1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - F.C. Inter

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ka., 13 Maggio 2011.

  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    LLorente era gobbo già da quest'estate.

    L'impellenza per la punta è per giugno,quando Milito diventerà il gregario. Più che altro ci serve un centrocampista e subito,pare che la dirigenza voglia sacrificare Coutinho per arrivare a Paulinho per cui c'è la clausola rescissoria da 18 Mln
  2. luis27409

    luis27409 Guest

    E' vabbè.......Rocchi è i lmale minore.......Pereira,Gargano,Jonathan.......poi Llorente è uno sfizio che si tolgono.......è un fuoco di paglia vedrai.....come il Bendtner dell'Arsenal......
  3. spehar22

    spehar22 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vende Cou, si rimangerà le mani, come con Seedorf, Pirlo, etc.

    Tra 5 anni (a 25 anni), varrà perlomeno come adesso.
    E' proprio un ............. se lo vende, per quest'altro .....fenomeno (chiamiamolo così)
  4. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    e mentre il milan centra l'ennesimo colpo con Balotelli, noi vendiamo Snejder e Coutinho.. Mi sa che neppure Paulinho arriva più.. mi chiedo come si sia potuto concedere a Branca di vendere Eto'o, Balotelli, Maicon, Snejder, Poli (che a me piaceva moltissimo) e Coutinho per Jonatan, Alvarez, Pereira, ecc.??? siamo al limite del ridicolo proprio
  5. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    non abbiamo 15 milioni per paulinho.. però ne abbiami avuti 10 per pereira, 5 per jonathan, 7 per alvarez, 7 in prospettiva per quella sega di silvestre, non so quanti per gargano.. bah.. imbarazzante..
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Una bella dimostrazione di carattere ieri sera.. partita piacevole e sempre sotto controllo.. ma era il Chievo! Speriamo in una svolta e puntiamo al 3'posto
  7. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    abbiamo perso 3-1 col siena.. il chievo a confronto è il barcellona.. quindi direi che è già un buon inizio..

    peccato che me la sn persa.. ero fuori a cena :S
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Mi sa che Milito ormai è fuori dal calcio giocato.. batosta molto dura! Mi sa che Livaja ci avrebbe fatto comodo.. ma noi invece i giovani li mandiamo via x tenerci quelli come Rocchi
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Che disfatta! Certo che se facciamo andar via Livaja per Rocchi e vendiamo Coutinho per tenerci ''il grande'' Alvarez cosa pretendiamo?
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
  11. luis27409

    luis27409 Guest

    Ieri abbiamo perso perchè Cassano unica punta è una bestemmia.......Pereira e Jonathan sono da promozione........
  12. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Squadra da far crescere, largo ai giovani e via!!! Inutile pensare che Zanetti, Cambiasso, Rocchi, Stankovic, e altri siano ancora efficaci...Devono aiutare a crescere i giovani e stop, il loro periodo è passato.
  13. Daw69

    Daw69 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo per quanto riguarda rocchi e stankovic.. ma di zanetti e cambiasso non si può dire proprio nulla.. MENO MALE che ci sono !
    Voglio proprio vedere chi prenderemo quando (fra cent'anni ) il capitano o el cuchu smetteranno di giocare..
  14. Daw69

    Daw69 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dopo il pareggio del milan, stasera per piacere NON FACCIAMO CAZZATE !
  15. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    come non detto... e non lamentiamoci del rigore, una squadra big vincendo in casa 3-1 non deve farsi rimontare da una provinciale in questo modo.. fossi Moratti caccerei via Branca, l'intero staff medico, alcuni giocatori e forse anche Strama
    A Fil1993 piace questo elemento.
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
  17. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    C'è da dire comunque che sti giocatori sono psicologicamente deboli e il rigore inesistente gli ha tagliato le gambe.

    La colpa è di Strama credo,non gli ha dato solidità psicologica. Certo che però se ci avessero dato almeno un rigore dal 3 Novembre magari avevamo qualche punticino in più.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La partita è stata persa a causa dell'arbitro e su questo non ci piove. Però bisogna anche dire che questa squadra non ha un'organizzazione di gioco. Se a questi due fattori aggiungiamo anche gli infortuni...
    Comunque secondo me Strama non è assolutamente all'altezza di questa squadra e si sta rifugiando sugli errori arbitrali per coprire le proprie magagne. La definizione giusta di ciò che sembra l'inter l'ha data un giornalista di sky ieri sera: una squadra autogestita.
    Eppure io ero e sono tuttora convinto che la rosa sia buona.
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sti cavoli, ad inizio anno li pronosticai per lo Scudetto :uau:
  20. Daw69

    Daw69 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Certo, fra inforuni e sviste arbitrali stiamo messi bene. Poi non ci fischiano un rigore manco a piangere... comunque una squadra come l'Inter NON PUO' farsi rimontare in casa così dall'atalanta. Sono il primo a dire che il rigore non c'era e ha tagliato le gambe alla squadra, però stiamo parlando sempre dell'inter, ci deve essere una reazione ! Qui forse è anche un po' colpa dell'allenatore. Ci fosse stato Mourinho, sarebbe entrato anche lui in campo e li avrebbe fatti correre a calci in cu... Ci vuole grinta !!