1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Il fatto è che quello scarpone aveva fatto un anno "buono" prima di venire al Milan e "valere" quella cifra, Sturaro nemmeno perché nell'ultimo periodo se non erro manco ha giocato :asd:
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si ma ragazzi è OVVIO che sturaro non valga 18 eh. Fa parte dell acquisto di Romero di fine anno da parte della juve. Il succo della questione è che la Juve lo va a pagare 30. Meno i 18 di sturaro fa 12. 12 milioni è la differenza tra i 2. Secondo me la cifra corretta sarebbe 8-10 sturaro e 20-22 Romero. Ma ovviamente così, entrambe le società fanno plusvalenze più alte. ..
    A Elros_ piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Barone è campione del mondo, CR7 e Messi no.
    A Galletto78, Sid e Sunny90 piace questo elemento.
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    A parte che ero ironico,poi parlavo di partite giocate,Barone ha giocato 4 minuti contro la R.ceca quel mondiale :asd:
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il passaggio di Sturaro al Genoa è stato definito quando la Juve ha acquistato Perin. In quella situazione il Genoa non fece sconti in cambio del passaggio in prestito di Sturaro, con un diritto di riscatto che in realtà era un obbligo mascherato: al primo punto conquistato dal Genoa con Sturaro in campo sarebbe diventato obbligo. A gennaio il Genoa era intenzionato a chiedere uno sconto per questo obbligo, sconto che non c'è stato perchè si sono accordati per far fare una plusvalenza anche al Genoa definendo già da ora il prezzo di Romero. Giusto o no? Non lo so, sicuramente è permesso. La prima a fare un'operazione simile fu l'Inter con il passaggio di Santon alla Roma per 10 milioni che serviva a creare una plusvalenza per una società in piena crisi da fpf, non so con quali accordi con la Roma. Eppure lì non ci furono grosse polemiche, o ricordo male? E badate bene che in Italia ci sono altri casi come questo, a cui nessuno fa caso: non avete fatto caso che gli scambi e le cpntropartite sono quasi sparite dal mercato? Perchè fare uno scambio alla pari quando con due vendite entrambe le squadre scrivono una plusvalenza nel registro?
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Le contropartite ci sono ancora (Nainggolan all'Inter per 39 mln + Zaniolo) e vengono sempre valutate tantissimo, probabilmente per motivi di plusvalenza.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Occhio che Zaniolo fa parte di questo mappazzone: fu si parte della trattativa per Naingollan insieme a Santon, ma fu fatto risultare come cessione a parte, non come contropartita tecnica (scambio). Questo perchè venendo dalla primavera la quasi totalità della cifra, se non tutta, è andata sotto la voce "plusvalenza" (4,5 più il 15% della prossima cessione, che sarà un'altra plusvalenza).
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Qualcuno sta dicendo di uno scambio Icardi-Dybala. Ma lo sanno che bere la mattina fa molto male?:uau:
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Bah, però qualche mese fà avevo detto che secondo me Dybala sarebbe stato dell'Inter....me lo sentivo
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La Juve stava per prendere Icardi prima di Cr7, l'Inter ha chiesto più volte Dybala. Il resto è un'associazione di idee. Ad oggi, con il ritorno di Higuain da gestire, è estremamente improbabile che alla Juve interessi Icardi, ma è molto probabile che cederà uno o entrambi tra Douglas Costa e Dybala. Uno scambio imho no, ma un passaggio di Dybala in nerazzurro non è da escludere.

    P. S. Abbiamo tesserato Pirlo per agevolargli l'acquisizione del tesserino da allenatore :tlove:
    Lo voglio vice, possibilmente di Zidane, la prossima stagione
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si certo. Perché l Inter ce li ha 100 milioni per dybala. E perché ovviamente dybala accetterebbe di andare in una squadra inferiore a guadagnare uguale se non meno. E perché con il nuovo allenatore la società lo manderebbe via.... se, come no:uau:
    Non capisco il caso "costa". È evidente, come molti altri che si sia rotto di stare in panchina nonostante sia uno degli esterni offensivi più forte d Europa. O arrivano offerte serie di almeno 40-50 milioni, oppure Costa non si cede.
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per Costa ci sono richieste dall'Inghilterra, si parla di cifre non inferiori a 70 perchè la Juventus accetti.
    Per Dybala l'Inter i soldi ti assicuro che ce li ha e almeno una grossa spesa la prossima stagione la farà, sicuro al 100% Quest'anno si sono limitati per non incappare nel fpf, sempre per la questione triennio. Per la volontà del giocatore: a pari stipendio e con la possibilità di giocare sempre e in attacco anziché a centrocampo come è costretto a fare ora imho ci andrebbe immediatamente. Squadra inferiore è relativo, tanto in Champions niente fai li e niente fai da noi. Sta gente di vincere il campionato ormai non gliene frega più niente.
    A prescindere da tutto, fino a che non si chiarirà la questione allenatore nessuno è cedibile e nessuno è acquistabile, quindi sono tutte speculazioni. Per questo sarei più per una risoluzione anticipata o, almeno, per un contratto anticipato al nuovo mister
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    @Sunny90 si tratta per il rinnovo di Donnarumma :lalala:
    Altro giro altra corsa
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    100 mln Dybala dove? Adesso non li vale proprio. E te lo dice un suo grande estimatore

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    E allora Icardi ne varrà 20 con il tuo ragionamento.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Che palle :asd:
    Va beh al massimo gli daranno i soldi del fratello, come se i suoi 6 milioni non fossero già abbastanza
  18. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Più o meno sono daccordo con te, è una moda mettere un giocatore a 100 milioni più che altro, diciamocelo un giocatore per costare quella cifra dovrebbe volare in campo non correre. Ma vabbeh son dettagli.
  19. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Attualmente vale 1 euro....lo volete?
  20. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Hai ragionissima, poveretto domani non può cucinare, e vive in un dormitorio...gli porto 2 vestiti dai nè ha bisogno :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.