1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    35 milioni Rugani??? Ma cosa ha mai dimostrato, di sedersi bene in panca?
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Pare che la cosa Suso/Inter non sia partita dalla società, ma dal procuratore del giocatore che lo ha offerto ai nerazzurri scatenando l'ira di Mirabelli. Suso ha una clausola di 38 ml valida solo per l'estero e il Milan non si è detto interessato a Candreva (contropartita proposta) chiedendo invece Brozovic più 20 ml e superando quindi la valutazione del giocatore. Allo stato attuale o l'Inter presenta un'offerta cash superiore alla clausola o lo spagnolo rimarrà al Milan (salvo offerte dall'estero, ovviamente).
    In caso di cessione il Milan punterebbe a Callejon, pagandone la clausola rescissoria.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La clausola di Emre Can entrerà in vigore solo dal 2020
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Stai scherzando spero. In inghilterra difensori qualsiasi vengono pagati 80 milioni e Rugani non ne varrebbe 35, almeno? Cioè, follia, per follia.....
    A stefano.pet piace questo elemento.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Devi capire che i giocatori che escono dalla Juve non valgono niente, se poi devi venderli alla Juve il loro valore raddoppia. :asd: vai a chiedere quello scarparo di Romagnoli a Fassone e vedi quanto ti spara :asd:

    Sono proprio curioso di sapere quanto vale Mandzukic a fine mondiale, ma sicuramente quattro spicci...
    Ultima modifica: 22 Giugno 2018
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Esatto. Una roba clamorosa. La gente che deve venire alla juve costa una pazzia, quella che esce dalla juve non vale nulla. Assurdo.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Romagnoli uno scarparo? :uau: quanti minuti ha giocato Rugani? E Romagnoli? Si tratta di titolare inamovibile contro panchinaro destro
    Beh non direi proprio, i vostri giocatori vengono spesso iper valutati (vogliamo parlare di Pogba?). Perin lo avete pagate due spicci per non si sa quale motivo quando fino all'altro ieri volevano 25 milioni...
    E poi ripeto, se in Inghilterra son scemi non vuol dire che Rugani (panchinaro da sempre) debba valere miliardi. La cosa stupida è che se un giocatore è giovane deve per forza valere millemila milioni, indipendentemente dal fatto che abbia già dimostrato o no qualcosa (e questo a livello generale, non sto parlando di Juve).
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si, ma Romagnoli gioca in questo Milan eh, mica nella Juve :asd:. Se venisse da noi farebbe panca anche lui, come Rugani.
    Se in inghilterra pagano una pazzia mezzi difensori, esigo che paghino una pazzia anche per Rugani, è molto logico.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ufficiale Viviano allo Sporting Lisbona, Durmisi alla Lazio e Tumminello all'Atalanta (5 ml con diritto di recompra per la Roma per due stagioni).

    Salta il trasferimento in Cina di Hamsik perché non sono arrivate offerte abbastanza alte.

    Offerta di 12 ml del Newcastle per Sturaro, la Juve ne chiede 20, probabile accordo a metà strada
    Ultima modifica: 22 Giugno 2018
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Sì appunto, giocando sta dimostrando di essere un buonissimo giocatore, cosa tutta da vedere invece per Rugani.
    Se Romagnoli è uno scarparo siamo alla frutta
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    E allora è ufficiale: siamo alla frutta :asd:
    @Sunny90 era una provocazione, non te la prendere ;)
    Ultima modifica: 22 Giugno 2018
    A Sunny90 piace questo elemento.
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ma tranquillo, mica me la prendo ;)
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sondaggio Napoli per Meret: l'Udinese ha chiesto 30 ml

    Chelsea su Manolas su richiesta di Sarri, potrebbero pagare direttamente la clausola stando alle voci odierne. Pedullà ha detto che secondo lui proveranno a prendere sia Manolas che Rugani.

    Pjanic ieri era a Barcellona con la famiglia: solo vacanza o.....?

    La Roma ha preso il difensore centrale classe 2000 Bianda

    Inter, vicina la chiusura per Malcolm del Bordeaux.

    Srna al Cagliari

    Real Madrid, ufficializzato Lunin mentre Kovacic ha detto di voler andare via.

    Lunedi arriveranno le ufficialità di Naingollan all'Inter e Pastore alla Roma.

