1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Può sempre fare squadra con Eder qui[​IMG]
    Scherzi a parte, a me non dispiace se rimane. Il problema è che a quel punto chi cedi? Chiunque sia sarebbe più doloroso di lui.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mahrez ufficiale al City e Torreira all'Arsenal

    Roma vicino all'accordo per Berardi a 20 più bonus. La volontà del giocatore ha permesso di prenderlo a un prezzo ben più basso delle richieste iniziali del Sassuolo. Ziyech salta in quanto cercato come alternativa a Berardi.
    Ultima modifica: 11 Luglio 2018
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Perchè siete così contenti della vendita di Higuain? Quando lo avete strappato al Napoli avete spiegato le fanfare
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Io infatti spero rimanga,poi chiaro che se per forza ci deve essere uno da sacrificare deve essere lui,in quanto in attacco ora con l’arrivo di Cristiano direi che siamo ben messi.
    Piuttosto che sacrificare uno come Pjanjc preferisco vada via Higuain,poi ovvio che se li teniamo tutti e due faccio festa :asd:
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Perchè in due stagioni si è sciolto come neve al sole al momento cruciale. È forte, ottimo per il campionato e farà la fortuna della squadra dove andrà, ma non è adatto a una competizione a partite secche (vedi anche il mondiale). Poi, come detto, uno si deve sacrificare per forza e potendo scegliere meglio lui che Pjanic o Dybala.

    Intanto gli operai Fiat di Melfi hanno programmato due giorni di sciopero per l:acquisto di Cr7. Povera Italia!
    È come se io sciopero perchè il mio datore si è comprato la macchina nuova e a me da sempre 700€
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    :tganzo:

    Ma Hummah e Pins sono scomparsi definitivamente? :ditini:
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Che vergogna. Dovrebbero andare a lavorare sotto un ponte sti babbei.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Pensa che sono della stessa categoria sindacale mia e guadagnano (e parlo di uno che sta sulla catena, non di un ingegnere) il doppio di me con quasi 10 ore settimanali meno di me (io ne faccio 54). In più hanno ferie, malattie e tredicesima al doppio delle mie (che tra l'altro di ferie negli ultimi 5 anni non me ho fatta neanche mezza). Quando non hanno voglia di lavorare fingono un raffreddore e si mettono in malattia (ho 4 parenti tra stretti e non in Fiat). Però hanno le palle di lamentarsi perchè uno che fa guadagnare milioni all'azienda viene pagato. Le facessero vendere loro milioni di euro di magliette e poi possono parlare.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma che cazzo dici. Ma finiscila dai

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    A Elros_ piace questo elemento.
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Hai ragione, se questi scioperano perché hanno comprato cr7 non dovrebbero lavorare sotto un ponte, dovrebbero essere licenziati direttamente...
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma ti sembra una cosa logica?
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Presto agli scioperanti si uniranno Dybala, Douglas Costa, Higuain, Pjanic e non solo, pretendendo aumenti intorno ai 10 milioni :asd:
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Sopra a quello che già prendono :asd:
  14. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tu che ne sai che situazione lavorativa hanno questi lavoratori? Magari campano con contratto part time per dire. Pure a me romperebbe il cazzo se il mio capo non riesce ad alzarmi uno stipendio infimo per economizzare ma poi spende migliaia di euro per, per dire, pagare spogliarelliste ai dirigenti.

    Lo sciopero è un arma fondamentale e un diritto vitale del lavoratore che i nostri precursori hanno ottenuto battagliando , bistrattarlo così non è affatto corretto.

    Avranno i loro motivi che noi non sappiamo, sarebbe stato giusto non giudicarli auspicando di mandarli sotto un ponte.

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma che stai a dire? Se il mio titolare vuole comprarsi una ferrari e gli operai vengono pagati 700 euro al mese chi sono io per dirgli che non lo deve fare. Ma cacchio, il padrone è lui, fara ben quello che gli pare? Gli oprai della fiat sicuramente non possono lamentarsi perchè cr7 prende 30 milioni. Cr7 è il migliore al mondo e il mercato impone tale cifra. L'operaio fiat porta il guadagno di cr7? Ma nemmeno per sogno. Qua qualasiasi scusa è buona per non lavorare, la realtà è questo. Come i dipendenti Amazon. Altro caso a dir poco ridicolo.
    Se il TITOLARE di un azienda vuole prendere 20 milioni e buttarli nel gabinetto è liberissimo di farlo, perchè i guadagni sono suoi e l'azienda è sua. E' più chiaro così?
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    I dipendenti Amazon sono trattati come schiavi, lasciali fuori da questa discussione.
    Tornando allo sciopero è assurdo, perché se questi operai fossero il top nel loro campo non sarebbero lì, ma in qualche livello più alto a guadagnare di più, quindi che smettano di lamentarsi perché uno dei calciatori più forti della storia prende 30 milioni all'anno e loro 1200 euro al mese.
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Come schiavi? L'umanità ha visto cosa vuol dire schivitù. E di certo i dipendenti Amazon non rientrano in questa categoria. Ma siamo OT
    Ma per il resto concordo, è proprio quello che dicevo io.
  18. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E i lavoratori hanno pure loro il diritto di scioperare e sono tutelati dalla legge se vogliono farlo. Quindi che si fa?

    Niente, non lo capisci nemmeno. Sei troppo preso dal mega acquisto (meraviglioso per carità) della tua squadra del cuore. Questo non giustifica a smerdare la gente attorno a te.

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sid per il sociale
    A Sid piace questo elemento.
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ma dai... allora lasciamo stare gli operai che hanno giustamente ogni diritto, e passiamo a parlare dei geni che hanno ideato questo sciopero ovvero i sindacati, loro si che hanno capito tutto.. dai ragazzi ma siamo seri? indicono uno sciopero perchè un'altra società ha acquistato un calciatore e questa stessa società gli paga lo stipendio? ma sono ridicoli.
    lo sciopero è un diritto innegabile ma deve essere usato correttamente non per stronzate del genere, che si lamentino che siccome sono uscite di produzione (o stanno uscendo) fiat punto e alfa mito non hanno più da lavorare allora avrebbe senso..

    poi magari si scopre che @Sid è un sindacalista e li si spiegherebbero molte cose :asd::asd::asd:
    A stefano.pet, Sid e rewrew piace questo elemento.