1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread reclamo contro Sony - fw 3.2.1

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da *Novecento*, 2 Aprile 2010.

  1. cireufo

    cireufo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    si ma in qeusto forum i tempi di risposta tendono ad infinito....nessuno mi ha ancora fatto avere niente...non che pretenda quella lettera a tutti i costi pero anche alzare un polverone senza concretizzare NON ha molto senso dato che per inviare una mail con un allegato ci vogliono 2 minuti....


    detto ciò spero che qualcuno mi invii sta benedetta lettera
  2. BUZZLIGHTYEAR

    BUZZLIGHTYEAR Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, ma visto il periodo ero in vacanza....
    Oggi pomeriggio risponderò a tutti........
    Ultima modifica: 22 Luglio 2010
  3. Nervy wolf

    Nervy wolf Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto raga sono d'accordo per la petizione e intendo firmarla anch'io poi successivamente farò richiesta di riborso a GS!
    e per rispondere a chi dice che tramite software non si può bloccare la play non ne sarei cosi sicuro anche perche da quando la gennte ha installato il 3.21 e 3.30 il numero di fat che hanno accusato problemi e nettamente aumentato e dato che tramite aggiornamento possono decidere di farti leggere nuovi formati video, aggiungerti delle funzionalità ecc... possono anche fare il contrario e addirittura bloccarti la ps3!
    basti pensare ai virus per pc che ti bloccano il computer e l'unico modo per tornare alla normalità è quello di agire in modo drastico formattando l'hdd, qui accade la stessa cosa... io sono un eletronico e non conosco nessun tipo di componente che scaldandolo si metta a funzionare se si rovina come succede per il problema yloid anche perche ai componenti nn fa bene ne il troppo freddo ne il troppo caldo e il componente o va o non va non c'è una via di mezzo quindi il problema sta nel software e non nell'hardware!
  4. acidsex

    acidsex Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, io sinceramente volevo farmi rimborsare, ma per un periodo ho preferito tenermi la ps3 con fw 3.15 e linux, pensando che un tale di nome xxx potesse far qualcosa e invece...
    questi giorni mediterò se fare questo benedetto ricorso.
    la prospettiva di abbandonare la mia fat 80 immacolata per una slim non è che mi alletti.
  5. finix77

    finix77 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    ho letto l'articolo in titolo ed ho scritto a DBURKE per avere informazioni.
    Qualcuno ha ricevuto risposta?
    Cosa si può fare per ricevere rimborso. Io sono tra quelli che si è intestardito e sono 3 mesi che non gioco online alla ps3 e l'ho praticamente messa da parte, se non per quelle volte che accedo all'other os.

    Forse un rimborso mi riappacificherebbe con il mio bel mattone impolverato.

    Speriamo... ;(