    Juve vicina alla cessione di Mandragora a titolo definitivo all'Udinese per 20 milioni. Pjaca ha scelto la Fiorentina, ma non c'è accordo tra le due società.
    Ultima modifica: 23 Giugno 2018
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma si discute ancora della cifra spesa dal Liverpool per Van Dijk??

    Si discute ancora di un difensore arrivato a Liverpool per garantire solidità difensiva, cosa che mancava da quelle parti??

    Si discute ancora di un difensore perfetto per lo stile di gioco di Klopp? Primo difensore per contrasti aerei vinti (carenza Reds da anni), e terzo per intercetti in 90 minuti (2.6 di media a match) nel campionato 2017/2017.

    Lo stesso difensore che ha permesso un salto di qualità talmente grande da arrivare in finale di CL??

    Per me basterebbero questi 4 punti per chiudere il discorso, ma c'è da tenere conto di altre cose:

    1) Difensori centrali di buon livello, in questo momento storico calcistico, ce ne sono davvero pochi. Ergo le cifre spese saranno sempre alte, come lo sono quelle che si vociferano per Rugani. Discorso diverso per Manolas, ma purtroppo lì è la clausola che è bassa. :asd:
    2) Nonostante la giovane età Van Dijk aveva già esperienza in Premier con il Southampton, quindi pronto per il calcio inglese.
    3) Sicuramente i club inglesi non hanno necessità di fare cassa, specie il Southampton che da qualche anno fa tesori assurdi con le cessioni proprio al Liverpool (Manè, Lallana, Lambert, Clyne). Tralasciando ciò, le trattative club Premier - club Premier subiscono sempre un'impennata nelle cifre proprio per il motivo citato in precedenza.
    4) Con Coutinho già venduto per una cifra ancora più esagerata, perchè non rinforzarsi prendendo uno dei migliori difensori del campionato?

    Concludendo, il Liverpool si trova in casa uno dei migliori centrali in circolazione per una cifra che visti gli introiti, ha quasi fatto il "solletico". Aggiungiamo che hanno già preso Fabinho e Naby Keita (Fekir pare saltato), si candidano tranquillamente a vincere il prossimo campionato ed a fare un'altra grande Champions League.

    Spero di non dover leggere ancora "cifre esagerate per un difensore qualsiasi" perchè vorrebbe dire che ci si ferma al semplice e banale numero di MLN sborsati, non approfondendo nulla.
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Meret e mandragora cifre assurde. Meret 30 milioni poi, con il campionato di merda che ha fatto l'udinese.

    Ma mandragora che cazzo ha dimostrato da chiedere 20 milioni? Ma va

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    A Sunny90 piace questo elemento.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Te lo dico da juventino: secondo me Madragora è una falsa operazione di mercato che serve alla juve a trovare i soldi per l'offerta a Milinkovic stando nel fpf. L'anno prossimo o tra due stagioni vedrai che lo ricomprano a 30 o giù di lì
  17. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Mandragora è forte forte secondo me,ciò non significa però che possa valere 20 milioni ad oggi.Meglio per noi :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    20 lui, 20 sturaro, 80 Pjanic e ecco i 120 per Milinkovic
    Io penso che tra Juve e Lazio ci sia già un preaccordo.
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Vero. Non ci avevo pensato, non avevo visto che sta l'udinese

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  20. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Juve: mercoledì visite per Cancelo, trovato l'accordo con il Valencia a 40 ml totali.

    Con il Chelsea si è vicini alla chiusura per Rugani a 30 mentre per Higuain non si tratta neanche per uno scambio in quanto gli inglesi ritengono la valutazione di base del Pipita troppo alta. Come se la loro valutazione di Morata fosse equa :asd:
    In caso di partenza di Rugani il primo obiettivo è Godin pagando la calusola di 20 ml

    Barcellona pronto a inserire due contropartite gradite alla Juve per Pjanic: la nuova offerta sarebbe 50 più Andre Gomes e Digne


    Edit
    Secondo Sportmediaset la Juve pagherà la clausola di Godin a prescindere da cosa farà Rugani perchè si da per scontato che la Juve cederà almeno uno tra lui e Benatia (probabilmente entrambi).

    Re Edit
    Aggiornamento su Rugani: la Juve ha rifiutato i 30 e ne chiede 40. Il Chelsea ha presentato una seconda offerta di 35 più bonus che la Juve dovrebbe accettare.

    Wilshere si è proposto alla Juventus, che ha rifiutato visto l'ingaggio troppo alto richiesto dal giocatore.
    Ultima modifica: 25 Giugno 2018