1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] Hai qualche domanda? Vuoi corrompere i giudici di porta?

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da KRJ, 10 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vampireblood

    vampireblood Tribe Member

    e ho un'altro problema, se vado in modalità online a fifa 13 non c'è campionati online in personalizzate*-*
     
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Potete benissimo creare un campionato diverso per ogni partita.

    Mi sembra strano, ma faccio controllare :).
     
  3. gio27

    gio27 Tribe Member

    allora come si fa?
     
  4. uscav

    uscav Tribe Member

    io consiglierei di creare una stanza personalizzata e da li invitare il proprio avversario....
     
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Dato che quel settaggio non è disponibile su fifa 13, salvo successiva correzione, giocate invitando l'avversario in AMICHEVOLE ONLINE.
     
  6. uscav

    uscav Tribe Member

    secondo me è sbagliato KRJ , cosi ci potrebbero essere rose modificate,io consiglio di creare le partite creando una stanza........almeno questo è il mio parere ;)
     
    A KRJ piace questo elemento.
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Create una stanza personalizzata e invitate l'avversario come consigliato da uscav :)
     
    A uscav piace questo elemento.
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    E se si impostassero le rose online?
     
  9. vampireblood

    vampireblood Tribe Member

    quindi avevo ragione che non ci sono i campionati online???non è impazzito il mio fifa:)
     
    A KRJ piace questo elemento.
  10. uscav

    uscav Tribe Member

    guarda cosi si potrebbe anche fare,però c'è il problema che se l'avversario fa il furbo,impostando rose modificate,tu non lo capisci....non so se hai capito

    invece con questo metodo è sicuro che si usano le rose online......alla fine non si vince niente però sarebbe un peccato se qualcuno si mettesse a fare cose del genere,non credi?
     
  11. Cippi_87

    Cippi_87 Tribe Newbie

    Una domanda: quando creo la stanza nelle impostazioni di gioco la modalità che devo selezionare è "Partite testa a testa" o "Gioco sq. online"?
     
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Proprio perchè non si vince niente cose del genere non dovrebbero proprio accadere. Però mi rendo conto che c'è sempe qualche mela marcia in giro ;)
     
  13. uscav

    uscav Tribe Member

    devi fare modalità online / personalizzate/sale d'attesa partite / tasto triangolo / metti un nome per la stanza e devi abilitare la stanza solo per gli amici, il resto puoi lasciare cosi come sta / crea una stanza / premi R2 per invitare l'avversario della stanza / premi X sull'avversario e lo inviti
     
  14. uscav

    uscav Tribe Member

    appunto non si sa mai,quindi meglio usare questo metodo ;)
     
  15. vampireblood

    vampireblood Tribe Member

    ogni partita si crea una stanza nuova???
     
  16. KRJ

    KRJ Guest

  17. Cippi_87

    Cippi_87 Tribe Newbie

    Cosa succede se il mio avversario non si fa sentire?
     
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Lo staff valuterà la presenza sul thread di accordo. Di certo se te hai dato la disponibilità a giocare e il Cagliari non si presenta, sappiamo tutti come è andata a finire :asd:
     
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  19. ValerioASR88

    ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

    " In caso non riuscite ad accordarvi la partita dovrà essere disputata sabato 10 novembre ore 23 "

    Scusate, ma sabato alle ore 23 chi ci sta alla play? Non era meglio mettere un orario più consono? :)
     
  20. KRJ

    KRJ Guest

    E' un monito per dirvi " Giocatela prima e uscite dopo " :asd:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.