1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO] TORNEO MODERN WARFARE 2 - 4 vs 4 XBOX360

Discussione in 'Modern Warfare 2' iniziata da NinoTheDon, 3 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ma infatti io credevo fosse così, su 4 partite chi ne vince di più passa e nel caso di pareggio si fa lo spareggio. Poi il mio vice-capo attento al regolamento mi ha detto che era "chi ne vince tre vince" e quindi ho chiesto informazioni.
    Posso dire che il regolamento in certi punti è molto equivoco?
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    un regolamento alla Gerorge Clooney o Amanda Lear :D
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    anche fosse luxuria è il regolamento, e va seguito. si fa come con il tennis :asd:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi pare giustissimo che se il regolo dice 3 vittorie così deve essere. Ma vince chi raggiunge per primo la terza vittoria giusto? Perchè in un reply prima ho letto che dobbiamo giocare 2 partite su estate... e perchè? Le partite potrebbero essere da una ad infinito. 2 che rappresenta?
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    sì ma vince il primo che arriva a 3, quindi se xt3 vince la prima partita si finisce lì, se invece perde si continua fino a che 1 squadra non arriva a 3, poi si smette, impossibile che arriviate a 3 insieme :lalala: effettivamente non è come il tennis :asd:
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su quello sono d'accordissimo, non mi tornavano gli altri due match, tutto qui. ;)
  7. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Quante squadre passano il girone?
    Ok, come non detto. 2.
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2010
  8. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Ok che tutto sia permesso, ma proporrei (se si puo' fare, dato che il torneo è già inizato) di vietare il bonus SOPRAVVIVENZA.

    Visto anche che c'è il fuoco amico, vedere un nemico rimasto a terra che viene ucciso dai propri compagni, o che addirittura si suicida, per non dare il punto agli avversari, è davvero triste, e inoltre non è atto così skillato da meritare un vantaggio.

    In tutti i tornei che si rispetti vige questa regola, dato che il Tribe non è da meno, e dato che c'è già chi sta facendo uso di questo, a mio parere, triste trucchetto...ecco il motivo della mia richiesta...saluti e baci
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Penso che non sia giusto oltre al fatto di dover togliere anche ultima speranza. Ritengo siano strategie di gioco come chi corre o chi usa il model con i bonus per scavalcare la patch. Il fatto di usare sopravvivenza è una tattica di gioco come un'altra come ad esempio stare in un unico luogo fermi e aspettare che la gente venga.
    La cosa da fare invece, anche se non so se MW2 lo permette, ma mi sa di no altrimenti ci avrebbero pensato, sarebbe impostare nelle opzioni la penalità di -1 per il suicidio/tradimento in modo da evitare anche scene del tipo la squadra A vince di un uccisione a pochi secondi dalla fine, tiro il raid aereo sui miei compagni in modo da ritardare il respawn in modo da evitare che siano uccisi e perdere il vantaggio
  10. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Apparte il fatto che quello non è un "triste trucchetto" ma è una tattica come le altre, anzi meglio. A me stanno sulle palle quelli che corrono col coltello ma non è che lo possiamo vietare perché da fastidio a me.
    A sto punto giochiamo TUTTI senza perk, senza killstreak, TUTTI con la stessa arma e senza accessori. Poi uno è libero di scegliere se fare il camperone oppure andare alla carica come più preferisce.
  11. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Anche a me sta sulle palle chi corre col coltello, ma effettivamente ci sono mappe dove rende (e l'avete notato). Ma im sta ancor piu' sulle palle chi lo fa con l'approvigionamento in mano (i lameroni dell'ultima ora).

    Il fatto quindi non è questo. Quello che intendo dire è che è un torneo su un gioco di guerra, e dovrebbe vincere chi è piu' skillato, anche se solo a camperare, ma almeno skillato. Di skill invece nel mettersi sopravvivenza e farsi uccidere dai propri compagni nel momento in cui un nemico ci spara, AVENDO LA MEGLIO, non ce n'è.

