1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma fanculo la Juve, la Roma e il calcio, alla fine quel che conta è il resto, certo il calcio è il contorno e spesso ci serve per svagarci, ma alla fine quello che conta è altro.
    Dai che presto tutto torna alla normalità.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  2. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Per curiosità,perché quando voi Juventini tifate contro è simpatica goliardia sportiva,ma quando lo fanno gli altri è cancro?Ieri la stragrande maggioranza degli spagnoli tifava Juve,è cosi in tutto il mondo.Io invece non sopporto gli ipocriti del tifare per le italiane,viva il tifo sano e gli sfottò.Naturalmente sono contro qualsiasi forma di violenza fisica e verbale.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehm io non tifo juve...lol..

    E un discorso generale sul tifo contro che mi sta sui coglioni...
  4. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Ok,ma il discorso non cambia.Vivo in mezzo ai Juventini è tutti con sta storia che bisognava tifare Juve in finale,orgoglio italiano eccetera eccetera.Davvero insopportabili.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Penso che ognuno faccia come gli pare. Dopotutto è intrattenimento e ci si investono soldi, ci mancherebbe che non si debba fare cosa ci aggrada di più.
    Tanto, come ricorda Liberty, non ci si guadagna una mazza di niente.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bisogna anche essere realisti. sentire cose come "difficile da digerire" perché sembrava possibile mi sembra troppo. Questo è il massimo che può fare ora la Juve e il calcio italiano. il Real non ha solo il giocatore più forte del mondo al momento (per me Messi sarà sempre superiore, ma è il momento Ronaldo questo), ha anche altri giocatori che tante squadre si sognano e, come leggevo da qualche parte oggi, una panchina forse migliore e non è cosa da poco poter far cambi senza diminuire la qualità degli 11 in campo.
    Affrontare una squadra così, se non sei alla pari, vuol dire prendersele. Ripeto, già solo avere Ronaldo è per loro essere in 12.

