1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Europa League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 5 Agosto 2011.

  1. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ecco io dicevo solo di aumentare i premi in denaro. che ne sò di inserire le finaliste di diritto nella champions nell'anno successivo. sono solo idee per fare aumentare di prestigio la competizione.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma la cosa che io veramente non riesco a capire è il perché a parità di tutto ciò noi siamo l'unico paese che snobba questa competizione, e non è che agli altri diano più soldi o regalino più cose, anzi forse lo so, è semplicemente colpa della nostra mentalità becera contro la quale si può fare ben poco.
  3. dragone95

    dragone95 Guest

    In effetti vedendo i premi non è che siano questo gran che però sono sempre bei soldi, quoto asus almeno aumentassero di un pochino i premi finali: magari 10 milioni per la vincitrice e 5 per la seconda
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si però dobbiamo considerare che già tra la prima e la seconda edizione i premi sono andati aumentando, e credo che proseguiremo ancora su questa falsariga anche i prossimi anni.
  5. dragone95

    dragone95 Guest

    Speriamo :).. Comunque torno a dire che uno non è che vuole vincere solo per i soldi, i quali possono fungere da ciliegina sulla torta dopo un trionfo europeo
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    aggiungerei ciccio pure la coppa italia per esempio. in molti paesi e molto sentita e presa in considerazione quì da noi è solo un'impiccio. purtroppo un valore di una competizione per noi italiani si misura solo con i soldi.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. dragone95

    dragone95 Guest

    Parole sante!!!!!!!!!!!!!1
    A asus piace questo elemento.
  8. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    è una mentalità puramente votata ai profitti (quelli sicuri, non quelli a rischio): minimo sforzo, massimo risultato!
    le italiane puntano sul campionato perchè con quelle son sicure di giocare tutte le partite fino alla fine (con tanto di introiti) e alla ricerca di un piazzamento in europa per l'anno successivo (altri introiti), che poi tanto snobberanno (rischio che la propria squadra non vada avanti, perciò soldi persi e possibili infortuni per nulla).
    poi vabbe, io sono troppo idealista per ciò che riguarda il calcio... pensate che a me fanno inbestialire i presidenti o gli allenatori delle squadre meno blasonate che già prima che inizi il campionato puntano "alla salvezza": alla salvezza??????? è una cosa che per principio non tollero!!! fai più bella figura se stai zitto!!! anche perchè il sogno di ogni tifoso di una qualsiasi squadra penso sia vederla primeggiare davanti a tutti, non giocare "per partecipare"! ogni squadra dovrebbe almeno provare a puntare allo scudetto (sono un romantico del pallone :asd:)
    questa piccola postilla utopica e da malato di mente serviva per spiegarmi sul fatto che anche io concordo sul fatto che il problema italiano è la mentalità con la quale giocano: mentalità votata ai soldi facili e non alla passione per questo sport! probabilmente se già dal passato gli fosse girato intorno meno denaro forse sarebbe uno sport un po più sano e considerato in altro modo: purtroppo non è così; il calcio è uno dei pilastri economici del paese e perciò il denaro continuerà a girare a valanghe!
    e alla fine chissene frega se ci tolgono una squadra dai campionati europei e veniamo declassati nel ranking fifa: si piangerà qualche giorno e poi tutto come prima!
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che amarezza, con la Roma è sempre la stessa storia, ero sul pessimista prima e dopo una partita del genere la storia si ripete, meno una competizione, magari per coloro che snobbano l'Europa League sarà stata una mossa saggia :disappointed:
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma quest'uomo ha capito che Cassetti non è un centrale o ha intenzione di usarlo così per il resto della stagione :asd:
    Poi la sostituzione Okaka-Totti è stata il colpo di grazia -_-
  11. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Finita anche quest'anno...si spera solo nell'udinese..la lazio non credo punti molto qui....Bah che tristezza.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Del resto quando si parte in ritardo con un progetto nuovo e rivoluzionario a livello di mentalità, con un mercato in ritardo ed una squadra da rivoluzionare per ovvi motivi, questa è la fine che si rischia di fare, soprattutto se crei tanto e non concretizzi e se ti complichi la vita per via della tua ostinazione...
  13. dragone95

    dragone95 Guest

    Io invece credo che la lazio ci punti e come ad arrivare fino alla fine dell'Europa League per due motivi: ha un girone alla portata ed è data dai bookmakers come terza squadra che può ambire alla vittoria finale dietro Totthenam e PSG...
  14. dragone95

    dragone95 Guest

    Lazio che sta perdendo 2 a 1.. Non è possibile!!! Sempre per colpa di Zauri!!!! E' una emerita segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( passatemi il termine )

    Pareggio della Lazio in casa con il Vaslui per 2 a 2,r eti di Cisse e Sculli e doppietta di Wesley per la squadra romena. Partenza da dimenticare..
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2011
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bon dai si era messa anche peggio di come è realmente andata, ci sarà spazio e tempo per ingranare le marce alte in europa ;)
    L'udinese vince 2 - 1 contro il Rennes, terzo in Ligue 1, ancora Di Natale ed Armero.
  16. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Ma che sofferenza....
  17. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    come ogni anno ci si scanna in campionato per entrare in europa, si prendono i soldi e poi si snobba la coppa...
    e poi ci si stupisce quando caliamo nel ranking.... che tristezza..
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Con me sfondi un portone aperto, d'accordissimo con te, purtroppo è un fatto di mentalità puramente nostrana -_-
  19. dragone95

    dragone95 Guest

    Vi posso dire che la Lazio punta a superare il girone, comunque REGALASI ZAURI :asd:
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E ci mancherebbe pure, non mi sembrano avversari troppo ostici quelli del girone, per quanto riguarda Zauri non lo vole nessuno, mettetevelo in testa :D