1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Boh, a me sembra che tutti siano impazziti e poi arriva il Milan e gli si regalano (per i prezzi attuali) i giocatori.
    A stefano.pet e The_WLF piace questo messaggio.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Se Lotito accetta questa offerta ha problemi mentali. Lasciamo stare la Juventus, ma anche dall'estero sono arrivate offerte migliori di quella riportata dal Sole24ore (e da nessun altro, per ora).

    EDIT confermo che nessun'altra testata sta dando questa notizia. Però ho trovato una notizia di ieri secondo cui il Milan avrebbe prenotato alla clinica La Madonnina per delle visite mediche domani (fonte non attendibile, però).

    La Gazzetta riporta di una proposta di 30 più 50 di riscatto rifiutata da Lotito.
    Ultima modifica: 17 Agosto 2018
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Cazzate dai, figurati se arriva... Comunque avevo letto che prenotare le visite l'ultimo giorno di mercato è prassi abbastanza "comune", in modo da farsi trovare pronti nel caso di acquisto dell'ultimo minuto.
  6. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ormai ha fatto il suo tempo con la Juve, io adoravo il principino, tanto che ho la maglia del primo scudetto di Conte proprio col numero 8, ma ultimamente non riusciva più a stare in campo con continuità e ha un po' perso il passo dei tempi migliori. Adesso è meglio così, che inizi una nuova avventura e ritrovi il vecchio Claudio che metteva il cuore dove non arrivava la tecnica.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Entro questa sera sarà rossonero, lo dicevo che gli dovevano dare anche un centrocampista :asd:
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Concordo su tutto. Ma almeno poteva rescindere prima eh. L ultimo giorno di mercato è una cosa brutta.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Parma: accordo per DiGennaro, Gervinho sta sostenendo le visite

    Zaza, offerti al Valencia 2 più 12 di riscatto dalla Samp. Se non va in porto i genovesi provano a prendere Destro

    @Prinzilabelva imho l'accordo c'era da tanto tempo e hanno aspettato per vedere come andava il mercato perchè se partiva Pjanic dovevano prima accertarsi di sostituirlo e non rischiare di rimanere scoperti. Con il rinnovo di Pjanic si sono sentiti tranquilli e hanno dato il via libera. La scelta di aspettare la fine del mercato è della Juve imho, non del giocatore che ha espresso la volontà di andarsene da più di un anno ormai
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    [​IMG]
    Già ha trovato a chi addossare tutte le colpe, nel caso :cool:
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ieri ha anche detto che ci vorrà qualche mese per vedere i risultati, tesi ribadita da IlMattino oggi. Per essere una persona sicura di quello che ha mette leggermente le mani avanti :asd:
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Vabbe che ci voglia qualche mese mi sembra scontato, la squadra viene da tre anni consecutivi con lo stesso allenatore con un gioco diverso da quello di Ancelotti, quindi c'è bisogno un attimino di adattarsi ai nuovi schemi e al nuovo allenatore.
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Adl mi fa sempre ridere un botto.
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io sono d'accordo con te, ma non credo che piazza e presidente avranno tanta pazienza di aspettare i tempi di ambientamento. E poi, oh, se è vero che Ancelotti equivale al Cr7 degli allenatori come alcuni giornali e AdL vogliono far credere i risultati devono arrivare da subito :asd: per come la vedo io da non tifoso del Napoli o tieni Sarri (che ha fatto un lavoro egregio) e fai questo mercato o prendi Ancelotti e prendi giocatori di spessore più alto. La linea presa da AdL forse sarà anche vincente, chi lo sa, ma a me non sembra logica.
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    L'unica cosa che ha sbagliato ADL è che nel prendere Ancelotti dovevi comprargli qualche top player serio, non devi limitarti a sostituire Sarri :asd:
    Sarri in parte ha voluto andarsene, ed in parte non stava più a genio al presidente, perchè la questione delle coppe gli ha fatto storcere un po' il naso.
    E poi dopo tre anni bisogna cambiare un poco, ed Ancelotti non te lo fai scappare se hai la possibilità di ingaggiarlo
    A stefano.pet piace questo elemento.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Trovato l'accordo per Zaza alla Sampdoria. 2 di prestito più 12 di riscatto (diritto).
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Farei un po' di humor nero, ma la tragedia è ancora troppo fresca.
    Cmq per me hanno aspettato di comune accordo l'ultimo giorno di mercato, tanto va in America dove non ci sono queste scadenze e così non ha la tentazione di rimanere in Italia andando al Milan.
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non capisco perché insistete con questa cosa del Milan quando il giocatore sono mesi e mesi che dice che avrebbe lasciato la Juve e per rispetto non sarebbe rimasto in Italia. Si è sempre comportato da signore, non vedo perché ora non gli credete. Anche la Juve ha rescisso invece di venderlo (seppur a poco) per rispetto alla storia del giocatore e di quello che ha rappresentato per la Juve. È un ragazzo che ha fatto tutto in bianconero e che è stato fatto da parte nel momento in cui ci si è resi conto che il suo rendimento non era più all'altezza. Lui stesso se ne è reso conto e se ne è andato a testa alta, ma con l'umiltà di spiegare questa cosa. Merita rispetto e fiducia. Dopodiché se anche dovesse rimangiarsi la parola e andare al Milan gli auguro comunque ogni bene possibile perchè è stato un grande juventino ed è una stupenda persona.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Missiroli alla Spal

    Il Milan ha depositato i contratti di Laxalt e Castillejo

    Klavan al Cagliari dal Liverpool
  20. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io non ho detto che vuole andare al Milan ho detto, facendo una battuta, che non gli venga la tentazione.