1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread di Supporto Torneo Ufficiale FIFA 12

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 12' iniziata da KRJ, 17 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per le partite ad eliminazione, lo staff ha deciso di usare un altro metodo per la creazione delle partite come consigliato da alcuni giocatori:


    Per chi gioca in casa


    Xbox live -> Personalizzate -> Campionati Online -> Crea Campionato.

    Nome Campionato: Gamertag giocatore che hosta.

    Abbreviazione: -

    Seleziona squadra: Squadra principale di chi hosta.

    Descrizione -

    Password: Ctribe

    Max giocatori: 32
    Partite: 4
    Max % ritiri: QLS
    Scegli Logo 0
    Scegli trofeo: 0
    Partite Playoff: NO
    Durata tempo: 6 MIN

    Per gli avversari:

    Partecipa a campionato online
    Nome: Gamertag dello sfidante
    Password: Ctribe
    Avvia ricerca
  2. TSC x Scorpion

    TSC x Scorpion Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma non era più facile aggiungere l'avversario e fare AMICHEVOLI ONLINE? In più in questa modalità resta memorizzato online il risultato e la partita viene giocata in classificata con gli aggiornamenti!
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non e' forzato l'utilizzo della difesta tattic in quel modo.
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  5. pocho22na

    pocho22na Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao volevo sapere la seconda squadra che ho scelto se potevo utilizzarla nella partita di andata o ritorno.....dato che ho visto ke la mia prima squadra e stata selezionata sia all'andata ke al ritorno da voi....scrivendo man city contro real madrid e ritorno real madrid contro man city....potrei fare tipo napoli real madrid e poi real man city ?
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La seconda squadra va usata nel caso in cui entrambi i giocatori abbiano scelto la stessa prima squadra e si gioca fuori casa ;)
  7. Ture30

    Ture30 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao. Dopo che si passa nel Loser ... le partite contro gli altri quando si faranno??? Nel frattempo che si giocano quelle del Winners Bracket oppure quando si finisce il primo turno e tutte la partite sono state giocate??? Attendo risposte :)
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    L'idea generale sarebbe di fare contemporaneamente gli ottavi del winner e del loser, però in caso che gli incontri del winner siano veloci, e le persone del loser abbiano uno sfidante, si potrebbe fare le cose contemporaneamente. Certo se tu non hai un avversario prima di domenica, non è che puoi giocare da solo ;)
    A Ture30 piace questo elemento.
  9. MatteoPerry

    MatteoPerry Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dei premi non si Sto arrivando! Nulla? :)
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lunedi' sarà fugato ogni mistero ;)
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  11. ^^DEVILMAN^^

    ^^DEVILMAN^^ Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'è un errore io non ho potuto disputare il preliminare!!! Avete sbagliato Gtaj
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda in tutti i tornei del tribe si è SEMPRE usato i nick sul forum per postare gli incontri proprio per evitare che gli accordi venissero presi in altra maniera. Inoltre anche se nel topic ci fosse stata scritta la gamertag giusta, cosa di cui dello staff non abbia colpa perchè non l'abbiamo modifcata, l'incontro non sarebbe stato valido perché già come detto sopra ci si deve accordare sul forum. Oltre a questo mi sembra, come a tutti coloro che abbiamo partecipato al torneo e agli scontri preliminari di aver mandato un PM per avvertirli delle sfide. Se tu per qualche motivo non ti sei accorto o non ti sei sufficiente interessato al torneo, noi non possiamo farci nulla.

    Per tutti i motivi soprastanti non mi sembra giusto riammetterti soprattuto per quelli che seguono il torneo con interesse. :)
  13. ^^DEVILMAN^^

    ^^DEVILMAN^^ Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si scusami ma è anche vero che solo perkè non ho scritto in bacheca non vuol dire che non volessi partecipare, nemmeno il mio avversario mi ha aggiunto, poteva farlo o mandarmi un mex sul live, io ho provato ad aggiungerlo ma mi diceva (anche ieri) che la lista amici era piena!!! Cmq io non sono iscritto da ieri su questo forum, ma se volete favorire altre persone fate pure, io per correttezza l'avrei fatto!!! Credo si giochi per divertimento, ho chiesto pure al mio avversario ieri con un mex di giocare poi se lui vince ok rimane così in quanto ha già disputato un altra partita altrimenti avrei rigiocato pure l'altra, non ho perso e trovato scuse ho solo chiesto di giocarmela in quanto nemmeno lui oltre al topic si è interessato di cercarmi!!! Poi vedete voi ovviamente non gestisco certo io il torneo, chiedete a lui se è d'accordo io sono disponibile. GRAZIE!!!
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Devil cerchiamo un attimo di chiarire la situazione in essere, allora il 3/12 sono stati aperti i thread di accordo per gli incontri di qualificazione al torneo di Fifa 2012 che abbiamo lanciato insieme al sito/forum tedesco, e nel tuo thread di accordo ci sono soltanto due repliche del tuo avversario che chiede tue notizie per poter disputare l'incontro con te. Ora dal 3/12 al 7/12 non c'è traccia in nessun modo della tua presenza sul forum, motivo per il quale non vedo alcun motivo per cui ci dovresti "accusare" di voler favorire un'altro utente, che peraltro si è iscritto appositamente al forum per questo torneo, quindi non c'è neanche la "pseudo scusa" che fosse un utente di vecchia data amico di qualcuno dello staff oppure un'altro dello staff tournament.
    Oltretutto come leggo da precedente intervento di KRJ lui si è premurato di inviare a tutti i partecipanti delle qualificazioni un pm per avvisare che il torneo stava partendo, se non bastasse solo questo c'è da considerare anche il discorso dello stesso KRJ riguardante sia il dovere di accordo tramite forum per poter ritenere la sfida valida, sia il fatto che la tua gamertag non è stata sbagliata volutamente da noi con alcuna modifca.
    Come se non bastasse quanto ti ho spiegato, il tuo avversario ha già giocato e vinto la sua sfida di qualificazione, accedendo alla fase successiva del tabellone e spedendo il suo avversario nella parte bassa dello stesso, ora non mi pare corretto nei confronti di tutti i partecipanti "falsare" l'intero torneo con questa tua richiesta, in quanto se mettiamo il caso vincessi tu, chi è stato sconfitto dal tuo avversario delle qualificazioni si sentirebbe in diretto di rigiocare la sua partita iniziale, come sarebbe giusto, e questo non si può fare, anche e soprattutto per motivi di tempistica del torneo in essere.
    Insomma tutti questi motivo mi sembrano sufficienti per respingere la tua richiesta, anche se a malincuore, perché capisco che per un banale errore e la poca attenzione sei rimasto fuori dal torneo.
    Spero capirai le nostre motivazioni, i tornei di stampo calcistico per il futuro non mancheranno, e le occasioni di rivalsa ci saranno tanto per te, quanto per tutti gli altri ;)
    A TuLKaS e Tinosognatore piace questo messaggio.
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si è sempre detto che gli accordi devono essere presi nei thread appositi perché è l'unico modo che noi abbiamo per verificare le date degli accordi ed eventuali problemi (come riportato al punto 4 del regolamento del torneo). Se tu come dici hai provato a mandargli la richiesta di amicizia sul live ma non ci riuscivi perché ti diceva che la sua lista amici era piena, perché non hai postato sul thread di accordo per fargli presente il problema e cercare di risolverlo? Noi dello staff purtroppo questo non lo possiamo verificare in nessun modo poiché non hai mai postato nel thread di accordo. Questa è una delle cose che ribadiamo in ogni torneo e come al solito capita sempre o quasi che molte persone prima snobbano i thread di accordo e poi si lamentano se per questa loro decisione lo staff prende decisioni che a loro non vanno bene. Spero che episodi di questo tipo non si verifichino più per due semplici motivi:

    1) Si perde gran parte dello scopo dei tornei, ovvero giocare e divertirsi tutti insieme evitando vittorie a tavolino.
    2) La necessità da parte dello staff di prendere decisioni che non ci fa di certo piacere prendere che inevitabilmente portano alla prima motivazione.

    Mi dispiace sia per te che per il tuo avversario che non abbiate potuto disputare la partita, ma la colpa non è dello staff se non hai cercato di prendere accordi sfruttando i canali ufficiali o fatto presente al tuo avversario se la sua lista amici era piena.
    Già in passato abbiamo dovuto prendere questa decisione e non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti (sia per quelli che hanno sempre postato nei thread di accordo, sia per quelli che si sono comportati come te e che come te sono stati squalificati nello stesso modo).
    A Ciccio8 e Tinosognatore piace questo messaggio.
  16. Ture30

    Ture30 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao. Siccome il mio avversario fin ora non ha risposto... giorno 16 scade il termine per prendere gli accordi... Alle 22.00 di tale giorno la dovrei giocare... Se continua a non dare risposte comunque sia io siccome devo hostare per primo lo creo lo stesso il torneo e aggiungo lui a giocare??? Mi è sorto questo dubbio... Grazie in anticipo... :)
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi anche aggiungerlo anche adesso. In caso nell'ultima data utile, fatti trovare online per quell'orario e se non risponde ai tuoi inviti posta pure sul forum :D
    A Ture30 piace questo elemento.
  18. Ture30

    Ture30 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io l'ho aggiunto da 2 giorni ... gli ho anche inviato fino a ieri sera dei messaggi dicendogli di controllare il "Thread di accordo" per vedere i miei messaggi per trovare l'accordo e niente... Ma io dico un minimo di interesse non si ha??? Mahh
  19. Ture30

    Ture30 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao... Una domanda... dopo aver creato il campionato deve essere il mio avversario a cercarmi giusto??? Cioè cercare il campionato che come nome ha la mia gametarg giusto??? Grazie in anticipo...
  20. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    In teoria si , tu fatti trovare online fino all'orario utile per giocare la partita , se non dovesse farsi vivo posta pure sul forum e noi dello staff decideremo il da farsi ;)
    A Ture30 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.