    Se fossi un tifoso della Juve sarei contento per i risultati ottenuti, perché domina in Italia e in Europa è seconda solo a squadre di altri livelli. Quindi giù il cappello e basta. Ma il risultato parla chiaro, l'italia deve farne di strada ancora prima di ritoranre sul tetto del mondo..
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    più che altro finché da noi rompono le palle per il fairplay finanziario e in europa le top sforano sempre senza problemi non cambierà mai niente
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è che sforano senza problemi, è che hanno maggiori introiti che gli permettono certi esborsi per noi esorbitanti :asd:
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti sei dimenticato che il Real è nato con la camicia, e che quando butta merda in Europa trova spesso arbitraggi a loro favorevoli, non a caso a Monaco stanno ancora a rosicà :asd:
    Noi finché non si colma il gap economico, non andremo da nessuna parte, l'unica è la Juve che grazie allo Stadio si è avvicinata a certe superpotenze.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmh per me se ne sbattono...certe squadre spendono in modo assurdo e si sa che fanno un po' come gli pare
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Due anni fa se non sbaglio bloccarono il mercato al Barca, quest'anno invece all'Atletico.
    Se ci si mettono riescono a punire i club, il problema è che il modo per aggirare il tutto c'è sempre
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    L'ultima del campionato inglese ha ricavato più della Juve con i diritti tv, questo la dice lunga.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è una cosa soggettiva Evil, è un mero conteggio tra ricavi ed introiti, ovvero se incassi tot puoi spendere fino a, senza finire nella lente del Fair Play finanziario.
    Si ma quello è un discorso diverso, quei blocchi (c'era anche il Real di mezzo, ma chissà come mai a loro lo hanno tolto il blocco :lalala: ) derivano dal fatto che queste squadre hanno comprato giocatori sotto età, in pratica un vero e proprio mercato di "ragazzini", cosa che evidentemente non si può fare
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Buongiorno a tutti. Ammetto di aver avuto bisogno del week-end per riprendermi. Cosa dire. Bravi lo stesso, credo che l inesperienza e la mancanza di cattiveria ci abvbano punito. Poi siamo stati anche sfortunati eh. Ma loro hanno riserve fortissime e anche fisicamente sono arrivati molto meglio di noi. Rimane il mistero di che cosa sia successo tra primo (in cui abbiamo giocato molto bene) e secondo tempo. E' una cosa inaccettabile un atteggiamento del genere da parte dei giocatori. Ma figa, sei in finale, prendi il 2 a 1 e non fai niente? Al di là dei passaggi sbagliati, che quelli vista la tensione ci possono stare, ma almeno corri! Alemno dai tutto quello che hai in corpo! Invece zero assoluto. Si potrebbe pensare che fisicamente siamo scoppiati (visti anche i pochi ricambi lì davanti) e allora perchè contro il bologna in attacco abbiamo giocato coi titolari? La colpa è anche di allegri. sai che davanti sei contatissimo, durante le partite meno importanti devi farli girare. Perchè non è stato messo Kean al posto del Pipita? Higuain le ha giocate tutte e per 90 minuti. E' ovvio che quando le gambe non vanno anche la testa segue, ma non ci voleva un allenatore pagato fior di milioni a capirlo. Poi, quando non hai un gioco in attacco soccede che non riesci alle volte a scardinare la difesa avversaria. E anche qui la colpa è di allegri. Sono molto arrabbiato per l'atteggiamento avuto nel secondo tempo e da dei giocatori così non me l'aspettavo. Detto ciò abbiamo fatto una stagione davvero ottima. Siamo cmq i secondi in Europa. Il prossimo anno saremo ancora lì. Sempre e solo, forza juventus!
    A rewrew piace questo elemento.
  15. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Deluso deluso deluso deluso. In fondo ci credevo, però veder giocare quel secondo tempo raccapricciante mi ha davvero fatto cadere le braccia: toppare clamorosamente la partita più importante della stagione, dopo aver comunque dimostrato di saper seriamente fare calcio, lo trovo imbarazzante. E per questo non riesco proprio a scusare squadra e allenatore...
    Poi va anche detta che nelle finali la fortuna non ci è mai amica: possibile che i primi due gol sono viziati da due deviazioni evidenti, capaci di mettere in difficoltà un Buffon comunque non certo reattivissimo? Mi rode di bruto, perchè arrivare sempre lì, a due passi dalla vittoria, per poi veder godere i soliti è doppiamente fastidioso... :(
  16. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    A volte bisogna anche saper dare merito anche alla squadra avversaria, oltre che saper riconoscere i propri demeriti...ed in questo caso, oltre al calo fisico e mentale della Juve, nel secondo tempo il Real ha strameritato la vittoria perchè ha dominato con il gioco e con il possesso palla...ha cercato e voluto la vittoria molto piu' di quanto non lo abbia fatto la Juve...e quindi onore al Real e a Zidane che ha deciso di schierare Isco al posto di Bale(mossa vincente...secondo me).
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io sono convinto che la finale l'abbia buttata la juve, per come eravate partiti nel primo tempo e per come avete messo sotto il real ho pensato che avreste vinto facile; magari con due gol per poi amministrare la partita, almeno io così me l'aspettavo
    Nel secondo tempo ho avuto come l'impressione che la squadra puntasse ai rigori per quanto fosse schiacciata e impaurita ad uscire fuori dalla propria metà campo...purtroppo se subisci per venti minuti prima o poi il gol arriva.
    Sinceramente non so cosa possa essere accaduto negli spogliatoi nell'intervallo per far giocare la squadra così...indicazioni dall'allenatore? squadra impaurita? bah
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Concordo sul fatto che la Juve sia uscita dagli spogliatoi con qualcosa in meno del primo tempo, ma io sono dell'opinione che sia anche e forse soprattutto merito del Real

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Io proprio non mi spiego questo calo di attenzione vistoso: la squadra in simili occasioni è sempre scesa in campo con il coltello tra i denti... a questo punto posso solo ipotizzare una troppa convinzione maturata in seguito anche alle lodi sperticate della stampa, al punto che si aspettavano di passeggiare in campo e portare a casa la coppa in scioltezza...
    Vabè, amen, evidentemente la Champions non fa davvero per la Juve. Mi spiace di brutto per Buffon che, al di là dei colori che rappresenta, si sarebbe meritato più di tutti questo successo, magari coronato anche da un meritatissimo (a mio avviso, sia chiaro) Pallone d'Oro...
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Invece a me hanno dato proprio la sensazione opposta, nel senso il loro partire così a testa bassa mi ha dato proprio l'idea di chi, arrivato sfavorito, tenta di dare il tutto per tutto all'inizio per sorprendere l'avversario, avversario che però è abituato a ogni evenienza nelle finali di Champions League (ricordiamo la prima finale con l'Atletico? :asd: ), e che infatti è venuto fuori alla distanza, dall'alto della loro esperienza e della maggiore caratura tecnica dei loro interpreti.