1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sul fatto che è stato pagato troppo e non vale 100 siamo d'accordo, ma neanche 50 in meno di Icardi però o addirittura meno di Morata.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Secondo il Daily Mirror, quandi è quasi sicuramente falso, il Napoli ha rifiutato 45 milioni dal City per Jorginho.
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Icardi è più giovane ed ha margini di miglioramento, higuain anche se potrebbe essere più forte o meno ormai non può più valere cifre astronomiche per via dell'età, è inevitabile.
    Un morata o un icard anche se li paghi cifre alte puoi comunque rivenderli un domani e sperare di ricavarci qualcosa, higuain a meno che non venga a prenderselo un club cinese che ve lo strapaga credo che andrà alla ricerca dell'ultimo contratto decente della carriera se vuole restare ad alti livelli, se no andrà a svernare in qualche campionato scrauso con uno stipendio pari al pil italiano :asd:
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Va beh non esageriamo, Higuain ha un valore di circa 50 milioni o poco più :asd:
    Però sembra decisamente fantamercato
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma infatti la valutazione sballata è quella di icardi che al momento a 25 anni suonati ha 1/10 dell'esperienza internazionale del Pipita e complessivamente è un attaccante molto meno completo. Fa goal e ne fa molti. Ne sbaglia anche molti e se la squadra non va lui non è in grado di risolvere le partite, come ad esempio fa Higuain. Vale 1/3 di Higuain sul campo. E la cosa si compensa con la "giovane età". Ergo circa dovrebbe esserci uno smabio alla pari. Ma io tengo Higuain 10 volte.
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sono completamente in disaccordo. Anzi, Icardi se gli arriva la palla difficilmente sbaglia. Inoltre non mi pare che Higuain, se la squadra non gira, ti risolve le partire.

    Ce ne vuole a dire che Icardi non è niente di che, da come lo definisci tu.
    A Elros_ piace questo elemento.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Come ogni estate Higuain diventa inutile, brutto e grasso, poi inizia il campionato e ci fa vincere le partite. Io non farei MAI uno scambio con Icardi, neanche se pagassero loro a noi. C'è di meglio di Higuain sicuramente, ma non si trova in Italia. Fermo restando che la Juve non ha bisogno di venderlo e lo farebbe solo a fronte di un'offerta decente. Ogni anno cedono un big, sennò non si sta nel fpf, lui è un indiziato, ma non è detto che sia per forza lui. Una cosa è certa: se resterà farà i suoi soliti 20 e più gol stagionali.
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non hai seguito la juve e non segui Higuain mi sa. La propensione al goal è pari tra i due, quello che fa la differenza in favore di Huguain è la difesa della palla e il gioco come attaccante a 360°, cosa che Icardi non ha. Napoli ,Milan, Inter la squadra non girava (come l'80% delle gare della juve quest'anno) e lui le ha risolte. Vittorie pesanti in trasferta eh. Icardi se non fa goal sembra che non ci sia in campo.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Che poi la Juve non è che ne avrebbe proprio bisogno di vendere, anzi. Altrimenti le altre squadre d'europa e d'italia come arginano il fpf? IL problema è che la proprietà gestisce la juve come un azienda autosufficiente. Il problema è che le altre in europa non fanno così.:asd:
    La proprietà della Juve non ha mai sganciato 1 euro oltre in questi anni.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    E a mio avviso fanno bene così, non rischi mai che da un giorno all'altro finiscono i money e ti ritrovi davanti alla Uefa a giustificare i conti in rosso. Dietro di noi non ci sono sceicchi con portafogli infiniti, fa niente se alcune squadre ci saranno sempre avanti.


    Edit
    Fabinho ufficiale al Liverpool
    Ultima modifica: 29 Maggio 2018
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Lewandovsky ha dichiarato ufficialmente di voler lasciare il Bayern. Non è in scadenza di contratto quindi è ancora tutto da definire. Le squadre più accreditate sono, come per tutti, Real e City. Ecco, se dovessimo togliere Higuain...
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    50 milioni Jorginho? Che colpo del Napoli :asd:
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Zidane lascia il Real, potrebbe partire una carambola senza precedenti con lui e Conte a spasso.

    Cristante alla Roma secondo i giornali è cosa fatta, così come Perin alla Juve.
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Zidane lascia il real
    Lo so che per molti juventini è una speranza che ci portino via Acciughina,ma io spero di no :asd:
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi, qui davvero siamo alla follia più totale. Giocatore imbarazzante, che non vorrei nemmeno come riserva alla Juve. Varrà si e no 7 milioni.
    Cristante invece mi piace, ma le cifre devono essere congrue. L'atalanta tira dei pacchi che metà bastano :asd:
    Buona la decisione di Zidane, che ha capito che dopo tre champions il ciclo sta per finire.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ma queste idiozie che leggo in giro sul Milan interessato a Higuain? :uau:
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Senti, quando Sportmediaset se ne esce con uno scambio Allegri/Zidane capisci che stanno vendendo fumo :asd:
    Oggi hanno deciso che la Juve offre 120 milioni per Milinkovic e sanno già che Lotito rifiuterà, capisci che si sta inventando notizie per fare 10 minuti di tg in cui inserire 25 minuti di pubblicità.
  18. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    :uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau:
    E non solo Higuain, ho letto di giocatori da alte cifre.

    E poi manco possono entrare in Europa :asd:
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Qualcuno deve pur allacciare gli scarpini a kalinic
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Giusto non ci avevo pensato :asd: