1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Dashboard Update 11 Agosto - BETA [WARNING 56k: immagini inside]

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da elfobuono, 29 Luglio 2009.

  1. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Infatti non doveva esser Nulla di che.
  2. donnje

    donnje Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    come faccio a vedere la versione della mia dashboard, stamattina mi son connesso al LIVE ma non sono sicuro sia andato a buon fine l'aggiornamento
    grazie
  3. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Devi andare nelle impostazioni della console e scorrendo tra le varie opzioni la trovi a destra, ora non mi ricordo di preciso quale opzione devi scegliere...

    endyboy94 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    Presumibilmente si...
  4. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ragazzi non so se avete visto l'inculata assurda:
    sul marketplace USA, oltre ad esserci più giochi "on demand", costano anche meno, 19$ contro i 29€ del nostro marketplace!!!! ASSURDO!!!!
    Tanto vale farsi un account americano, chi non lo avesse, scaricare i giochi da lì risparmiandoci molto tra cambio $/€ e differenza di prezzo!!
    Come già detto altrove i giochi comprati sono associati alla console sul quale si scaricano quindi funzioneranno con tutti i profili sulla suddetta console... :lalala:
  5. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Incredibile...:-o:-o
  6. donnje

    donnje Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie l'ho trovato...quindi stamattina non ha aggiornato nulla perchè ho sempre la 7371 quella di oggi che versione è ?
  7. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Me la togli una curiosità? Ma se non ti puoi connettere al live questo aggiornamento a che ti serve? Tanto ci sono solo i giochi on demand e l'avatar marketplace, tutta roba che non puoi comprare se non hai il live! Mi sembra che ti stia facendo problemi per niente!:lalala:
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Oggi mi sono fatto 2 calcoli(spero di non aver sbagliato):
    4200MP si trovano a circa 38 euro in rete. I giochi on demand costeranno tra i 1600 e i 2400MP quindi tra i 15 e i 22 euro. Perciò conviene comprare in MP ed i prezzi sono buoni per me.
  9. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ciao a tutti.
    Oggi ho aggiornato la Dash, ed ora non si sente più l'audio.

    L'impostazione che usavo era "Stereo Digitale" (le altre due col mio sistema non funzionavano e non funzionano). Ho provato anche a togliere il rilevamento automatico impostazioni (che prima dell'aggiornamento, per la connessione DVI, non c'era) ma non è cambiato nulla.

    Come collegamento audio uso un cavo Monster Cable e l'adattatore audio Monster Cable sviluppato per Xbox360.

    Già l'adattatore Monster di suo è un po' schizzinoso, dato che con molte tv e monitor non funziona e nel mio Acer G24 funzionava ma dovevo accendere il monitor nel momento in cui si accendeva l'HDD della console.....ma ora non funziona più nemmeno in questo modo. Tentando altri metodi di accensione il problema persiste, e il cavo ottico non emana alcuna luce.

    Non so cos'abbiano fatto, ma io ho riscontrato questo problema che prima non avevo.
    Il fatto è che ad ora non modo di provare l'audio in altro modo, non avendo altri cavi.

    Escludo a priori problemi di altra natura perchè ho provato un'altra console senza aggiornamento e l'audio funzionava come sempre. Aggiornandola il problema si è presentato anche qui.

    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in proposito o sa darmi una dritta?
    Ringrazio in anticipo. :)
  10. binolandia

    binolandia Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    aggiornato senza problemi! forse comprero' dei giochi on demand ma di certo mp per gli avatar non li spendo :p
  11. donnje

    donnje Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stamattina mi son connesso in LIVE ha aggiornato automaticamente qualcosa ma non la dsh, cosa devo fare di preciso?
    qualcuno può condividere i file da installare con chiavetta usb?
    grazie
  12. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate la domanda non idiota di più, ma i giochi on demand, vuol dire che li compriamo sul live, poi cos'è tipo li scarico sull'hd?
  13. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Si, in pratica funziona come gli Arcade presi dal Marketplace, solo che questi sono titoli di "fascia alta".
  14. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Per vedere se hai installata la nuova dashboard basta che provi a vedere se hai le novità introdotte dalla dashboard(games on demand, nuova organizazzione lista amici etc...)
  15. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quindi tipo quando uscirà un gioco, ipotizzo pes o fifa 10, il giorno stesso che esce dite sarà possibile scaricarlo?
  16. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Il giorno stesso penso proprio di no...magari dopo una settimana usciranno anche su Games on Demand
  17. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Questo non saprei dirtelo, Microsoft ha dichiarato che il parco titoli sarò costantemente aggiornato, ora non so se cominceranno già con i prossimi titoli in uscita o se partiranno dai giochi più "vecchi".
  18. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ho capito. Qui come al solito la gente non sa come accendere il controller, figuriamoci aiutarmi con questo problema. Risolverò da solo.
    A chi dovesse succedere la stessa cosa con lo stesso adattatore, a mio avviso potrebbe risolvere con l'adattatore audio Microsoft, che funziona con tutti i tv e NON DOVREBBE dare problemi anche in questo caso. Ovviamente non l'ho ancora provato, e spero anche non abbia una resa qualitativa minore rispetto al Monster Cable.
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Guardate cosa scrive oggi xbox-scene riguardo all'ultimo update :

  20. MddrM

    MddrM Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Bella inculata per chi vende solo giochi nei paesini...... la nuova PSP non ha UMD ora anche la x360 fa il download dei giochi... mi sa che chiuderanno tutti

    Pace per loro