1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Film da Vedere

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 14 Agosto 2009.

  1. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    OK, si infatti mi ero orientato su quelli... XDXD
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bravo! ^^
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    ed invece qualcosa in stile "Die Hard: Vivere o morire?"...
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non l'ho ancora visto, se mi dici qualcosa del film vedo di consigliarti qualcosa ;)
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    è il classico film alla "Xxx"...

    In questo periodo mi vanno film alla entra e spara\affetta!
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah beh.. allora direi di andare su un paio di classici come Commando e Demolition Man.. o l'immortale Predator! o Robocop!
    Poi ci metterei The Expendables che è un divertentissimo ritorno agli action movies degli anni 80.. poi boh, Tango & Cash, True Lies,, Shooter (molto meno tamarro dei precedenti, ma molto figo come film), Fuga da New York.. Poi se vuoi ridere assolutamente Crank 1 e 2 (da guardare con amici :asd:).. poi sicuramente non può mancare il buon steven seagal, li basta che scegli qualcosa a caso, i primi che mi vengono in mente sono trappola in alto mare e il suo sequel trappola sulle montagne rocciose, o decisione critica :D

    se no con attori come schwarzy vai sempre sul sicuro.. danko, atto di forza, i primi 2 terminator, Last action hero (meraviglioso!!) ecc..

    ultimamente anche jason statham mi piace, prova con Rogue il solitario (c'è anche il mitico jet li, altro attore che mi piace tantissimo!)



    poi non possiamo dimenticare gente come Van Damme in Universal soldier (con dolph lundgren anche ^^)..

    intanto mi vengono in mente questi, se poi ti piacciono anche film di arti marziali ne parliamo! :D
  7. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    hai messo tanta carne al fuoco, anche se è un pò stagionata [-W-] ...

    :) Di solito, preferisco film recenti, mi costringo solo a guardare i capolavori vecchi ma che vanno visti :)
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, ma ora non fanno più action movie con le palle come una volta. mancano i grandi attori del genere ora.. non c'è più lo stallone o lo schwarzenegger della situazione.. tutti muscoli ed esplosioni.. per questo è d'obbligo tornare indietro di qualche anno per trovare della sana tamarraggine :D

    comunque qualche film più recente c'è dai.. guarda anche Losers, tratto da una graphic novel e uscito poco tempo fa
  9. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Qualche altro film?
    Magari come Sucker Punch, ossia con elementi che fanno divertire e distrarre, ma che non nascondano un importante messaggio di fondo?
  10. Crumblow

    Crumblow Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2011
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Mi consigliate un film alla old boy? Quei film d'azione che più che esplosioni e salti mortali siano crudi e davvero violenti. E poi se c'è una bella trama come per il titolo che ho citato è ancora meglio.
  11. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Anche io ti consiglierei come ha fatto l'amico Glenkocco, quindi ti direi di tornare un po' sugli anni 90', miglior periodo per i classici action movie, comunque andando più sul recente ti consiglio la trilogia di "Trasporter extreme" + altri film con Jason Statham come "death race", "the one", oppure anche "the italian job" con un bel cast tra cui Mark Welberg che devi anche tenere d'occhio per questi generi di film... Vedi anche "Four Brothers", oppure il recentissimo "Giustizia privata" con Gerard Butler.
    Comunque su consigli di film d'azione con me ci vai a nozze...ma se mi chiedi film più o meno recenti la scelta è più difficile, ma ti aggiornerò se mi viene in mente altro...
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    spero tu abbia visto Kill Bill, se no rimedia all'istante :).. certo, non è facile trovare film "alla Old Boy" (molto bello per altro, e tratto da un manga se non vado errato)..


    comunque vi invito a guardare Io Vi Troverò, praticamente un Giustizia Privata con Liam Neeson al posto di Gerard Butler :asd:... Mai visto Liam tanto arrabbiato :asd:
  13. Crumblow

    Crumblow Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2011
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Si beh non so perché ho usato come paragone old boy e non il più famoso kill bil XD. Proverò con Io vi troverò, di cui avevo già sentito parlare.
  14. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se vuoi un film crudo ti consiglio "Apocalypto" diretto da Mel Gibson, a me è piaciuto molto e ci sono parecchie scene molto di violenza...

    robigus puoi provare con "Shot em up" anche se per me non è stato nulla di speciale, oppure "Babylon A.D" molto bello con vin diesel se non l'hai già visto e anche "Bangkok Dangerous, il codice dell'assasino" è molto bello, con nicolas cage...^^
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok, ma che c'entra apocalypto con old boy? :asd:

    shoot 'em up è uno dei film più trash e tamarri degli ultimi anni.. solo i 2 crank sono al suo livello :asd: fantastico!
  16. Crumblow

    Crumblow Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2011
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0

    Forse faceva riferimento alle scene molto violente. Non ho visto neanche quello ma da quello che so non dovrebbe attirarmi molto. Più che la violenza spietata quello accomuna kill bill, old boy, io vi troverò (che ancora devo vedere) è una violenza scaturita da oppressioni e ingiustizie subite dalla società o semplicemente da criminali. Quel che conta è la reazione che definire vendetta sarebbe riduttivo. E' una vendetta³.:asd:
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, Io Vi Troverò ti piacerà allora.. e guarda giustizia privata se non l'hai visto, anche quello è fantastico.. guarda anche il resto della trilogia della vendetta di park chan-wook ovvero Mr. Vendetta (bello), Old Boy che hai già visto e Lady Vendetta che fantastico secondo me.. Poi ci sono sempre film come Il Corvo, anche li il tema princiale è la vendetta.. Slevin, patto criminale anche, o V per vendetta.. insomma di film ce ne sono!

    se no se vuoi qualcosa di più tamarro ci sono film come Commando o Tango e Cash :asd:
    Ultima modifica: 15 Aprile 2011
  18. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    era riferito al fatto che cercava un film violento e crudo...^^ lo so anch'io che con kill bill e old boy non c'entra molto...XD

    shoot em up sinceramente non mi è piaciuto moltissimo, oddio c'è di peggio ma non è nulla di speciale, gli altri 2 che ho citato invece mi son piaciuti molto e li consiglio per chi non li abbia visti...^^
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma shoot 'em up va visto con gli amici e l'idea di sbellicarsi dal ridere davanti ad un film trash come pochi :asd: forse l'hai visto con l'ottica sbagliata :rotfl:
  20. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    ma è quel film dove c'è scharzeneger (o come cavolo si scrive) che esce dallo schermo del cinema e si ritrova nel mondo vero?? e poi incontra la locandina di terminator con stallone al suo posto??:asd: