1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Call of Duty 4- Commenti, domande e problemi sull'esperienza online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fedexx, 16 Novembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La cosa più bella dell'online è uccidere tataccio da dietro con un coltello mentre lui è x terra e stà moredo e cerca di puntare la pistolina per uccidere qualcuno che non vede.:D :D

    Grande tataccio!!;) ;)
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ti odio ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pure io!!:D :D

    Forza Roma!!:D :D
  4. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    Dipende dal tipo di partita, cioè da come si mettono le cose. Può essere che lo scontro risulti molto tattico e allora il gioco di squadra la fa da padrone, oppure il damoje sotto e giù con un firmamento di colpi. Comunque non è importante che tu vinca, ma uccidere uccidere uccidere. Ah AH AH Ah
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Giusto. Pù uccidi, più guadagni punti. Poi se vinci o perdi nn fa differenza.
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    umh su questo dissento un po'.. vincere ti fa prendere un bel po' di punti in piu'.... prova a vedere se vinci 3 partite di fila quanti punti bonus rimedi.... quindi direi che per me meglio vincere la partita giocando in squadra piuttosto che fare tanti punti personali ma perdere.
    tanto e' vero che spesso mi metto di punta specialmente in dominio solo a difendere una postazione e a fine partita ho fatto pochi punti personali ma la squdra vince.... e sono puntarelli in piu'......tu pensa se in una squadra da 8 in dominio 4 si dedicassero solo a proteggere le bandiere prese con c4 claymore e m60 e gli altri 4 andassero a prendere bandiere nuove sarebbe molto ma molto piu probabile vincere e fare tanti puntarelli....
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In effetti hai ragione....
    Certo però a soddisfazione di uccidere le altre prsone non ha prezzo.


    Raga, nn mi si connette più al server activision, mi dice errore 33!!!!! Come faccio??
  8. Bolle83

    Bolle83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Venice
    ciao ragazzi...per quanto riguarda l'online sto vivendo una bellissima esperienza...è da poco che mi sono iscritto ad un clan e di preciso il clan TRIB...ho trovato tanti bravi ragazzi che mi hanno aiutato sin dalle prime partite...

    personalmente riguardo alle tattiche di gioco devo dire che forse non esiste una regola fissa...dipende molto dal tipo di mappa...dal tipo di gioco (deathmatch,dominio,cerca e distruggi...etc...etc...)e dal tipo di configurazione scelta...l'unica cosa certa è quella di provare varie configurazioni in modo da trovare la piu adatta a se stessi...

    ...io per esempio molte volte mi stacco dal gruppo ma non per fare il "Rambo" della situazione...ma per dare migliore copertura ai miei compagni (magari con il radar acceso è meglio)...però anche questa non è una regola...ripeto...ognuno trovi la sua così da rendere il gioco sempre diverso!

    ...un ultima cosa...ho notato che l'unica "pecca" se così si può chiamare riguardo le partite online riguarda le comunicazioni...in partita tutti gli appartenenti ad una squadra possono parlare liberamente senza distinzioni di dove si trovano...bhè secondo me sarebbe molto più reale se le comunicazioni con chi è nella visuale o vicino fosserò libere...mentre per parlare con chi è dall'altra parte della mappa si dovesse premere un tasto (es.: R3)...
  9. furysbreak

    furysbreak Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi io lho preso ierie ke dire..............................la modalita online è spettacolare ci ho giokato 5 ore di fila:lalala: ma mi piacerebbe giocare con italiani,so ke qualkuno qui ha un clan:cool: vorrei entraci anke io!! come faccio?? cmq un gran bel giocone!:asd:
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Fra poco interverrà tataccio reclutandoti al clan di OCTOHAWK....;) ;)
  11. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    condivido tutti i consigli dati..

    nelle partite di operazione di squadra cercate sempre di aggirare il nemico che fessacchiotto va dritto verso l'obiettivo

    prendete confidenza con il coltello...spesso quando vi trovate molto vicino un cattivone conviene andargli sotto e infilzarlo piuttosto che sparare..sopratutto se inizia prima lui

    con le mitargliatrici automatiche (p90,mp4,ak7u) quando sparate alternate rapidamente la leva orizoontale da sx a dx..nn so come mai ma è piu efficace che prendere il nemico in un solo punto del corpo...se ruiuscite a spostarvi anche con tutto il corpo e nn solo con il mirino ancora meglio per evitare colpi

    imparare le mappe consente di posizionarsi bene negli angoli delle stanze in modo da avere copertura delle entrate (porte e finestre)

    prima di entare in una stanza dove siete sicuri ci sta qualkuno apritevi la strada con le granate ( magari facendola rimbalzare sui muri per raggiungere posti impossibili da dove vi trovate)
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    ho smesso col reclutamento ho finito da una settimana la lista amici ahahahhahahaahhha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ah, mi pareva!!:D :D
  14. andryx91

    andryx91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alghero
    anchio gioco a cod online.. sn a lvl 15 ... cmq aggiungetemi ;)
  15. PEPPENERGY

    PEPPENERGY Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi..come potete vedere sn un nuovissimo iscritto e premetto ke nonostante abbia letto attentamente le regole del forum nn ho ben capito cm utilizzarlo quindi mi scuso a priori nel caso in cui sbagli discussione...ke ignorante :D :D
    essendo anke un nuovo possessore di ps3 sn già un grande appassionato di call of duty e ci gioco continuamente online il mio problema è la mia lista amici....completamente vuota:cry: :cry:
    mi piacerebbe cominciare a giocare anche cn quale amico.....help me...
    grazie a tutti anticipatamente
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  17. Drav

    Drav Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io faccio da poco parte del Killers clan e devo dire che la sera (server permettendo) ci divertiamo moltissimo e sono troppo apposto!
  18. PEPPENERGY

    PEPPENERGY Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie vergil....
    se ti va aggiungimi...
  19. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    preso ieri è bellissimo sia come grafica come storia e come online:D

    Ryuk ha aggiunto 1347 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    ragazzi una domanda ma perchè se un personaggio è di grado superiore ci metto di + ad ucciderlo mentre lui mi ammazza subito???
  20. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xke' lui probabilmente ha sbloccato armi piu forti con red dot e compagnia bella mentre tu hai armi piu "scarse" e c metti di piu a ucciderlo, di conseguenza mentre tu spari lui fa in tempo a girarsi, prendere bene la mira e piantarti un colpo in testa :D :D :D