1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio giochi da acquistare PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Hellrider, 14 Gennaio 2009.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Data la crescente mole di discussioni riguardanti la scelta del gioco più adatto alle proprie esigenze, apro questa discussione per raccogliere tutte le domande di questo tipo in un unico thread.
  2. DarkWar

    DarkWar Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga salve a tutti...
    E da un po che non trovo giochi belli appassionanti con cui giocare ed ho visto ke inoltre giochi nuovi non ne escono.
    Che gioco mi potete consigliare oltre god of war,FF CC,locoroco,patapon,dexter e ratchet & clank????????????????????????????
  3. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    potresti ptovare i socom
  4. ___amel

    ___amel Guest

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Anche se non è appena uscito, puoi provare Silent Hill:Origins, molto bello e appassionante.

    Se no prova con la saga di Yu-Gi-Oh!, a me personalmente non piace, poi boh... vedi te. ;)
  5. DarkWar

    DarkWar Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    silent hill ce l'ho gia.......ora provo Yu-gi-ho e socom grazie per i consigli.
    Mi consigliate Dead head fred???????
  6. pierre_ag

    pierre_ag Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicily
    Vorrei entrare nel mondo dei giochi di ruolo... rigorosamente in italiano.
    Un gioco che mi permetta di crearmi un personaggio...avanzare di livello, fare esperienza.
    Quale titolo mi consigliate per entrare in questo mondo?
    Ho 100€ di budget
    Ultima modifica: 4 Marzo 2009
  7. sirully

    sirully Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi vorrei acquistare un nuovo gioco, ma non so quale.Ho giocato molto a PES 2009, ma è arrivata l'ora di cambiare gioco. Mi piacciono molto i giochi di avventura/azione. Che cosa mi consigliate?? Un gioco che sia completo di tutorial, spiegazioni, e che sia abbastanza longevo, possibilmente!!!
  8. Francesco11

    Francesco11 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ti consiglio di provare la serie dei monster hunter freedom di cui a breve uscirà la terza edizione (Unite:)). Il gioco si basa nel combattere mostri giganteschi. Supportata la modalità di gioco online con un party di 4 giocatori al massimo.
  9. DEVILNIK96

    DEVILNIK96 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio midnight club la remix gta vice city stories wrestling 09 pes09 dragon ball evolution ecc.....
  10. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi a me piacciono giochi dove puoi personalizzare il tuo pg, nel senso che cambiando l'armatura la vedi, e con molte armi (spade archi etc...) non consigliatemi mhf perchè l'ho già...grazie spero che mi aiutate....per darvi un idea del gioco che mi interessa fate esempio con fable per pc...grazie
  11. DEVILNIK96

    DEVILNIK96 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lanfeust of troy psp e un bel gioko del medioevo kavalli spade archi scudi e amici
  12. marcus94

    marcus94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti....
    vorrei un consiglio.
    sono appassionato di sparatutto e quindi vorrei farmi un bel regalo comprandomi un bel giochino per la PSP.
    In giro ho letto molte recensioni del gioco Resistance:Retribution e mi e sembrato un ottimo gioco anche perche la parte che preferisco tra tutte e la parte online.
    Cosa mi consigliate???Lo prendo oppure no.....
    HELP!:roll::roll:
  13. big manu

    big manu Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un gioco...stavo pensando di prendere Killzone,cs ne dite???
  14. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    intanto scrivi senza abbreviazioni...:rotfl::rotfl: scusa ma sul forum sono cattivo manu... per i gichi che ho io ti posso consigliare solo midnight club 3 dub edition...molto lento nei caricamenti e un po ostico a volte ma ogni macchina sbloccata è una soddisfazione...specialmente la caddillac finale:asd::asd: benvenuto sul forum...a gia che stupido...io e te gia ci conosciamo:rotfl::rotfl::rotfl:
  15. enow-08

    enow-08 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel6°core dell'i7 980X(ROMA)

    assolutamente si prendilooooooooooooo:D
  16. WhiteHawk23

    WhiteHawk23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ^^
    Volevo un consiglio dagli amanti dei gdr vecchia maniera..ma per vecchia intendo alla final fantasy VII,VIII e IX per la gloriosa Play Station.. ^^ no perchè ho notato che in mercato titoli del genere in italiano sono difficili da trovare..mi spiego,sembra siano spesso action gdr e non come i titoli appena scritti per la Psx.. qualcuno sa consigliarmi un gioco stile e Final fantasy riportati?o alla legend of the dragoon per intenderci..cioè bella storia e ambienti per muoversi e combattimenti a turni,in italiano.. tosta eh? ^^

    mi sono capitati sotto mano blade dancer,crisis core,YS ma sono tutti action..
  17. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    beh se ti piacciono i gioki di azione nn ci sono consigli utili se nn qello di prendere (se nn lo hai già) god of war : chains of olimpus ( per me è il migliore, forse nn sarà come qelli x ps2 ma è già qalcosa), unico difetto nn dura tantissimo;
  18. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti, non ho provato percui sono indeciso fra i seguenti titoli : Resistance Retribution e Killzone Liberation, il discorso è uno, non so quale dei due prendere, però l'unica cosa che so, e che di Resistance mi sono divertito con entrambi i capitoli, e lo stesso vale per Killzone, quale dei due mi consigliate di più, considerando anche che non ho molto interesse verso eventuale online, vorrei un gioco che in single players mi faccia divertire molto!
  19. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    ciao a tutti l altro giorno ho preso la psp go ed avendo uno dei vecchi modelli ho avuto i 3 giochi in omaggio per ora ho scaricato rachet and clank e resistance , voi quale altro gioco mi consigliate anche di prendere ??
    potreste consigliarmi anche un altro gioco al di fuori dell offerta da prendere ?? (per ora ho solo quei 2 e granturismo portable)

    p.s.ma se ho un altra psp vecchia mica mi danno altri 3 giochi ?
  20. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Potresti prendere Little Big Planet e Tekken 6...poicerto dipende dai tuoi gusti, se ti piace il calcio, l' avventura, oppure altro...:)