1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Europa League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 5 Agosto 2011.

  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Ma non ha mai fatto cosi schifo.. Speriamo bene la prossima partita con lo Sporting
  2. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    zauri va bene per la C ormai... già in B potrebbe avere difficoltà...
    spero che i friulani abbiano un pò di orgoglio e prendino seriamente questa competizione!
  3. dragone95

    dragone95 Guest

    Ripeto: anche noi vogliamo arrivare sino in findo ;)
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh comunque vedendo le squadre rimaste in Europa League spero vivamente che a certe dichiarazioni dei giocatori seguano i fatti, arrivare in fondo e magari vincere questa competizione ci darebbe una bella spinta di immagine a livello internazionale per tutto il movimento calcistico nostrano ;)
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    tanto non sarà così! non facciamoci illusioni! :asd:
    queste squadre non hanno rose molto competitive, e perciò preferiscono puntare i loro sforzi sul campionato...
    appena vedono che magari in serie A arrancano mollano subito l'EL...:disappointed: certo però che mi piacerebbe molto vedere l'udinese vincere la competizione! quest'anno faccio il tifo per lei! :D
  6. dragone95

    dragone95 Guest

    La Lazio ha una rosa molto ampia come ben saprai e i giocatori non gli mancano, certo che se poi ti si infortuna Mauri per 40 giorni ci pensi un pochino all'EL. Comunque Giovedi affronteremo lo Sporting e confido in una vittoria. Poi credo che la Lazio abbia un parco giocatori molto piu esperto rispetto all'Udinese anche se il punteggio è stato beffardo.
  7. dragone95

    dragone95 Guest

    Speriamo bene domani per la Lazio, lo Sporting è una squadra tosta.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Lazio cade in casa dello Sporting 2-1 con diverse recriminazioni, un Udinese iper rimaneggiata strappa il pari in casa del Celtic con un super Handanovic ;)
  9. dragone95

    dragone95 Guest

    Non per scaricare la colpa della sconfitta sull'arbitro ma ieri arbitraggio S C A N D A L O S O.
    Comunque ieri non meritavamo di perdere: se la palla di Konko e di Rocchi fosse entrata a quest'ora parlavamo di una partita diversa, ma come si suol dire il calcio non si fa ne con i se ne con i ma.
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mica solo il calcio :asd: Comunque secondo me Sculli ci ha messo anche del "suo" per cercare di prendere quel rigore ;)
  11. dragone95

    dragone95 Guest

    Ha fatto bene a cercare il rigore sennò tirava subito e amen.
    Arbitro non all' altezza della sfida, speriamo di rifarci con lo Zurigo.
    COmunque situazione ancora aperta con lo Sporting a 6 punti, Lazio e Vaslui a 2 infine Zurigo a 1
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tra l'altro, se non sbaglio, il rigore era viziato da un evidente fuorigioco di Sculli prima che avvenisse il fallo, comunque l'ultima partita è stato il classico esempio di come quando non si chiudono i match si finisce per perderli.
  13. dragone95

    dragone95 Guest

    Il fuorigioco non era evidente perchè se lo era il guardalinee alzava immediatamente la bandierina oppure comunicava al direttore di gara di non ammonire Sculli per simulazione, cioè una cosa pazzesca.
    Poi il secondo gol di Insua era nettamente irregolare poichè il minuto di recupero era finito da 30 secondi, roba da matti un arbitro che non conosce il minuto di recupero.
    La gara è stata caratterizzata dagli episodi purtroppo, lo Sporting non ha fatto una gara incredibile, ha giocato la sua gara.
    Nel secondo tempo ci siamo mangiati occasioni come il mancato gol di Rocchi e Konko e la partita andava vinta.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questa mi sembra la solita scusa di comodo però, mi dispiace ma come al solito quando le cose ci favoriscono tutti zitti a prenderci quel che arriva di buono, quando succede il contrario però siamo tutti li a puntare il dito contro il direttore di gara di turno, ribadisco il rigore non doveva neanche esistere perché l'azione era viziata dal fuorigioco, stop.
    Sui "23" secondi di recupero in più io so solo che fino alla scorso anno in Italia era la norma, da quest'anno si tende a fischiare esattamente alla fine dei minuti di recupero, in europa però non mi sembra ci sia la stessa rigidità da regolamento su questo punto, quindi si c'è il rammarico, ma era un gol evitabilissimo se magari lo si marcava e non lo si lasciava prendere la mira dal limite.
    Che poi l'arbitro sia stato disastroso è sotto gli occhi di tutti, ma secondo me Reja se la deve prendere molto di più coi suoi giocatori che si sono divorati gol pazzeschi che con l'arbitro, che per quanto disastroso possa esser stato ha sbagliato anche nell'altro senso ;)
  15. dragone95

    dragone95 Guest

    Senti con tutto il cuore, se mi dai 1 minuto di recupero deve essere un minuto di recupero, al massimo 5 secondi in più ma non 30 dai, è una cosa che non si può vedere.
    Io poi ho detto che l'arbitro ha caratterizzato la gara con gli episodi e in più ci si è messa la sfortuna e poi concedimi una cosa: noi della Lazio in Europa non abbiamo mai ricevuto "sviste" arbitrali. Con ciò non voglio dire che contro lo Zurigo voglio un rigore o un espulsione ma parità di giudizio e un arbitro che sia da Uefa e non da serie b cecoslovacca.
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma io non discuto i probabili vantaggi e svantaggi in europa league o in campionato, cosa peraltro tutta da dimostrare, se l'arbitro avrà dato altri "23" secondi aggiuntivi di recupero evidentemente avrà ritenuto che erano necessari, magari dopo qualche episodio in cui si era perso del tempo, o in alternativa ha sbagliato, come ha sbagliato sul fuorigioco che essendo precedente al probabile rigore annulla ogni eccesso nel chiedere qualcosa che da regolamento non c'è.
    Insomma quello che discuto io è il discorso di comodo che da buoni italiani mi vieni a fare sul rigore di Sculli, non il resto, che poi gli arbitri in europa siano anche peggio che in italia non c'è alcun dubbio.
  17. dragone95

    dragone95 Guest

    Non so se hai visto la partita su italia 1 con commento di Piccinini, tutti dico tutti si sono chiesti il perchè primo di un minuto di recupero e secondo dei 30 secondi in più, non c'era nessuno motivo di far proseguire la gara.
    Comunque con lo Zurigo sarà una partita da dentro o fuori.
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E infatti io che ho detto??? -_-
    L'arbitro o avrà ritenuto di dover dare altro recupero, o ha sbagliato, più chiaro di così...
    Menzione a parte merita il "discorso di comodo" quando metti tra gli errori arbitrali a vostro svantaggio il rigore negato, come ho precedentemente spiegato.
    Per quanto concerne lo Zurigo se evitate di mangiarvi caterve di gol dovreste farcela abbastanza agevolmente secondo me.
  19. dragone95

    dragone95 Guest

    L'arbitro in quella gara ha preso un grossissimo abbaglio..
    Pareggio che va stretto alla Lazio contro lo Zurigo, come al solito ci siamo mangiati tanti gol.. Per fortuna il discorso qualificazione rimane ancora aperto
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah buona giornata anche in Europa League, che vede un pari tra Lazio e Zurigo, e la vittoria dell'Udinese sull'Atletico Madrid, che garantisce quasi l'accesso alla seconda fase.
    P.S. Ero stato buon profeta sul risultato con lo Zurigo a quanto pare...