1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Coppa Italia

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 25 Gennaio 2012.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Un bel furtarello, ha ragione Gasp a lamentarsi. Strano che la stampa l'abbia fatto passare in sordina.
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    In questo caso la var non doveva intervenire? Qui vediamo un grave errore nel non fischiare o nel non vedere.. possibile che nemmeno il richiamo al monitor?
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Che poi poco dopo ha "compensato", sbagliando nuovamente, non espellendo il difensore dell'Atalanta (Masiello?) per fallo da ultimo uomo con avversario lanciato in porta. Fosse successo in un derby di Milano o in uno Juve-Napoli o comunque a sfavore di squadre con più influenza e tifosi si sarebbe scatenato un putiferio sui giornali. Invece stamattina si loda la Lazio e tira a campare. Mah...
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Lì probabilmente è stato valutato che stava andando sull'esterno (se non ricordo male), e ci si può questionare, ma il mani era piuttosto inequivocabile... Oltretutto sarebbe potuto essere un secondo giallo se non erro
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non sbagli
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    L'Atalanta 71 gol, zona champions e favorita ha perso contro la Lazio in coppa Italia. Magari sbuffoneggiarsi di meno, essendo più umili aiuterebbe a giocare più sereni.
    La Lazio ha meritato punto e basta!
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    E poi vedi lo scambio tra Dybala e Higuain... [​IMG]
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Altra partita che con Allegri nemmeno nei suoi appunti potevamo vedere. Ieri mi sono divertito
    A stefano.pet piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Però devono rivedere le regole del Var: i due rigori, per quanto giusti da regolamento, per me sono troppo fiscali e il fuorigioco di DeLigt per mezzo tallone, di nuovo giusto da regolamento, ma altrettanto esageratamente fiscale.
    Analizzando uno per uno:
    1) primo rigore il portiere tocca Berna, ma lui cerca di evitarlo e Berna cerca il contatto e non va verso la porta.
    2) secondo rigore si la tocca con la mano e il braccio è mezzo proteso, ma dai... Prende un missile a un metro di distanza. Sta regola è una schifezza
    3) non si era detto che i fuorigioco millimetrici sarebbero stati tollerati? Quindi? In fuorigioco perché la punta del tallone è oltre la linea dei difensori mentre il giocatore è spalle alla porta. Mah... Ripeto, il regolamento è stato applicato, ma la regola va rivista perché DeLigt da quella posizione millimetricamente oltre i difensori non aveva vantaggi in quanto doveva girarsi e andare verso la porta.
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Premetto che non l'ho vista, ma la storia del tollerare piccoli fuorigioco era stata smentita se non erro.

    Sarebbe stato ininfluente, ma hanno rotto con sti falli di mano da rigore... Ieri con la Spal braccio più attaccato al corpo di così si muore e sto pirla a mezzo metro fischia rigore. Var che poi giustamente lo annulla
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    La Juve gioca meglio senza Ronaldo.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    E senza Matuidì e Pjanic in regia...... e con il 4-3-3.....
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non penso sia l'attacco il problema. Piuttosto direi che ieri c'è stata un'ottima prova di Rabiot e Bentancur. E poi c'è Douglas che va piazzato da qualche parte, non può non giocare. Berna, vabbeh, ormai l'ha provato ovunque tranne in porta ed è evidente che bisogna trovargli una collocazione (intendo in un'altra squadra). Come dice anche Prinzi il problema, nel bene e nel male, si concentra a centrocampo. Poi, va detto che l'Udinese ieri era nulla: niente pressing sui difensori, fermi in ogni settore del campo, senza idee quando impostavano. Comunque Higuain o con Dybala o con Cr7 la sua partita degna la fa sempre, è di una utilità incredibile, al di là dell'efficacia che comunque c'è. Dybala è in un momento che trasforma in oro ogni cosa che tocca. Con Cr7 che è tornato in forma e Douglas che scalpita c'è da avere paura per gli avversari. Probabilmente non vinceremo niente però per la prima volta da anni mi dispiace che finiscano le partite, anche quando soffriamo, perchè la bella azione è sempre dietro l'angolo. Vedere i due gol su azione di ieri sera vale il prezzo della partita e se non arriveranno trofei pazienza, vorrà dire che qualcun altro ha fatto ancora meglio.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Comunque la coppa Italia per ora è stata desolante... Le piccole sono tutte entrate in campo già sconfitte, con zero mordente e zeppe di riserve.
    Mi riferisco in particolare a Cagliari, Spal e Udinese... La Spal non faceva neanche girare male la palla, ma solo quello
    A stefano.pet piace questo elemento.
  17. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Infatti cosa facilmente prevedibile, vogliamo parlare del Cagliari che ha preso il Gol in circa 23 secondi dal fischio iniziale?
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Che strano, un rigore per la Lazio...
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Battuto molto bene tra l'altro :uau:
    A stefano.pet piace questo elemento.
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Che barzelletta sta partita