1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma se non hanno venduto nessuno da anni e acquistano soolo non andando nemmeno in champios, tranne quest'anno? Come fanno ad essere a posto, altrochè problemi.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per Pjanic la Juve ne chiede 80,le offerte sono molto più basse.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    SE Jorjinho ne vale 50 che è una discreta pippa, come può Pjanic non valerne almeno il doppio?
    A Elros_ piace questo elemento.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Semplice, Jorginho è stato semplicemente strapagato (e di tanto anche), ma questo non vuol dire che lo debbano essere tutti.
    Io sono convinto che prima o poi se si va avanti così la bolla scoppia...
    A stefano.pet e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Perchè straparli senza conoscere le situazioni? Ma vedi di finirla.
  6. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Io straparlo?? Dai @Sid ma fammi il piacere.. motiva il tuo commento e spiega perché sareste meritevoli della serie a a discapito del parma
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Allora confermi che non sai nulla ma ti permetti di giudicare. Bravo.

    Hai visto i messaggi di Calaiò e company?
    E questo è solo l'ultimo uscito in giornata. La procura federale quindi sta giocando, a senso tuo? Il rigore di Gilardino? E non è la prima volta che il nuovo Parma fa degli strani "giochetti", vedi ultima promozione in serie B..

    Benissimo che il Palermo è rimasto, a colpa sua, in serie B, ma se il Parma è davanti a noi con un ILLECITO, allora ci sta che venga penalizzato nella stagione in corsa e non meritava dove stare.

    O vogliamo parlare del Frosinone? Ma hai visto la finale di playoff di ritorno a Frosinone lo SCHIFO che è successo?? Palloni tirati in campo, arbitro (che lavora nello studio legale che difende la famiglia Stirpe e il Frosinone), che pressato dai giocatori del Frosinone cambia idea del rigore, invasione di campo a partita non terminata con conseguente assalto ai giocatori e dirigenti del Palermo, etc...

    Ma sicuro io ti devo fare il piacere? Avà
  8. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Se uno ti chiede di motivare un tuo commento sparato random così non significa che non sia informato.. per me non c'è nulla, probabilmente se leggessimo i messaggi di tutti i giocatori di tutte le squadre troveremmo sempre qualcosa a cui appigliarci, per questo esiste la giustizia sportiva che indaga ed emette le sentenze o archivia, a te semplicemente rode per la tua squadra e ti senti defraudato, questo non ti da il diritto di essere nel giusto tantomeno di essere così aggressivo..
    Poi se contro il Frosinone siete riusciti a perdere dopo aver vinto all'andata a prescindere dai palloni o meno dovevate fare molto meglio...
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io ho auspicato che il Parma venga penalizzato perchè PER ME ha fatto un illecito (a ben vedere di messaggi e come crede anche la giustizia visto che non ha archiviato), tu sei venuto qua a dire "palermo di qua palermo di là" accusando di rosicamento e via dicendo.
    Si, sto rosicando, perchè vedo da entrambe le squadre salite in A, tranne l'Empoli, lo schifo del calcio totale. Frega cazzi delle tue sentenze dicendo "a te semplicemente rode per la tua squadra e ti senti defraudato, questo non ti da il diritto di essere nel giusto tantomeno di essere così aggressivo.." (divertente accusi me di non avere il diritto ma poi tu vieni a dire sentenziando che è rosicamento e basta).

    Frega un cazzo che le altre squadre fanno così, è comportamento sbagliato, non esiste che siccome lo fanno tutti allora va bene così. Che cazzo significa? Ma poi, scusami un secondo, stai dicendo che voglio far fallire il Parma visto che hanno puntato solo loro? Ci sei tu dentro il tribunale e spogliatoio? Avà finiscila.

    A me frega nulla che tu non veda niente di che, sono sportivi strapagati che devono stare attenti come si muovono, visto anche i loro trascorsi. Se sbagliano pagano, e per me i messaggi sono chiari, è uno schifo.

