1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - A.S. Roma

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 10 Maggio 2011.

  1. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    anche lui poverino.. è un buonissimo portiere ma ha sempre fatto il secondo nelle grandi squadre! :asd:
    speriamo diventi titolare per merito non per infortuni altrui entro fine carriera!
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Storari sicuramente non verrà alla Roma perchè l'ha detto anche Sabatini, e poi a Roma lo odiano quasi tutti per la partita dello scorso anno con la Samp e anche perchè quest'anno ha sfregiato Totti :asd: (“Deluso da Totti? Per essere delusi bisogna stimarla una persona”;)
  3. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    non la sapevo sta cosa O_O che cane, lo investa un tir .-.
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Intanto è arrivata una dichiarazione di Viviano, ci sta supplicando praticamente :D

  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    E ti credo che ci verrebbe di corsa a Roma...a mio punto di vista è un giocatore nulla più che nella norma e all'Inter o farebbe panchina o verrebbe spedito chissà dove come contropartita... :asd:
    A questo punto preferisco l'olandesone da 1 metro e 97 che vanta anche molta più esperienza in campo internazionale e bene o male offre determinate garanzie...... ;)

    Venendo a Bojan, sento aria di fumata nera...il Barca ha dichiarato che non lo dà via finche non prende uno tra Rossi o Sanchez...stiamo freschi... -.-
  6. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    e te credi che il barcellona possa avere problemi a prendere almeno uno de stì due? :asd:
  7. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    povero viviano... vittima di un analfabeta!!! :asd:

    io me lo immagino, disperato, in qualche spiaggia sperduta (oppure in barca) mojito in mano e fighetta al fianco.... vorrei essere anche io disperato!!!
    Ultima modifica: 28 Giugno 2011
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  8. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    un analfabeta senza ' >.< è un maschio l'analfabeta in questione >_<
  9. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    vabbè analfabeta sta meglio come "la analfabeta" rispetto a "lo analfabeta"!!! comunque giusta osservazione! modifico subito prima che se ne accorgano tutti.. acqua in bocca!!! :asd:
  10. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Non è un fatto di problemi che può avere il Barcellona...le difficoltà sono esclusivamente della ROma! :asd:

    In pratica il futuro della nostra campagna acquisti, almeno in attacco, è condizionato dal Barca...e se decidesse di acquistare Sanchez o Rossi a fine mercato per tirare al massimo il prezzo?? E se Bojan fosse ritirato dal mercato??
    Noi ci ritroveremmo dopo una lunga attesa con un pugno di mosche in mano...come sempre d'altronde......
  11. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    entro inizio agosto già lo sapremo, anzi ti dirò, son sicuro che bojan lo vedremo al ritiro di brunico ;)
  12. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Mah io lo spero (anche se non mi fà impazzire)...però avrei gradito una campagna acquisti meno attendista, ma più aggressiva e indipendente...
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Sta per arrivare su richiesta di Luis Enrique anche un'altro dei campioni d'europa under 20, un terzino sinistro classe '89, Jose Angel dello Sporting Gijon (ricercato anche dal Barcellona).La sua valutazione è di 4mln di euro circa, a differenza tra domanda e offerta è solamente di 1 mln di euro...

    Si lavora anche per Montoya (sempre su richiesta di Luis Enrique), che Guardiola vorrebbe tenere come vice-Alves, sarà difficile ma Sabatini ci proverà lo stesso.




    Gira voce di un possibile scambio Curci-Frey
  14. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma quale attendista?!? oh, svegli regà, il mercato deve ancora iniziare, è chiuso ora, NESSUNO ha fatto acquisti! ora sono solo voci! gli unici che si sono mossi sono i giocatori svincolati, stop, il 4 luglio si chiudono le pratiche e c'è la conferenza stampa di Di Benedetto, seguitela ;)
  15. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    alt... el sharawi o come cribio si scrive è un acquisto bello e buono e il mercato è aperto! guarda anche nouer, lichsteiner, jonathan e quei 2 che ha comprato la lazio....

    la roma sta aspettando i cash!!!
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Vabbè comunque per i nostri standard stiamo andando alla grande.... ancora mi ricordo la tragica campagna acquisti estiva di 2 anni fa (quando poi siamo arrivati secondi in campionato dietro all'Inter), avevamo preso Burdisso, Zamblera, Guberti, Lobont e Motta (tutti in prestito o comproprietà tranne Guberti che era svincolato) :asd:
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari ce cascano tutti quanti :uau: , comunque tornando a Bojan manca solo la sua firma sul contratto, il Barca può al massimo ritardare di qualche giorno il trasferimento, ma tanto Sanchez li vuole andare, quindi stiamo sereni che il mercato, dopo anni di inattività passati a prendere gli scarti altrui regalati, lo stiamo facendo, e sinceramente preferisco il lavoro senza troppe chiacchiere e sottotraccia come stiamo facendo al vecchio modo ;)
  18. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    abbiamo preso un pischello terzino (destro mi pare) francese e quasi sicuramente angel, terzino sinistro spagnolo under 21, lo voleva anche il barcellona... siamo vicinissimi a stekelemburg
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh diciamo che per ora prosegue la nostra linea di svecchiamento della squadra, che nelle ultime stagioni era passata dall'essere la più giovane della seria A con Spalletti, ad essere la più vecchia negli ultimi anni di immobilismo di mercato, e se ti devo dire il fatto che per trovare dei giovani terzini validi siamo andati a pescarli in Spagna e Francia, con la moria che c'è oggi in quei ruoli, mi sembra una cosa positiva, per il portiere continuo a non capire perché meglio scommettere su chi conosci poco(Stekelemburg) che andare sul sicuro con chi conosci il reale valore(Frey), soprattutto sei prezzi son quelli -_-
  20. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ho sentito che De La Pena (il vice di Luis Enrique) avrebbe proposto Kameni dell'Espanyol, costa solo 3.5 mln di euro, però a me i portieri africani non sono mai piaciuti.


    Per quanto riguarda i terzini, si dice che Riise non abbia apprezzato la continua ricerca di terzini e avrebbe chiesto la cessione (probabilmente in Premier).
    Però spero che non vada via Rosi, a me piace parecchio.