    Capisco che sia tu a rispondere, dato che sei un utilizzatore di questa "strategia", come la chiami tu. Le strategie pero' sono altre, la copertura dei passaggi una volta noto il rewspawn dei nemici, il posizionamento di mine, la scelta delle armi in funzione della mappa, il posizionamento in funzione dei compagni, eccetera. Non c'è strategia nè skill nel farsi uccidere dai propri compagni perchè non si è stati in grado di averla vinta sul nemico, anzi, perchè il nemico ci ha uccisi.

    Non fosse così, non mi spiegherei perchè in tutti gli altri tornei il bouns al quale sei così affezionato è il primo ad essere vietato. Siccome chi ha redatto il regolamento ai tempi chiese anche la mia consulenza, ma non mi ascolto' (asd), eccomi qui a dire cosa c'è nel regolamento che secondo me non va, sulla base anche di molti tornei alle spalle.

    Non sei il primo ad essersi inventato questo trucchetto, lo saprai, ecco perchè lo si evita a priori vietandolo nel regolamento. E non è che la regola, se verrà messa, verrà messa per farmi un piacere o perchè me ne lamento. Deciderà chi di dovere se le argomentazioni che ho portato siano giuste o no.

    E, fidati, non sapevo che ci sarebbe stato il fuoco amico, altrimenti il tuo super bonus sarebbe stato vietato fin dall'inizio ;)

    Il problema sai qual è? Che già in clan war si campera di brutto (voi fin troppo per i miei gusti, figa vi killavo alla cieca sparando attraverso i muri perchè era l'unico modo di prendervi), se poi ci devono essere pure sti giochetti, non è piu' molto divertente, perchè, in puro stile italiano, non vince piu' il piu' bravo, ma il piu' furbo. E non mi piace.

    E continuero' a giocare, pur perdendo, come secondo me questo gioco va giocato, per essere valorizzato.

    Senza rancore, non sto giudicando male nessuno, pero' converrai che non è un bonus fondamentale, e, se tolto, non dovresti avere troppi problemi, ovviamente sempre che tu sia bravo a sparare, e quindi ad apportare benefici al tuo clan in altro modo e non facendoti killare da loro stessi (tra l'altro sei l'unico che si muove un po' piu' degli altri) :)

    nelle opzioni non è possibile fare cio' che chiedi, altrimenti sarei qui a chiedere di attivare quell'opzione, e non di vietare un bonus

    sia chiaro

    NON HO NULLA CONTRO IL BONUS SOPRAVVIVENZA
    HO MOLTO CONTRO CHI LO USA PER NON DARE LA KILL ALL'AVVERSARIO

    lo considero sleale, tutto qui, e non è indice di bravura, anzi, il contrario, perchè per metterlo in pratica ci si deve far uccidere, ben due volte (lol)

    il regolamento così com'è permette troppe cose non belle:
    va già bene che non c'è ancora chi va in giro con l'autofire e il FAL (il G3 sul 4 veniva vietato per questo motivo...)
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2010
  12. DjUgo

    DjUgo Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Vorrei annunciare il ritiro della squadra dei Full Metal Phalanx in quanto stiamo passando un periodo momentaneo di crisi. In tal caso, vorrei che accettaste le mie piu sentite scuse.

    DjUgo, coordinatore tornei FMP Clan
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Mi spiace per voi..spero non sia nulla di grave;)
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

    Giusto perchè fare 45 private per imprare i punti di respwan a memoria è molto strategico e soprattutto e fare respwan kill, in certe maniere in cui lo fai, leale.
    Ad ogni modo come hai detto te è che in clan war purtroppo si campera.
    Peccato che i veri camperoni, non siamo noi, e verrà dimostrato nelle altre partite del torneo che affronterete.
    Ogni riferimento a squadre avversarie è puramente causale...
  15. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, io dovrei confermare la vittoria del clan xt3 elite, peccato ke mi avete chiuso il thread prima di poterlo fare.....
  16. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sicuramente erano passate le 24ore..tranquillo non succede nulla;)
  17. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah, ok grazie!
  18. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Entro lunedì mattina verranno aperti i thread di accordo per gli scontri diretti.
  19. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    certo... :lalala::lalala:
  20. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    sig. Kend4ll, se avesse avuto la pazienza di accedere all'area tornei dedicata alla sua console avrebbe sicuramente notato che i thread son stati aperti.

    in sostanza: Pwned :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.