qt anno.... x ora;)
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    eeeeeeh adesso

    Gran Torino come interpretazione e storia lo spacca
  3. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Qualsiasi altra persona normale si troverebbe il cofano trivellato dai pistoni che schizzano x aria,ma Vin riesce a fare magie si sa......:D
    Una delle cose che veramente nn mi è piaciuta invece è la scontatezza in molti tratti dei dialoghi:
    Brian"Qui finisce la mia giurisdizione" Dominic "Ed inizia la mia...." Vin nn sei Dredd!!!!!!!:D:D:rotfl:
  4. The-Joker-MCN

    The-Joker-MCN Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    visto ieri... davvero gran bel film... mi è piaciuto molto... grande vin!! toretto :rulla:
  5. Supertheo

    Supertheo Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    Da come finisce il films, potrebbe esserci un quinto fast and furious :D:D
  6. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Ma mi spiegati cosa c'entra il titolo con la trama??
    Solo parti originali... ma dove?? :asd:
  7. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    ma scusate da come ho capito nel film solo parti originali si trova tra 2 fast 2 furious e il terzo ,"tokio drift" vero?
    c'è la scena con il cinese che dice che deve mettersi improprio e a tokio e infatti si trova nel terzo.
    ma alla fine:
    quando vin diesel è dentro il bus che lo porta in carcere la sorella e il polizziotto lo "dovrebbero" far scappare oppure è solo una trovata per dirgli addio?:???:
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mah, probabilmente lo aiutano a scappare, anche perché poi Vin compare nell'ultima scena di Tokyo Drift.
  9. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Si infatti è tra il secondo e il terzo e nel terzo compare per 10 secondi alla fine :D quindi in teoria
    lo aiutano a scappare

    Comunque mi aspettavo di più ma non è male, i primi 2 restano sempre i migliori però, almeno per me.

    boh! figurati che quando siamo andati a vederlo un mio amico alla fine si è alzato, girato verso di noi, rimasto fermo per 30 secondi dopo di chè ha esclamato ad alta voce: ma dove c***o erano le parti originali?! che c'entrava il titolo?!:rotfl: forse era riferito agli attori che tornavano quelli di un tempo :D?
  10. Supertheo

    Supertheo Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    Il titolo in teoria si riferisce alla trama.... la quale prosegue dalla fine del primo fast, e nn centra cn il secondo e il terzo nei quali seguono dei rami diversi, nel secondo segue Brian e nel terzo segue il ramo giapponese....... che se avete notato all'inizio del quarto capitolo si riallaccia alla fine del terzo :p:p
  11. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    hanno fatto un'intervista ha Vin Diesel quando è venuto in Italia per presentare il film e ha detto che il titolo è riferito al cast degli attori....quelli del primo film...gli originali:asd:
  12. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    ciao l'ho visto un paio di giorni fa davvero bello ma è troppo fantastico e irreale
  13. carete

    carete Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il film lo regge vin d. col suo toretto...troppo zarro! scene da corsa da videogame!
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Buono buono, ci voleva proprio il ritorno di Vin Diesel
  15. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Carino ma non sono mai stato un appassionato della saga, per me sul genere è superiore death race; paragonarlo a Gran Torino è un crimine, il film di Eastwood sfiora il capolavoro, fast and furious: solo parti originali è solo un modo per passare in relax 2 ore.
    Poi sarà una mia idea ma dal primo fast and furious Vin Diesel frequenta meno la palestra.:asd:
  16. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Beh, la pallottola la sente, ma subito subito l'adrenalina non ti fa sentire nulla, c'è un filmato mandato su RTV in cui a uno fuori dal tribunale sparano a bruciapelo (è abbastanza comico per quanto tragico perchè lui si nasconde dall'aggrssore dietro ad un albero..) e lo beccano con 6 pallottole, ma lui corre come un fulmine. Beccato l'aggressore il tipo si calma e si accascia a terra...

    Per quanto riguarda il motore, Vin afferra la catena del paranco, ceh serve proprio per sollevaer pesi elevati e si usa in officina per sollevare i motori. Ce ne sono alcuni che ti permettono con 1 di sollevare 4... (è una questione di scomposizione vettoriale).
    Considerando che Vin tiene con una mano il tipo fuori dalla finestra (che peserà 80kg) allora può mantenere uasndo un paranco un motore di 320kg senza problemi..

    Detto questo...sono d'accordo che tutti i Fast & Furios siano farciti di esagerazioni (quindi ti do ragione!!)!!! ;D:asd: (facevo solo il precisino)
    Basti pensare che sono a 200km/h, con il contagiri al massimo e che fanno...scalano di marcia, e la macchina accelera invece di sparare i pistoni fuori dal cofano!! :asd::asd:
  17. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington

    una parte ancora più assurda è quando il biondo (non ricordo come si chiama) mette il nos dopo dominic riuscendolo a superare, dom non contento sperona il biondo (stavano minimo a 250 km/h) superandolo e facendolo andare in testacoda in una strada non molto larga....com'è che non si è spieccicato in un palazzo????? mmhà :???: