1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Coppa Italia

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 25 Gennaio 2012.

  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il Napoli vince la Coppa e arriva 6/7 in campionato...
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh di possibilità ne ha decisamente tante, vista l'avversaria in semifinale e vista la loro attuale indole, che li porta ad esser molto più competitivi nella partita singola rispetto ad un campionato con le sue tante partite ;)
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Grande juve :tlove:
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    :disappointed:

    il milan gioca d'un male che non mi spiego la posizione in campionato

    juve operaia, quest'anno non mi riesce odiarla come in passato.
    A Joker. piace questo elemento.
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ibra lo vedo gia bello pronto per la Champions :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che dire, un primo tempo che non m'è piaciuto per niente, con due squadre attente più a non prenderle e ad annullarsi che ad affondare, mentre nel secondo tempo complice il primo gol juventino la partita s'è ravvivata in maniera evidente. Premetto che è evidente come il Milan sia la squadra più bersagliata dagli infortuni di serie A, dato che c'ha una lista degenti che non finisce più, ma mi chiedo cosa sia successo a quella squadra così calcisticamente bella ed efficace dello scorso anno, dato che vedo diversi problemi in ogni parte del campo, anche da giocatori dai quali ti attenderesti ben altro. La Juve di par suo fa della cattiveria agonistica il suo cavallo di battaglia, e di una manovra semplice ma efficace, che passa attraverso i piedi sopraffini di Pirlo, che accende e spegne la luce a suo piacimento. Tutto sommato, forse paradossalmente, il Milan ha cominciato a giocare meglio della Juventus dopo aver subito il gol, e fino al 2-1 giustamente annullato per fallo di mano di Ibra aveva preso la supremazia del campo, creando di più degli avversari, ma nel calcio si sa che quando troppo sbagli e ti sbilanci i risultati non ti premiano, motivo per il quale la Juve ipoteca la finale con questo risultato, grazie ad un protagonista piuttosto "fortunoso" ;)
  8. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma non c'è anche una gara di ritorno:???:
  9. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Infatti ha detto "ipotecata" poichè il risultato è più favorevole alla Juventus nel giocarsi il ritorno in casa ;)

    Sicuramente saranno complici gli infortuni, ma devo dire che questo Milan non è così impressionante come in molti vogliono dipingerlo; inoltre è bene sottolineare che anche la Juve ha giocato con ben 8 undicesimi che non erano i soliti titolari, un grande plauso al lavoro che anche le riserve stanno svolgendo con mister Conte.

    Continuo ad essere convinto che il tasso tecnico sia superiore a quello della Juventus e soprattutto avere dei campioni di razza gli permette di fare la differenza, ma per il resto non è sto gran squadrone. Se lasciato giocare riesce con facilità a presidiare il campo e creare manovre avvolgenti (ne sono prova i 20 minuti post primo goal fino al pareggio ed oltre), ma alzando il pressing e prendendolo un minimo in velocità viene bucato troppo facilmente.

    Personalmente credo che se ieri sera davanti avessimo avuto un Tevez o un attaccante di livello eccelso, probabilmente ne avremmo buttate dentro 2 o 3 in più...eloquente il fatto che un pallonetto sotto il sette se lo sia dovuto inventare il terzino destro. Per altro grande esordio dell'uruguagio che non poteva onorare meglio la gloriosa maglia di Pablito Montero (bè per essere coerente doveva assestare una "pigna" in faccia a qualche avversario :D ).

    Notevole la rapidità e la resa costante per 90' di El Shaarawy, un'altra giovanissima promessa azzeccata dai rossoneri, gli auguro di cuore di non patire lo stesso futuro di Pato, perseguitato da infortuni con cadenza impressionante. Per la prima volta una prestazione degna di nota di Ibra contro la Juventus, forse perchè ha girato alla larga da Chiellini non rinnovando il solito epico scontro ad alto tasso agonistico...ad un goal giustamente irregolare per stop di mano fa seguito una ghiotta occasione da goal salvata in extremis proprio da Giorgione...miracoloso nell'immolarsi in scivolata su tiro dello svedese.
    Davvero tristi invece gli strascichi a fine partita con l'episodio del buffetto a Storari....per carità, siamo tutti d'accordo che non gli ha fatto assolutamente nulla e che non era un gesto di mera violenza....ma dico: possibile che giusto domenica scorsa ti sei reso protagonista di un comportamento antisportivo e hai costretto la tua società a ricorrere alle vie legali per farti "diminuire la pena" e dopo qualche giorno di nuovo fai la testa calda?! E che cavolo....fossi nei dirigenti del Milan valuterei una qualche punizione pecuniaria o meno nei confronti di un campione che non dovrebbe permettersi certi atteggiamenti in maniera recidiva.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti non avevo ben capito da cosa si fosse scatenato tutto quel putiferio a fine partita, dato che durante la partita non mi era sembrato che si fosse "andati oltre", io credo che le recenti sibilline voci di Rajola sul suo assistito svedese contribuiscano soltanto a destabilizzarne le prestazioni in campo, e soprattutto le sue infelici uscite "violente", infatti, sarò scemo io, ma a me sembra che da quando abbia aperto bocca quello zozzone di procuratore il giocatore sia passato dal giocare probabilmente la sua migliore stagione a commettere solo di questi atti che poco c'entrano con lo spirito sportivo in campo.
    A airknight e Caviglia piace questo messaggio.
  11. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Invece secondo me Ibra a febbraio ha qualche compleanno o qualche evento speciale da festeggiare :asd:
    Ogni anno in sto periodo comincia a farsi buttare fuori una partita si e l'altra pure :rotfl:
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La celebre Saudade Svedese col carnevale a Malmòe
  13. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    @Caviglia,è vero,ma ricorda che al Milan basterebbe vincere 2-0,cosa che con l'organico che ha è tutt'altro che impossibile
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    "Basterebbe".
    Non è così semplice venire allo juventus stadium e vincere 2-0,poi oh tutto può succedere
    A Caviglia piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    [​IMG]

    Se questo vuol dire essere violenti...................
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma spiegami che senso ha un gesto del genere verso il portiere avversario, e non c'è neanche la "scusa" delle provocazioni in campo con falli ed entrate sporche, oltre al fatto che difficilmente credo che Storari si sia messo ad insultare Ibra durante la partita, e soprattutto vorrei capire a che pro, dato che è una cosa del tutto inutile fatta davanti alle telecamere.
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]

    :asd:
    A alessiettobianconero e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  19. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Credevo di essermi espresso chiaramente....Indi ho capito che ti brucia quando si sottolinea sto storia di Ibra-Atteggiamenti Antisportivi-Sanzioni di Squalifica-Interventi di Galliani.....però, abbi pazienza, ma il mio non vuole essere un discorso campanilista, come ho già anche cercato di spiegare nel thread di Serie A....dico che è BRUTTO vedere un campione come Ibra scadere in gesti simili...lo ridimensiona sotto diversi punti di vista, il chè è tutto a svantaggio suo e dei colori che veste. Soprattutto mi da' fastidio che questi atteggiamenti vengano tollerati/abbuonati dalla Lega Calcio, perchè personalmente credo SEMPRE che un sacco di bambini guardano a questi atleti come modello d'ispirazione....e se anche è concesso loro in quanto uomini di sbagliare, poi i regolamenti e le punizioni vanno applicati e fatti rispettare, tutto lì.

    Nella stessa misura mi infastidisce il bianconero Borriello ad esempio che si tuffa ad ogni sospiro, che trattiene gli avversari per la maglia da dietro e poi si cappotta cercando dei falli inesistenti (e qui scuola Pippo Inzaghi, da Juventino fidati che lo so bene)....anche questi sono atteggiamenti scorretti che andrebbero puniti ed eradicati dal calcio giocato.
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma stai tranquillo che a me non brucia per niente, mi brucia più la partita persa semmai. A me da fastidio che vi focalizziate su un giocatore, quando ogni domenica si vedono cose del genere: spintoni, mani in faccia e varie...

    Assolutamente non lo giustifico, ma da quì a dire che questo gesto è da sanzionare ce ne passa. Mi pare abbia avuto la pena che si merita in campionato, no?