1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh è un po' terrone dentro il buon Arturo... :asd:
    Cmq ottimo colpo del Napoli, però non credo Ancelotti si accontenti di un mercato al risparmio, sicchè Aurelio deve spendere parecchio questa volta...
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mi chiedo come farà a rientrare nel Fpf, visto che ha poco da cedere ad alto prezzo. Sono molto curioso di questo mercato sia lato Juve che lato Napoli: può uscirne qualcosa di molto interessante. Prima di tutto mi aspetto un cambio di atteggiamento di DeLa (riguardo al mercato intendo) e poi almeno 3 colpi importanti tra cui un portiere vero, non gli pseudoportieri che ha avuto finora il Napoli.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Kondogbia è stato riscattato dal Valencia
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    ???

    Solo per Jorginho ne vogliono 60, credo che fino a 45/50 qualcuno (Guardiola) potrebbe anche darglieli.

    Poi ci sono le mine vaganti Koulibaly (credo resti), Hamsik (almeno una ventina dovrebbero farceli), Ghoulam...
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Tra quello che chiedono e il prezzo reale ci passa un abisso, fermo restando che se vendi i pezzi pregiati non migliori la squadra. Hanno bisogno di un portiere di prima fascia e di una prima punta. Poi, probabilmente, si butteranno su un centrocampista (Vidal mi sembra improbabile). Direi che serve un centrale difensivo come il pane anche, se vendono Kolubaly diventano 2. Il tipo di giocatore che dovrebbero comprare costa molto più di quanto valgono i suoi giocatori al momento cedibili. Non credo vogliano cedere i vari Mertens, Callejon ecc. Penso faranno un mercato da un centinaio di milioni, forse anche più, bisogna vedere chi cedono e come.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Koulibaly non credo si muova, così come Mertens. I probabili sacrificabili sono Jorginho (anche se vale X mln, il mercato attuale gonfia le valutazioni) e Callejon su tutti, si parlava di scambio col Milan per Suso.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Considera che tutte le voci di possibili uscite che hanno tirato fuori i giornali vanno resattate perchè con Ancelotti ci sarà sia il giocatore che cambia idea sia il giocatore che l'allenatore ritiene importante e che non può più partire. È una situazione tutta da rimodulare. Koulibaly è uno di quei giocatori che se fosse rimasto Sarri secondo me sarebbe partito.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ultima modifica: 26 Maggio 2018
    A rewrew piace questo elemento.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Emre Can: lunedì le firme con Juventus
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Dopo le dichiarazioni di cr7 di fine partita direi che è palese che voglia raggiungere carletto a Napoli
    A glenkocco e Avr86SkNa piace questo messaggio.
  11. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma magari!!!!
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma chi é costui?
    Ultima modifica: 27 Maggio 2018
  13. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Direi che Hamsik é un giocatore non piú quello di una volta, credo debba cambiare aria, gli farà bene, certo se va in Cina quella piú che altro é aria inquinata é non vedono piú il sole.
    Callejon me lo terrei ancora....mantre Jorginho puó per me alzare i tacchi, a me non é mai piaciuto. Mentre peccato per Koulibaly e Mertens, ma non credo che il presidente aspetti che si smonti tutta la squadra, sarebbe assurdo!!! Follia pura!
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Secondo la Gazzetta la Juve è intenzionata a pagare alla Roma la clausola di Pellegrini (30 milioni)
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    In prospettiva potrebbe essere uno dei migliori centrocampisti in circolazione, non so come abbiano fatto a cederlo così
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ufficiale Coric alla Roma
  17. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Un'altra giovane promessa ma ci serve un regista di sicuro affidamento visto che Gonalons non lo è e DDR non ha più l'età, né un rendimento per giocare titolare.
    Si parla per la fascia sinistra di Justin Kluivert e stiamo sempre parlando di giocatore in prospettiva, se dovesse arrivare partirà uno tra Perotti e El Sharaawy ma io spero proprio che vada via l'argentino. Sono 2 anni che segna solo su rigore, in campionato ha fatto 5 gol, manco la metá di Iago Falque e giá solo questo è un segno evidente di un giocatore tutto fumo niente arrosto. Mai digerito.
    Per la fascia destra pare che Difra voglia Berardi, valutato 30 milioni ma neanche questo mi convince, non vorrei facesse la fine di Defrel pagato 23.:tehm: Quest'ultimo potrebbe essere una pedina di scambio per Cristante.
    Servono due esterni bassi, uno a destra perché non si sa come rientra Karsdorp e uno che fa rifiatare Kolorav e il regista come già detto.
    C'è poi un mercato in uscita da sistemare, Florenzi vuole 4 milioni ma non ha avuto un rendimento all'altezza, poi Strootman da valutare, Bruno Peres, Gerson. Siamo arrivati tra le prime 4 d'Europa ma a quanto pare con un mercato in linea con gli anni passati :doh:
    Sparlotta non caccia i soldi finché non ci sarà lo Stadio.
    Ultima modifica: 28 Maggio 2018
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Secondo Il corriere della sera la Juve avrebbe offerto Higuain più 50 milioni per Icardi :uau::uau:. Ma davvero qualcuno crede ad una pazzia simile?

    Al massimo sarà il contrario. per Higuain l'inter offre Icardi + 50 milioni e cmq ci rimetterebbe la juve lo stesso. :asd:
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Su Higuain me scrivono una al giorno, fino a ieri era del Chelsea in uno scambio con Morata. La cosa bella è che Milinkovic vale (secondo i giornali e Lotito) 150, Higuain una quarantina scarsi :asd:
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Milinkovic potrebbe diventare uno dei più forti centrocampisti al mondo ed è giovane, higuain ormai ha l'età che ha e non può offrire di certo un rendimento al pari di un ragazzo giovane con le stesse qualità, senza contare che come stipendio non direi che si accontenterebbe di poco.
    In ogni caso è stata la juve a pagarlo troppo per via della clausola a parer mio, è per questo che vedete i 40 mln come un crollo di prezzo, ma in realtà il suo valore reale quando andò via da napoli non sarebbe dovuto andare oltre i 60 mln...ovviamente questo è un mio pensiero