1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Di Supporto] Torneo Ufficiale FIFA 11 Champions League 2010/11 X360

Discussione in 'UEFA Champions League 2010/11' iniziata da Ka., 20 Gennaio 2011.

  1. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Sono appena state assegnate. Se pazientate ancora una mezz'oretta apriremo i topic dei gironi e potrete giocare le partite ;)
  2. Jacopino_Xbox

    Jacopino_Xbox Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioè? Xd scusate è la prima volta che faccio un torneo online
  3. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Fixed è un parola inglese , significa corretto,aggiustato . L'utente aveva dimenticato di dirci la sua linea adsl, ce l'h comunicata e Ciccio ha detto fixed per intendere " ok , ho corretto " ;) Spero di essermi spiegato bene
  4. Jacopino_Xbox

    Jacopino_Xbox Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie :D
  5. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    ma quando comincia??
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
  7. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Col Valencia nel girone C ho matematicamente passato il turno, ora vorrei sapere le prossime tempistiche per gli ottavi, quarti e via dicendo (se sono già state decise).

    Perchè io parto per il Kenya Venerdì 18 e torno il 27, quindi per una settimana abbondante sono impossibilitato a giocare.

    Se gli ottavi si possono giocare subito (cioè nel mio caso entro il 17), e i quarti possono slittare al 28 Feb bene...altrimenti mi sa che son costretto a cedere il posto alla 3a classificata.

    Attendo news, grazie!:p
  8. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Stasera a mezzanotte chiuderemo i topic dei gironi, dopodichè al massimo entro domani apriremo quelli degli ottavi di finale ;) Di li avrai 4 giorni per giocare il tuo ottavo di finale. Se vieni eliminato non ci sono problemi, se invece passi bisognerà vedere quanto tempo ci metteranno gli altri a giocare gli ottavi di finale. Non abbiamo ancora deciso quale sarà il termine ultimo per gli ottavi di finale. A breve vi faremo sapere ;)
  9. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Il termine ultimo per disputare le partite della fase a gironi è spostato, in maniera INDEROGABILE, a domani 14/02 alle ore 13:00 .
  10. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Grazie mille, se poi passo gli ottavi e i quarti mi capitano quando sono via sarà fortunato il giocatore che ho battuto.:p
  11. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Bene, come vedete abbiamo chiuso i topic dei gironi. In un altro topic separato sono state inserite le classifiche, che qui vi riporto, spiegando anche le nostre decisioni che hanno condizionato i piazzamente delle squadre in questa prima fase.

    GIRONE A
    Tottenham 16 p.ti
    Inter 10 p.ti
    Twente 6 p.ti
    Werder 0 p.ti

    GIRONE B
    Benfica 18 p.ti
    Sampdoria 12 p.ti
    Lione 0 p.ti
    Schalke04 0 p.ti

    GIRONE C
    Valencia 11 p.ti
    Bursaspor 5 p.ti
    Rangers 4 p.ti
    Manchester 1 p.ti

    GIRONE D
    Rubin Kazan 13 p.ti
    Copenhagen 13 p.ti
    Barcelona 7 p.ti
    Panathinaikos 0 p.ti

    GIRONE E
    Roma 16 p.ti
    Bayern Monaco 13 p.ti
    Salisburgo 0 p.ti
    Basilea 0 p.ti

    GIRONE F
    Chelsea 0 p.ti
    Marsiglia 0 p.ti
    Spartak Mosca 0 p.ti
    Siviglia 0 p.ti

    GIRONE G
    Auxerre 11 p.ti
    Real Madrid 10 p.ti
    Milan 7 p.ti
    Ajax 6 p.ti

    GIRONE H
    Braga 9 p.ti
    Zenith 9 p.ti
    Anderlecht 3 p.ti
    Arsenal 0 p.ti





    N.B.
    In verde sono evidenziate le due migliori terze, passate agli ottavi dato che nel girone F non è stato disputato nessun match

    Allora :

    Girone A -->Giocati tutti i match.

    Girone B --> Lione e Schalke quasi del tutto assenti, favoriti gli altri due utenti .

    Girone C --> Siete stati tutti più o meno presenti, postando di volta in volta la vostra disponibilità a giocare. Purtroppo i match fra Manchester e Rangers e quelli fra Manchester e Bursaspor non si sono giocati per incompatibilità di orari. Pertanto, non abbiamo assegnato sconfitte a tavolino, ma segnato le partite come NON GIOCATE, dando dunque 0 punti a tutti e tre.

    Girone D --> Tutte giocate.

    Girone E --> Salisburgo si ritira, il Basilea poco presente. Passano le altre due squadre.

    Girone F --> Nessuna partita disputata:lalala:

    Girone G --> Non giocato solo il ritorno tra Ajax ed Auxerre. Vittoria a tavolita all'Auxerre, in quanto non vi siete riusciti ad organizzare per giocarla. Dunque si è deciso di penalizzare chi non ha potuto disputare il ritorno nel momento in cui andava giocato da regolamento.

    Giorne H --> L'Arsenal non ha giocato nemmeno una partita, pur essendo spesso presente nel topic. Comunque sia, le vittorie a tavolino per i suoi avversari non cambiano le gerarchie del girone.


    Questo è quanto. Per ogni chiarimento, siamo qui a vostra disposizione. A breve gli ottavi di finale ;)