1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Beh, alla fine a conti fatti tanto è costato alla Roma, seppur il suo valore teorico è circa la metà [​IMG]
    Tra l'altro praticamente tutta plusvalenza visto che era stato pagato 400 mila euro (e va considerato l'ammortamento che non so calcolare).
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Bennacer al Milan è fatta perchè l'Arsenal ha deciso di non rilanciare più.

    Come contropartita per Perin la Juve prenderà dal Benfica Joao Ferreira in prestito con obbligo a 12.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Quindi praticamente ci rimettono :asd:
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    È tutto studiato per fare plusvalenze.
    Quest'anno lo pubblicizziamo, l'estate prossima lo riscattiamo a 12 e lo rivendiamo a 18/20. E intanto abbiamo già un'altra plusvalenza con Perin. Paratici è il mago del fpf :asd:
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    L'importante è non prendere quella tedia di Icardi. Oppure lo si prende, ma prima si sbolognano Higuain, e la mucca Croata. E poi si parla di Icardi a 30-40 milioni.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Imho non arriverà subito per due motivi:
    1) la juve farà fatica a liberarsi dei due da te citati
    2) Paratici sta intravedendo la possibilità di prenderlo a zero (o comunque a spicci) grazie a questa situazione vicina al mobbing che stanno creando all'Inter. Quello che stanno facendo le tre parti (giocatore, Inter e Juventus) è deprecabile da qualsiasi lato lo si guardi. L'ideale sarebbe leggere un bell'articolo "Icardi al Napoli" e chiudere sto schifo, ma Paratici e Panda hanno già l'accordo e sono aiutati da Marotta e Conte che fanno il loro gioco.


    Edit
    Mi sono ricordato che abbiamo anche quel bidone di Pjaca parcheggiato alla Continassa. :asd:
    Ultima modifica: 16 Luglio 2019
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    La juve che c'entra scusa?

    Pjaca devo ancora capire se è buono o no
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Come che c'entra? È con la loro offerta e, suppongo io, grazie alla loro parola che la coppia Icardi/Nara ha tirato su il teatrino. Ti ricordo che la Juve corteggia Icardi già dall'estate scorsa, doveva arrivare lui quando è uscita l'occasione Cr7.
    Se non avessero la certezza di andare a Torino si sarebbero comportati diversamente.


    Pjaca è fisicamente inadatto al calcio
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si va beh, ma mica sta facendo qualcosa di deprecabile come hai scritto te.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Creare scompiglio in un'altra società per ottenerne un vantaggio economico, per quanto restando nella legalità, per me è deprecabile. Forse lecito, ma non condivisibile e accettabile, dal mio punto di vista. Per questo spero che la cosa non vada mai a buon fine. In realtà il giocatore mi piace e penso farebbe bene da noi.
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cmq Icardi non deve venire alla Juve.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda che lo scmpiglio lo sta creando Icardi e il suo procuratore, mica la juve. Sai alla juve che frega di Icardi. Anche perchè è lui che vuole venire alla juve, mica è la juve a volerlo a tutti i costi. La juve è semplicemente alla finestra. Se si crea l'occasione farà un offerta, altrimenti nada. Anche perchè da noi icardi farebbe un bel po' di sana panchina
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non è così, esattamente come con Chiesa la Juve ha già fatto un'accordo a parole con il giocatore e ha anche fatto un'offerta (rifiutata al tempo) all'Inter, che non ha avuto seguito perchè, lanciata l'esca, attendono che il pesce abbocchi. Hanno persino ostacolato la trattativa per Lukaku per far capire all'Inter che deve cedergli Icardi e, di tutta risposta, Marotta ha ritardato l'arrivo di Dzeko per ritardare a sua volta il passaggio di Higuain alla Roma. È un impiccio senza fine.
  14. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma come fai a giustificare.
    Sono totalmente d'accordo con Step.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma non dovrebbe essere vietato accordarsi coi giocatori prima che con la società?
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nel caso di Icardi c'era l'ok dell'Inter, che aveva ricevuto l'offerta e che voleva sbolognare il giocatore. La Juve si è limitata a fare un'offerta inaccettabile e, intanto, a trovare l'accordo con il giocatore.

    Nel caso di Chiesa la Juve aveva un accordo con la vecchia proprietà, in base alla quale si è accordata con il giocatore. Accordo ritenuto nullo dal nuovo presidente, che ha bloccato tutto. Intanto però la Juve ha convinto il giocatore che ora sta facendo di tutto per liberarsi.

    Per questo ho specificato che, pur essendo nel lecito, non concordo con l'atteggiamento. Fermo restando che sono due casi estremamente diversi e, nel secondo, non ho niente da ridire al nostro operato se non che ora sono lì ad aspettare che la cosa la risolva il giocatore.
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi , secondo me date un po troppo credito alle boiate che sparano e i giornali. La Juve non ha fatto alcuna offerta all inter e accordarsi con i giocatori è una pratica comune seppur i teoria vietata. Stessa cosa per Chiesa. Ci sarà stato un vago sondaggio delle Juve e basta. Nessun offerta. Ma non vedete che per i giornali la juve segue e ha l accordo con tutti?
    Icardi e Chiesa sono due giocatore che alla Juve non servono. Tutte messe in scena intavolare dei giornalai per vendere.
    Figurati poi se ostacoliamo l inter per Lukaku. Non ce n è nemmeno bisogno dato che costa una pazzia e l inter non ha tutti quei soldi.
    Prendete il 50% delle notizie di giornali e cacciatele via.
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Per Chiesa però è tutto vero e oggi parlava con Commisso per liberarsi.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
  20. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma lascia pur che si liberi. Tanto se non vendiamo qualcuno siamo già pieni e anche più forti in quel ruolo