1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Europa League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 5 Agosto 2011.

  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Ora ci giochiamo il tutto per tutto in casa con lo Zurigo..
    Mi rode tanto perchè pensavo che potevamo subito passare il girone senza aspettare..
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fatto è che analizzando con lucidità la vostra rosa, trovo evidente come negli 11 titolari siete una gran bella squadra, il "problema" di solito subentra quando fate un ampio turnover, e giocano anche giocatori non all'altezza dei titolari più blasonati, comunque il girone mi sembra a portata di mano, avete 2 partite su 3 in casa e la qualificazione è possibile, anzi probabile.
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi è piaciuta molto la Lazio ieri, parlo solo del secondo tempo dato che ho visto solo quello!
  4. dragone95

    dragone95 Guest

    Bravissimo!!! Condivido con te!!!
    Il problema è che avendo un girone alla nostra portata dovevamo chiudere la questione subito o perlomeno stare inseme/vicino allo Sporting..

    Quando la palla non vuole entrare non c'è niente da fare xD.. Ieri Guatelli era Buffon!

    Complimenti all'Udinese comunque :D.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Stasera c'è l'Udinese a Madrid contro l'Atletico e per giunta senza Di Natale, mentre la Lazio cerca la vittoria in casa con lo Zurigo per mettere al sicuro la qualificazione ;)
  6. dragone95

    dragone95 Guest

    Dio sia lodato!!!!!! Ce l'abbiamo fatta a vincere una partita xD.. Comunque qualificazione ancora aperta perchè il Vaslui ha vinto contro lo Sporting quindi ci giocheremo tutto con la squadra romena sperando che lo Sporting perda contro lo Zurigo..
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh dai tutto sommato siete riusciti a vincere anche senza una prestazione straordinaria dal punto di vista del gioco e delle occasioni, il che per il morale dei calciatori è un ottimo incentivo, certo è che per passare bisogna andare a vincere in Romania, e sarà dura.
    P.S. Udinese male male, quattro sberle dall'Atletico...
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    Si, in Romania sarà davvero davvero dura e sarà un grande esame. Se lo superiamo saremo anche noi una squadra che potrà ambire al titolo finale.
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'Udinese strappa un pari molto importante in casa del Rennes con una prestazione altalenante(primo tempo bene, secondo in grande affanno), che gli consentirà di portare a casa la qualificazione se nella prossima partita in casa non perderà contro il Celtic, mentre domani tocca alla Lazio in Romania ;)
  10. dragone95

    dragone95 Guest

    Speriamo bene stasera..
  11. dragone95

    dragone95 Guest

    Primo tempo molto, ma molto deludente.. Cana non può sostituire Ledesma, ha caratteristiche diverse.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai ci sono altri 45' minuti di passione, certo è che su quel campo e con quel freddo è dura per tutte e due le squadre, inoltre loro difendono molto bene.
  13. dragone95

    dragone95 Guest

    Sul fatto del campo e del freddo non ci sono dubbi ma mi aspettavo una Lazio diversa e non cosi :(.. Speriamo in qualche botta di culo..
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma il commentatore di Mediaset parlava di una Lazio fuori dall'Europa League, forse ho capito male io, ma non siete a pari punti col Vaslui e c'è ancora una partita da giocare nel girone???
    Comunque avete fatto veramente troppo poco per l'avversario che incontravate, e per fortuna che nelle dichiarazioni Reja prometteva fuoco e fiamme in campo...
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mammamia che tristezza...
  16. dragone95

    dragone95 Guest

    Sono troppo deluso, abbiamo fatto una partita di merda, non ci sono parole. Reja ha l'unico demerito di aver fatto giocare Cana al posto di Ledesma, in una partita come questa non si dovevano fare certi esperimenti. Cisse ha fatto una partita molto deludente ma sicuramente si riprenderà. Comunque non siamo ancora fuori anche se il Vaslui ha una differenza reti migliore della nostra. In teoria dobbiamo vincere con lo Sporting ( la vedo durissima ) e il Vaslui deve perdere o pareggiare con lo Zurigo. Vi rendete conto in che cosa dobbiamo sperare per passare questo girone nel quale anche il Novara sarebbe passato??
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai vedremo che succederà nel prossimo turno, purtroppo le squadre italiane "snobbano" quasi sempre questa cacchio di Europa League, e le conseguenze sono disastrose a livello di ranking uefa non solo a livello di singoli team, ma anche a livello nazionale, come testimonia il recente posto in meno in Champions League -_-
  18. dragone95

    dragone95 Guest

    Ma che cazzo ne so che gli prende a questi!!! Eppure abbiamo una squadra attrazzata per passare il girone: Sporting, VASLUI, ZURIGO, Lazio.. Cioè...........
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah probabilmente come diceva Hernanes oggi in un intervista avete un po' snobbato l'Europa League per dedicarvi ad un buon inizio in campionato, magari sottovalutando il girone che di certo non sembrava proibitivo a inizio stagione, comunque staremo a vedere nell'ultimo turno che succederà ;)
  20. dragone95

    dragone95 Guest

    Staremo a vedere..