1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Beh, cedere spinazzola significa che Cacelo resta, questo è bene. Male perché Spinazzola è un ottimo giocatore e rinforziamo la Roma accettando in cambio un loro panchinaro. Perché?
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cancelo va invece, la risposta è sempre la stessa Fair Play Finanziario.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Se alè. Il prossimo anno giochiamo senza terzini. Se si vuole fare cassa si vedano i paracarri e gli scarsoni, non quelli buoni davvero
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Cancelo va via perchè è stato bocciato da Sarri che non vuole terzini di spinta. Poi è anche l'unico che Allegher non ha completamente svalutato. Spinazzola imho è stato valutato come Caldara: di cristallo e, di conseguenza, saceificabile. Pellegrini è stato preso per permettere a entrambe le squadre di fare plusvalenza, verrà dato in prestito quasi sicuramente. Per quanto riguarda i terzini non è un problema, il mercato è lungo. Inoltre Cuadrado pare che non verrà ceduto, almeno non subito, proprio per valutarlo come terzino. I nomi in ballo sono tanti, ma non è la priorità al momento.

    Comunque la nostra cara acciughina è stata capace di distruggere il valore di mercato praticamente di tutti i suoi giocatori nell'ultima stagione, un fenomeno
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Paratici oggi sarà a Parigi per la firma del contratto di Rabiot

    Sensi all'Inter e Diawara alla Roma veranno annunciati a breve.
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Che Sarri non voglia terzini di spinta è un rumors, lui non l'ha mai detto. Non solo. mandi via Cancelo e poi tieni quadrado, che sono praticamente identici come caratteristiche? Non credo. Cancelo per me rimane al 100% ed è uno dei migliori terzini d'europa.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Altro rumor di giornata: la Juve sta valutando di tenere Rugani e cedere Bonucci. C'è stata già una richiesta del Psg che ha preso contatti con il procuratore del giocatore. Al momento però non c'è niente di concreto e, soprattutto, la Juve dovrà decidere come muoversi con le cessioni perchè se si concretizzaranno gli arrivi di Demiral e DeLigt qualcuno dovrà partire.

    Riguardo Cancelo resterà solo se non arriveranno offerte convincenti. Al momento è l'unico giocatore che può dare una grande plusvalenza alla Juve, oltre forse al solo Pjanic. Tutti gli altri si sono talmente svalutati da non rendere conveniente una loro cessione (Dybala su tutti).

    Kovacic al Chelsea per 50 mil. Oggi la firma
    Ultima modifica: 29 Giugno 2019
  8. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Il Chelsea non aveva il mercato bloccato?
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    C'è stata l'ufficialità di Manolas a Napoli
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Qualche pezzo grosso dovrebbe prenderselo il Napoli, se vuole qualcosa in più del sempre e solito secondo posto. Saluti.
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, ma è il riscatto di un prestito fatto l'anno scorso quindi non rientra nel blocco.
    Come Higuain, nel caso avessero esercitato la clausola invece di rispedircelo.
  12. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Riguardo il Fpf della Juve[​IMG]
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Quelle plusvalenze non bastano neanche per pagare Ronaldo, mi sa che il bilancio 2018/2019 si chiuderà cmq in rosso, ma non di molto.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Eh ho capito, ma poi ci sono anche tutti gli altri introiti. La Juve di sicuro non se la passa male. Altrimenti le altre Italiane cosa sono, fallite? :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Le altre non hanno neanche giocatori con stipendi sopra i 5 o 6 milioni però :asd:
  16. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Le altre non vincono la CL però :tganzo:

    :tehm:
    A The_WLF, Sid, Liberty s e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    rew quando fai così ti adoro xD

    se la juve ha acquistato cr7 è perchè poteva permetterselo e ha il bilancio sicuramente a posto..

    quella che mi stupisce è l'inter che si inizia ad avvicinare ai 400mln di fatturato... tutto considerando che è senza stadio di proprietà... la juve deve mollare jeep come sponsor o farsi pagare quanto suning fa con l'inter (spero di essermi spiegato)
    A rewrew piace questo elemento.
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Non sto dicendo questo, ovvio, stavo dicendo che nonostante tutto il bilancio sarà di poco in rosso grazie a queste incredibili plusvalenze.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ragazzi, ul bilancio in rosso ce l'ha il 90% delle squadre. L'importante è fare plusvalenze per rientrare nel FpF e Juve, Inter e Roma sono rientrate nei parametri aka non faranno la fine del Milan. Nessuna squadra di seria A rischia il fallimento eppure tutte tranne Bologna e un'altra (Sassuolo?) hanno i conti in rosso.
    Nello specifico la Roma ha fatto 58 mil e l'Inter 40. Tutte e tre le hanno fatte con i "piccoli" giocatori, gente presa a zero o quasi e rivenduta a 10/15. L'inter ha fatto quasi 18 mil con Pinamonti, malgrado 9 siano andati al Chievo per una clausola.
    Quello che ti manda tutto in vacca (vedi Milan e Roma) è la mancata qualificazione alla Champions, fino ad allora facendo così si riesce a spendere rimanendo nei parametri.
    Ultima modifica: 2 Luglio 2019
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Le plusvalenze sono le truffe del calcio moderno, e parlo in generale. La causa è chiaramente il fair play finanziario, che così com'è non funziona affatto e non fa altro che continuare ad aumentare il divario tra chi al momento della sua istituzione era al vertice e chi deve invece provare a risalire.
    A rewrew piace questo elemento.