1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO Torneo ufficiale BAD COMPANY 2] Problemi?Dubbi? Posta qui!

Discussione in 'Battlefield: Bad Company 2' iniziata da TuLKaS, 12 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Dal momento che con la classe Medico è possibile ottenere un respawn infinito, si comunica che sarà ammesso un solo compomente per squadra che ricopre il ruolo della classe Medica.
    Per ogni sfida ci potrà essere quindi un solo medico per squadra.
  2. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Stiamo rendendo il tutto troppo complicato...
    Come si fa a verificare se nella squadra avversaria ci sono 2 o più medici????
    Meglio nessun limite oppure nessun medico!!
    Ma cosi è CAOS!!
    :cool:
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Li si fa affidamento sulla correttezza dei partecipanti.
  4. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Pensandoci si puo fare.. ma il ruolo del medico viene dichiarato nel thread di accordo - Indicando il nome del giocatore (Tag PSN) o comunque concordato dalle squadre prima di ogni partita, e non puo essere sostituito per tutto il match.
    Che dite??
    :cool:
  5. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si, potrebbe essere un'idea. grazie per il suggerimento. A questo punto comunque converrebbe che ogni squadra nel thread di accordo indichi il nome del proprio componente che riveste il ruolo di medico entro le 24ore prima della sfida.
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ottima idea... se ne lasciamo piu di 1 stefano, sai bene che noi contro di voi non ci sarebbero problemi ma furbetti e bmk ci sono e se cominciano con il respawn infinito stiamo freschi. ottima decisione limitarlo ad 1 (non per niente è stata idea mia :D :cool:)

    Karasin83 ha aggiunto 3 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    1 medico puo anche dedicarsi a rianimare continuamente i compagni e non per questo è scorretto, quindi il numero puo aumentare senza rendere ridicola la partita. l'altro giorno sono entrato in un corsa a squadre da solo e gli attaccanti avevano 55 respawn invece di 20 -_- mi faccio un giro nascosco per la mappa e becco i due medici che si suicidavano e rianimavano -_-

    Il trucco sta proprio nel suicidarsi che non abbassa i respawn, si abbssano solo se ti uccidiono.

    Capisci ora perchè solo un medico?
  7. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Attualmente ci sono 3 squadre iscritte.
    Io e kakkamo possiamo iscrivere altre 2 squadre.
    Bastano? Fermiamo comunque tutto? Non aspettiamo il termine previsto dal regolamento?
    Se ricordo bene un torneo interno spesso viene inserito anche nella sezione "PS3 Features" dove c'è sempre maggiore visibilità.
    Come già segnalato la news uscita il 12/05 è rimasta visibile veramente per poco (forse giusto 2 ore), considerando il numero elevato di news del periodo!

    stefano72_PS3 ha aggiunto 260 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    Segnalo allo staff che ho modificato il nome squadra da F&O Alpha a [F&O] Alpha
    credevo di poter eseguire la modifica prima della conferma dell'iscrizione, ma al momento del cambio l'iscrizione risultava già accettata.
    Mi scuso per l'inconveniente...
    :cool:
  8. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS

    È vietato l'edit del proprio post d'iscrizione. Questo è l'ultimo avviso, il prossimo che edita il proprio post d'iscrizione verrà espulso dal torneo.
  9. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    ragazzi vorrei iscrivermi ank'io insieme alla mia squadra, vorrei un paio d'info , gli orari del torneo + o meno quali saranno? e le date?....so che magari e' tutto da decidere , ma piu' o meno un'idea dovreste gia averla no? ...

