1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Di brutto :asd:
    Sembravano dei deficienti in campo,sembrava che non avessero mai giocato a pallone :asd:
    Buono così comunque,cominciamo ad andare agli ottavi e poi a febbraio vedremo,magari saremo in condizioni generali migliori e magari pjanic si accorge che non veste più la maglia giallorossa e che alla juve devi dimostrare qualcosina in più :asd
    A The_WLF piace questo elemento.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Cosa c'entra il Milan? Mi riferivo al Legia, anche se il discorso è generale. È evidente che ci siano almeno 2 o 3 squadracce che non dovrebbero stare nella coppa dei "campioni". Ripeto, piuttosto le squadre di certo paesi, visto che non sono quasi mai di livello perlomeno mediocre, dovrebbero fare più turni preliminari. Una soluzione va trovata, perché fanno al massimo 1 punto e prendono 4 gol a partita (quasi 5 di media in questo caso). 24 gol subiti, ne ha presi 13 in due partite dal Borussia dortmund

    Inviato dal mio OnePlus One
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ah quindi il bosniaco sta facendo pisciare dal ginocchio, molto bene, sono proprio contento per lui :asd:
    Comunque sia a Febbraio se non cambierete repentinamente marcia farete una brutta fine, sorteggio permettendo :asd:
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    La champions, come detto, la vincerà la Juventus. È palese.


    Stasera è stata la consacrazione

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Grossomodo la penso come te ma non si può creare una competizione continentale basandosi su 3/4 nazioni soltanto; alla fine stiamo parlando di sport. Il Legia questo può fare oggi e comunque i suoi 4 goal al borussia li ha fatti.
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    So daccordo col tuo pensiero.
    La Juventus può veramente vincere la champions 2016/17 ma tutto dipende dal mercato di Gennaio. Se a gennaio tornano Vidal, Pogba e Zidane (perché anche oggi gli lustrano gli scarpini quelli in attività) la Juve vincerà la champions:asd:
    A draco piace questo elemento.
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Quest'anno va a finire che passiamo primi ma bacchiamo ugualmente il Bayern :asd:
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    A dispetto di un organico di ottimo livello questa Juve è la più brutta da vedere degli ultimi 6 anni. Pjanic e Dani Alves sono imbarazzanti da veder giocare e se non fosse stato per il suicidio del Siviglia staremmo qua a raccogliere i cocci. Idee di gioco pari a zero, giocatori che sbagliano anche i fondamentali e che sembrano vagare spaesati per il campo, in attesa della classica botta di culo che risolva il match. Io mi auguro davvero che sia colpa della preparazione, perchè se sperano di fare la voce grossa in Europa con questo modo di giocare alla prossima si torna tutti meritatamente a casa.
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    E questo di chi è la colpa? Sarà mica del coglione toscano che c'è in panca?
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    sembrava una partita del milan dell'ultimo allegri.. giocatori inchiodati al terreno palla orizzontale e lentezza... spero per voi che prendano qualcuno in mezzo al campo perchè alcuni giocatori sono imbarazzanti..
  11. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Mah, io resto sempre dell'idea che in campo ci vanno comunque i giocatori e se mi sbagli passaggi, cross e stop la colpa di sicuro non può essere di chi è in panca... poi si può discutere sugli schemi e quanto altro, ma se tecnicamente e fisicamente fai cagare la colpa è solo tua... :D
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su con la vita, siete agli ottavi, mica in EL o peggio fuori dalle competizioni europee :asd:
  13. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Lungi da me difendere Allegri ma quando sei senza centrocampo, con 3 attaccanti infortunati su 4, con la difesa quasi a pezzi mi pare poco poco in malafede prendersela con l'allenatore o con due giocatori...
  14. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh non mi pare che con la squadra al completo il gioco sia stato spumeggiante. Cmq si prendono volentieri i 3 punti, ci mancherebbe, solo che almeno per una volta mi piacerebbe non rimpiangere il tempo perso a vedere la partita. Considerando che ieri sera mi sono dovuto registrare la finale di Hell's Kitchen Italia per vedere la strisciata... :asd:
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Avete un buco di culo in champions che è assurdo :asd:
  16. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Guarda, io ieri sera manco sapevo che era in chiaro e dopo 35 minuti di cara vecchia radio ho fatto una prova zapping:asd:
    Di giocare male giochiamo male ma c'è da dire che a differenza del passato ovvero che a ottime prestazioni venivano poi pareggi o sconfitte beh, preferisco giocare male e vincere. Molti dicono che per vedere il gioco spumeggiante bisogna arrivare a marzo; falso. Già a novembre si doveva vedere una manovra più fluida e trame d'attacco più veloci. Per il resto si sa che senza centrocampo fai fatica ad attaccare e a difendere o a fare gioco in generale. Comunque ben vengano i 3 punti in ogni caso:)
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Effettivamente non è che si possa sostenere il contrario, almeno quest'anno :asd:
  18. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Vabè, dopo anni di sfighe assurde "ci può stare" (cit.)... :asd:

    @KojimaSan io ragiono da tifoso che pensa anche al divertimento: mi possono star bene un paio di partite giocate da schifo, ma quando mi diverto realmente una volta su dieci almeno un po' di critiche fammele muovere. Per me l'organico attuale, anche al netto di un centrocampo effettivamente inferiore al passato, può ampiamente garantire una qualità di gioco migliore di quella espressa, il che potrebbe giovare anche allo spettacolo. Se contano solo i risultati tanto vale smettere di seguire la squadra: basta aprire il giornale la mattina dopo e gongolare in differita... :D
  19. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Beh ma messa così sembra che gli altri ci demoliscano per 90" minuti. Sicuramente giochiamo male e rendiamo le partite noiose, ma la palla ce l'abbiamo noi per buona parte della partita :asd:
    A KojimaSan e The_WLF piace questo messaggio.
  20. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Sono daccordo con te per lo spettacolo ma ti ricordo che l'inter nell'ultima Champions vinta non è che abbia fatto vedere calcio champagne ecc ma ha vinto e ancora oggi quando saluti un'interista ti risponde triplete:asd:
    Non sono daccordo sul valore della rosa ecc. Se già ora Hernanes, Pjanic ecc che giocano a 2 all'ora fanno cagare e sbagliano passaggi e intercettazioni figurati a velocità più sostenute. La verità è che la squadra è stata allestita male in estate.