    Allacciandomi alla parte in grassetto,se il Palermo non sale in serie A è per demerito suo visto la squadra che si trovava, e mi starei stato pure zitto. Ma questo non da il diritto di giocare peggio che all'orario da parte di squadre presunte virttime di sto sistema della cippa.
    Non esiste nient al mondo che, siccome "eh ma dovevate vincere" allora legittima la squadra avversaria a lanciare palloni in campo per fermare azioni o a invadere il campo prima del fischio dell'arbitro, aggredendo pure gli avversari.
    Tu la partita non l'hai vista, si vede.

    Che stupidi che sono tutti quanti, perchè non suggerivi alla Juventus di lanciare palloni durante la champions quest'anno? Tanto che fa, erano quasi alla fine, ormai. Stupidi gli juventini , proprio stupidi. Poi dimmi cosa ne pensa l'UEFA.

    Ma che cazzo vai dicendo, elros, fai il serio per cortesia.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Emre Can ha firmato fino al 2022

    Fred dallo Shaktar allo United per... udite udite...
    57 milioni!
    :uau:


    Domani visite mediche per Pastore a Roma
    A Elros_ piace questo elemento.
  11. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Finito di scrivere senza leggere quello che scrivono gli altri? diamo un po' di aria al cervello che sembra proprio essercene bisogno: ho detto da qualche parte che si sono comportati in maniera corretta quelli del frosinone?
    per quanto riguarda il parma c'è la procura federale, inchieste etc etc, poi se per te è illecito, allora fermi tutti @Sid dice che è illecito mandate tutto a monte e fate vincere lo scudetto/cl al palermo, che per ovvi meriti sportivi li ha meritati!!!!!!!
    Ma siamo seri.. il punto rimane lo stesso potevate pareggiare o vincere e avete perso.. giusto che stiate in serie b...

    ???

    il messaggio di calaiò...

    edit: mancano le emoticon nel messaggio, bacino con cuoricino....
    Ultima modifica: 21 Giugno 2018
  12. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ahahahaha ma sei serio?? cmq la juve rimarrà irraggiungibile ancora per parecchio tempo, a meno di qualche passo falso dell'allenatore o di qualche nuovo innesto..
    non riesco a spiegarmi il mercato della roma, vedremo a fine mercato come sarà cambiata... tra l'altro c'è qualche novità sullo stadio, dopo lo scandalo dei giorni scorsi?

    p.s.: per il milan spero che non finisca a un americano, o quanto meno che non prenda da pallotta :ditini:
  13. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    l'anno scorso avevano venduto tipo 4-5 giocatori, non ricordo esattamente il numnero e avevano evitato di vendere perisic.. quest'anno non saprei, sono curioso di vedere come giocheranno quest'anno
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Quest'anno hanno gli acquisti dell'anno scorso da pagare visto che era tutto um "pagherò" :asd:


    Emre Can non è arrivato gratis: oltre allo stipendio sono stati (o lo saranno, non lo so) 16 milioni in commissioni
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    16 milioni in commissioni? Alla faccia del parametro zero!
    Comunque finalmente sto Can è ufficiale, sono mesi che scassano :asd:
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    La mafia dei procurati, ci hanno messo così tanto ad ufficializzare proprio a causa di queste commissioni mostruose richieste per firmare il contratto.
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il Napoli ha controriscattato Grassi e fatto un'offerta di 25 più bonus per Meret.

    Emre Can ha una clausola di 50 ml valida solo al di fuori dell'Italia.

    Rugani vicino al Chelsea per 35 ml
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    35 milioni... gli stessi della clausola di Manolas per essere ceduto. Qui a Roma siamo a dir poco geniali. :asd:
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nainggolan ha dichiarato alla Gazzetta che la decisione andarsene non è stata sua, ma della Roma

    [​IMG]
    A Galletto78 piace questo elemento.
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Me viè da piagne... :cry: