1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Adesso si svegliano... Meglio tardi che mai almeno

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh dai vedendo che porcate stanno facendo Maiola e Merdes sarebbe pure ora che gli mettano un freno :asd:
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Raiola con la storia di gigio è caduto troppo in basso, soprattutto con quella dichiarazione
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capirai, per quanto mi riguarda era finito proprio in un buco nero, ma già da tempo :asd:
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma nessuno ha letto che pare vogliano bloccare il mercato della Juventus, poiché il trasferimento di Pogba presentava da parte Juventina delle commissioni per Raiola che superavano e di gran lunga il consentito? :asd:
  7. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Hanno iniziato col Manchester United, messo sotto inchiesta e prosciolto in questi giorni. Ora è il turno della Juventus.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Del Manchester avevo letto, e parlavano del fatto che avesse fornito tutta la documentazione richiesta, risultando di fatto "pulito", mentre avevo sentito che "l'anomalia era da parte vostra", e di conseguenza rischiavate un blocco di mercato, comunque sia credo il tutto faccia parte di quelle azioni investigative legate alle commissioni indecenti che si incassano i Raiola e company :asd:
    Da ieri Salah è un giocatore del Liverpool, allora Roma vanno 45 milioni di euro(sto aspettando ancora il comunicato ufficiale per capire di preciso quanta parte fissa e quanti bonus), peccato perché è stato un giocatore a dir poco fondamentale per noi nelle ultime 2 stagioni, ma a certe cifre se hai a che fare col FFP non puoi proprio rinunciare.
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    A quanto pare il napoli sarebbe vicino all'acquisto di mario rui -_-
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tipico giocatore Sarriano, ma prima di darlo per fatto ci vogliono 12 cucuzze :lalala:
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ve lo potete pure tenere eh :asd:
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non siamo noi a volervelo vendere, ergo a qualcuno interessa :lalala:
    "Pagare moneta, vedere cammello" (cit.) :asd:
  13. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Penso sia una prassi da parte della Fifa. Alla fine lo United ha sganciato 20 milioni circa di commissioni a Raiola contro i 27 circa della Juventus. C'è da dire che nella cifra bianconera c'è compreso il premio di valorizzazione o qualcosa del genere per la prima squadra di Pogba, spettante a chi cede quindi la cifra a Raiola è uguale a quella dello United alla fine. Peraltro essendo quotati in borsa mi pare sia tutto certificato. Poi le vie della Fifa sono infinite..:asd:
    Secondo me Salah non doveva essere ceduto: Andrò controcorrente ma per me si dovevano cedere altri, magari figure secondarie per raggiungere quei 30 milioni necessari a farli stare zitti. Considera che in questo momento perdete d'imprevedibilità in avanti e nelle verticalizzazioni. Salah sarebbe stato perfetto per il gioco di Di Francesco quindi aspettati un Berardi-Defrel-Muriel come sostituto dell'Egiziano.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh c'è anche da dire che il suo pittoresco procuratore, che ricordano con tanto amore a Firenze, ha fatto tutto da solo, andando a Liverpool e trovando l'accordo per il calciatore, infatti il Liverpool forte di questo accordo pensava di cavarsela a buon prezzo, cosa che fortunatamente non è accaduta :asd:
    Per quanto mi riguarda anche avrei fatto volentieri a meno di privarmi di lui, però che ti devo dire, siamo una società che vende e ricompra per poter stare a galla, ormai c'ho fatto il callo, sperando che venga preso un degno sostituto per Salah, dato che era un punto fermissimo del nostro attacco, per Berardi la vedo grigia, il Sassuolo pare abbia chiesto 50 milioni :uau: , questi so tutti matti, Defrel non mi fa impazzire, ed ormai lo vedrei al massimo come sostituto di Dzeko, mentre Muriel siamo sempre al solito discorso, come potenzialità sarei felicissimo, però va disciplinato proprio come calciatore, non è possibile che dopo ogni pausa estiva ritorna agli allenamenti con 10 kg di più :asd:, io sinceramente mi aspetto più un qualche coniglio dal cilindro di Monchi, a meno che il prezzo di Berardi si quasi dimezzi :lalala:
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ma la Roma sta vendendo anche Manolas, e per giunta per "soli" 30 milioni?

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Praticamente han venduto l'attaccante più forte e il difensore più forte :asd:
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quel che leggo si, è pur vero che 4 milioni all'anno non glieli potevi dare, ed aveva solo altri 2 anni di contratto.
    L'attaccante più forte è il capocannoniere della serie A :lalala: , sul difensore più forte anche se ne può parlare, fermo restando che è una testa di minchia caratterialmente, e litigava coi compagni una volta si è l'altra pure :asd:
  18. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vabbè ma ora però non facciamoli passare per due chiaviche Salah e Manolas. :uau:

    Erano semplicemente i due giocatori più determinanti della Roma (insieme al Ninja). Inoltre visto la povertà di difensori centrali e la caratura di Manolas, 30 bigliettoni mi sembrano pochi.

    L'attaccante più forte è il capocannoniere della serie A, se.... nemmeno in un'altra vita Dzeko rifarà 29 gol. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Se dzeko mi fa un'altra stagione come questa mi taglio le palle :asd:
    Manolas non è il top ma di sicuro uno dei migliori del campionato, e come dice il bbbbbilanista visto lo scarso panorama di difensori lo state proprio regalando, considerando che uno come Stones è stato pagato più di 50 mln
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chissà perché se è così forte e lo stiamo regalando non c'è la fila al botteghino, chissà, forse perché ha fatto una stagione modesta, discreta nella prima parte, ed ai limiti del disastroso nella seconda, ma forse voi le partite della Roma non le avete viste a differenza di qualcun altro :lalala:
    Per rispondere a @Indiavolato92 ma dove è scritto che sono 2 chiaviche, anzi se ti fossi preoccupato di girare pagina c'è scritto chiaramente che fosse dipeso da me Salah non l'avrei venduto, ma come si sa ha fatto tutto il procuratore, e noi certi soldi non possiamo rifiutarli, e neanche darli a lui, il resto sono futili chiacchiere :asd: