1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Plusvalenza con uno che non ha mai giocato, dimmi te :asd:
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Valore che viste le cifre che girano ci sta tutto. È giovane quandi è giusto che valga così (visto che ora a quanto pare funziona così)
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Quindi possiamo vendere Cutrone a 40 milioni? :asd:

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Comunque non è una plusvalenza perche quella pippa l'abbiamo pagato circa 20 milioni :asd:
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    No. Lo abbiamo pagato 500 mila di prestito più 9.5 di riscatto
    A KojimaSan piace questo elemento.
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io no, ma immagino che tanti giuventini si :asd:
    Sarebbe un vero furto col passamontagna :uau:
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Intanto il barcellona non invia i documenti del trasferimento alla lega francese, ritardando così l'esordio di Neymar :asd:
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma la Juventus ha presentato le fideiussioni per Desciglio e Bernardeschi? :lalala:

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non credo che la Giuve abbia problemi a richiedere e vedersi accettate fidejussioni con le banche italiane :asd:
    Una piccola ripicca :asd:
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si ma alla fine stanno facendo solo figure di merda, hai intascato 200 milioni che di sicuro non erano preventivati, comprati a qualcuno e stop
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusa ma dove sarebbero 'ste figure di merda, stanno semplicemente cercando di far valere i loro diritti, che fino a prova contraria sarebbero certificati dal FFP, e poi stanno prendendo uno tra Coutinho(più probabile) e Dembelé del Dortmund...
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ah si?
    Tra loro e la lega che cerca di ostacolare in ogni modo l'affare non so chi sia più ridicolo.
    Ancora ad oggi non si sa quanto abbiano pagato loro stessi Neymarb(e in che modalità), senza contare chissà quale scheletro nell'armadio nascondano loro ed il real nelle loro spese, finchè spendono loro è tutto ok :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me 'ste critiche per sentito dire però non è che abbiano mai attecchito più di tanto, di Neymar si sa esattamente quanto hanno pagato, basta fare la somma di quanto dichiarato, e di quanto dichiarato dall'Agenzia delle Entrate spagnola, che poi è quella che li ha sanzionati e lautamente multati, la cosa che però non ha senso di quel che dici riguardo a Real e Barca è che loro acquistano facendo leva sui ricavi, non sui soldi dello sceicco che acquista Neymar andando contro alle regole del FFP che loro stessi hanno dovuto sottoscrivere, e non paghi ne spendono altri 180 per Mbappè, che il Real avrebbe acquistato dopo aver incassato 80/90 milioni di euro da Morata, ed averne incassati più di 100 dall'ultima Champions.
    è questa la sottilissima differenza.
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si, però diciamo che attorno all'acquisto di neymar aleggiava un po' di mistero, si è venuto a sapere dopo qualche anno e qualche milione di euro di penali pagate :asd:
    Per il resto, il mio discorso è semplice: quando vanno loro a prendere i giocatori per prezzi assurdi è tutto ok, quando invece sono gli altri invece si stanno inventando di tutto.
    Stiamo parlando di 200 milioni, che te ne frega da dove li prendano? Sono riusciti a raggirare il problema e ti stanno pagando, se un domani si venisse a sapere cosa c'è sotto sarebbero cazzi del psg, loro intanto hanno intascato i soldi.
    Se vengono a voi e comprano florenzi per 200 mln fareste domande sulla provenienza dei soldi, se rispettano il ffp o ve ne sbattereste le palle? :asd:
    Sono una valanga di soldi in più da reinvestire, semplicemente mi è sembrata una caduta di stile da un grande club come il barça, la mancata consegna dei documenti è la ciliegina sulla torta.
    Tra l'altro si parla di Neymar che vuole fare causa al barcellona perchè non gli sono stati corrisposti dei soldi che gli spettavano, ora si vede pure come va a finire sta faccenda e su chi ha ragione
    Ultima modifica: 10 Agosto 2017
    A Sid piace questo elemento.
  15. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Diciamo che in Spagna non erano abituati a farsi scippare i giocatori. C'è sempre una prima volta.
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma scusa ma sinceramente parlando se tu firmi un gentlement agreement con la UEFA per il FFP e poi fai come cazzo ti pare fottendotene di tutto e di tutti non te ne frega?
    Ma stiamo scherzando?
    Ci sono squadre che sono costrette a fare i salti mortali per stare nei paletti del FFP e poi arriva lo sceicco di turno che fa il cazzo che gli pare, bello, è proprio nello spirito dello sport, complimenti per il ragionamento :asd:
    Sul reinvestire sicuramente lo faranno, stanne certo, ma il discorso non è quello, ma quello che ti ho posto sopra, e tutto ciò è insindacabile, al di la di simpatie od antipatie di sorta, che vedo che qua dentro fanno pendere fin troppo spesso l'ago della bilancia dove fa più comodo :asd:
    A KojimaSan e Ginoki piace questo messaggio.
  17. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Chiarisco che i soldi vengono dal presidente del psg,e padrone di being sport,e i capitali,sporchi,vengono dal quatar.Loro sono abituati cosi,buttano i soldi in faccia alla gente,e quelli obbediscono.....
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si ma stiamo parlando di una cifra enorme che di sicuro non passa inosservata, per esser andato in porto l'affare vuol dire che hanno trovato il sistema per farlo, ergo è inutile lamentarsi inutilmente.
    Lo so che è triste ma non era quello il mio discorso. A me sembra più che altro che gli roda che qualcuno sia in grado di venire in casa loro a prendersi uno dei loro giocatori più forti.
    E comunque coutinho non ci va, almeno per ora :asd:
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma sicuro gli rode perché gli hanno preso uno dei loro fenemeni, ma gli rode sicuramente di più perché stanno usando un ridicolo sotterfugio per farlo, se il PSG avesse messo a bilancio quei soldi e li avesse usati in toto per pagare la clausola e per il contratto di Neymar, avrebbero pianto ma neanche più di tanto, qua stiamo parlando della (per ora :asd: ) prima truffa ufficiale del FFP, e per un giocatore che solo lo scorso anno aveva rinnovato il contratto in maniera del tutto consenziente :asd:
    Da quel che leggevo pare che sia scomparso Dembelé del Dortmund, se tanto mi da tanto :asd:
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333