    inoltre...mi pare un po troppo queste limitazioni, sopratutto del c4... mi sembra inutile...anke perkè comunque un giocatore per piazzar il c4 deve attraversare e andare in base.....il kè non è facile, quindi c'è sotto una tattica per poter avanzare...invece così ....mi sembra + un deathmatch sinceramente......
  10. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Grazie per l'ultima occasione concessa.... :D:D:D
    Scusa di nuovo...
    Ci sono novità sui quesiti proposti, la chiusura delle iscrizioni, il numero minimo di squadre necessario per proseguire?
    Comunque più tardi si iscriverà anche la seconda squadra F&O, giusto il tempo che rientri da lavoro il capitano del team!!!
    :cool:

    stefano72_PS3 ha aggiunto 11 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Ciao in attesa di una risposta ufficiale ti rispondo io per quello che posso..
    Sul C4 ormai la decisione è stata presa.. principalmente si vuole evitare la distruzione delle case! Condivido il tuo pensiero ma accettiamo le regole e le limitazioni decise dallo staff.
    Gli orari vengono concordati dalle squadre, come esempio noi che siamo una squadra di vecchietti giochiamo principalmente di sera.. preferibilmente dopo le 21.30 meglio se 22:00.
    :cool:
  11. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    ok cmq anch'io preferirei partite serali...anche tarda serata perchè prima ho lavoro :)
  12. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Per la chiusura delle iscrizioni sono il 31/05/2010. Chiedo scusa per il mio errore ma tra studio e altro sto perdendo parecchi colpi :D. Per quanto riguarda il numero minimo di squadre non c'è un numero preciso. Alla chiusura delle iscrizioni si valuterà se procedere con il torneo o meno in funzione delle iscrizioni. Cmq diciamo che con meno di 8 squadre il torneo al 99% verrà annullato.

    La fascia oraria indicata dallo staff sarà dalle 20.45 alle 23.30 (orari d'inizio delle sfide) ma se entrambe le squadre saranno d'accordo si potranno disputare le sfide anche in orari diversi da quelli indicati. Per quanto riguarda invece le giornate verranno aperti i thread di accordo della durata approssimativa di una settimana in cui i capitani delle due squadre si metteranno d'accordo per la data e l'orario stabilito. Nel caso non si dovesse raggiungere un accordo la sfida si dovrà giocare il giorno e all'orario stabilito dallo staff e comunicato all'apertura dei thread di accordo.
  13. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    ok perfetto :) a breve parlerò con la mia squadra e vediamo cosa tirar fuori xD devo fare una selezione hehe
  14. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Scusate se insito ma dopo aver visto inserito nella già citata sezione "PS3 Features" l'ennesimo torneo Modern Warfare 2 mi cadono le braccia...
    Non si poteva fare lo stesso anche per questo torneo:???:
    Peccato perchè il gioco merita, e credo che con la giusta informazioni si poteva regolarmente giocare...!!! :censored:
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si ricorda a tutti che le iscrizioni al torneo terminano il 31/05/2010
    Ultima modifica: 28 Maggio 2010
  16. tuttipazzixmaterazzi

    tuttipazzixmaterazzi Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Battipaglia
    Nome squadra: [DNA]
    Clan di appartenenza: DNA
    curvanordmilano/tuttipazzixmaterazzi
    ciuiss/ciuiss
    milite777/milite777
    mrblonde/mrblonde_ITA



    aggiungo altri 2 membri per completare l'iscrizione della squadra:
    Serghey12
    Hypersnix
  17. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    allora ke si fa... parte o no sto torneo???:???:
  18. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    1. Nome della squadra: Superbike

    2. Clan di appartenenza : SBK

    3. Tag PSN e Nick sul Forum dei giocatori che parteciperanno al torneo comprese le riserve: ZacRS (PSN) Zac#19 (Forum) , lukakawa87 (PSN/Forum),gianluzx

    4. Contatto msn del capitano o vice-capitano: Capitano: zac_rs_125@hotmail.it Vice Capitano :

    5. Connessione dell'host: ZacRS : Alice Flat 7mega

    volevo chiedere se potreste avere un attimo di tolleranza nell'attesa di una risposta degli altri 2 compagni di squadra , è possibile?
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'iscrizione va postata qua: http://forum.console-tribe.com/batt...orneo-battlefield-bad-company-2-a-279190.html
    questo è il thread di supporto ;)
  20. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    scusa ciccio ho fatto subito xD ....era un po' tardi ed ero mezzo suonato dal sonno ahahahahha anke se mi son fatto due partite a bf per stancarmi gli okki :p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.