1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calcio Estero noto e meno noto...

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 17 Settembre 2012.

  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Le suore in campo :rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. BadStingray

    BadStingray Guest

    Il colpo di Kharja è in stile ninja ahahahahaha
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma del gomblotto, o presunto tale, nelle votazioni per il miglior allenatore dello scorso anno ne vogliamo parlare??? :asd:
  4. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Eto'o non mangia con i compagni nel ritiro del Camerun per paura di essere avvelenato dalla federazione... O.O
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Una doppia figura di m carpiata di Mourinho e, soprattutto, di Pandev. Tra l'altro oggi scuse "ufficiali" di Pandev su Twitter... subito smentite: l'account è falso, Pandev non ha profili Twitter e fb. :sly:
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2013
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Samuel Eto’o teme per la sua vita, ha paura che la federazione camerunense voglia attentare alla sua vita dopo che nello scorso febbraio aveva avuto parole molto dure nei confronti della stessa, definendone i dirigenti come “tutti incompetenti e corrotti“. Il Camerun domani giocherà contro il Togo, una partita valida per le qualificazione dei mondiali 2014, e l’attaccante dell’Anzhi ha risposto regolarmente alla convocazione. La stranezza però sta nel fatto che si è portato da casa tutto il materiale tecnico per giocare e per svolgere gli allenamenti, tanta è la paura che qualcuno possa in qualche modo provare a ucciderlo.

    Il giocatore ha dichiarato di non mangiare nemmeno con i suoi compagni, fa la spesa autonomamente e consuma i pasti nella sua camera d’albergo. Partecipa ai pranzi di squadra soltanto fisicamente, nel senso che si siede a tavola con gli altri ma non tocca assolutamente il cibo che viene servito. L’ex Inter e Barcellona ha motivato così la stranezza di questi suoi comportamenti che possono senza dubbio sembrare paranoici: “La federazione vuole assassinarmi, ho ricevuto minacce di morte e per questo vivo sotto scorta. Non mangio con i miei compagni per evitare che qualcuno mette del veleno nel mio cibo”. Accuse pesantissime che sicuramente non contribuiscono a rendere positivo il clima nel ritiro.

    E in effetti a qualcuno questi atteggiamenti dell’attaccante non piacciono, il più infastidito è sembrato essere il difensore del Queens Park Rangers Stephane Mbia che ha avuto un acceso diverbio con il suo compagno di squadra. La discussione tra i due ha rischiato addirittura di degenerare tanto che sono dovuti intervenire alcuni uomini dello staff per evitare il peggio. Il litigio è storia di ieri, i due oggi si sono rappacificati, ma resta comunque alta la tensione in casa Camerun. Eto’o è isolato, in pratica gli unici due compagni di cui si fida sono Jean II Makoun e Benoit Angbwa, e fa sapere che il suo addio ai Leoni Indomabili è ormai vicino: l’obbiettivo è quello di raggiungere i prossimi mondiali, dopo l’avventura brasiliana lascerà riporrà definitivamente la maglia della nazionale.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se teme per la sua vita e pensa che la federazione sia corrotta e incompetente perché ha accettato la convocazione? Se penso che la mia vita sia a rischio che me ne frega dei mondiali ( ai quali usciranno al primo turno, a patto che si qualifichino).
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Evidentemente ha qualche obiettivo importante da raggiungere :asd:
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Tipo farsi ammazzare :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Seedorf espulso dopo più di 800 partite! È un avvenimento. È la seconda espulsione della sua carriera. Il motivo è stato un battibecco con l'arbitro.
  11. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    io sapevo che era stato ammonito, e poi espulso, perchè lo avevano sostituito ma lui era uscito da una parte del campo diversa dal centro.roba da matti...:asd:
  12. Taburas

    Taburas Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2013
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    22
    Ragazzi io vedo bene DEDE' del Vasco è davvero un buon giocatore. Difensore forte ma con abilità e tecnica
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    [​IMG]

    :lalala:
  15. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Visto che non c'è un 3D riguardante la Bundesliga(direi che sarebbe l'ora di crearlo no? :D )lo scrivo qui.
    Il Bayern ha vinto il titolo con 6 giornate di anticipo visti i 20 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund secondo.
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Cosa lo creiamo a fare? Probabilmente sarebbero tutti post tuoi dove scrivi quant' è forte il Bayern, che bel gioco che hanno, 'io ho un completo del Bayern' e altre cose del genere, insomma... :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  18. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    E' vero che ho la maglia del Bayern e Robben è tra i miei giocatori preferiti,ma mi piace di più il Borussia :p
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hoeness, presidente del bayern, è indagato per frode fiscale.
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A hummerstyle piace questo elemento.