1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO CAMPIONATO] Errori nell'iscrizione?Dubbi? Posta qui!

Discussione in 'Sport Spirit Championship "Mègane Trophy Edition"' iniziata da arnold73, 22 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    io poi il g27 non l'ho più preso perché non si adattava bene alla mia base (la mia base non è che sia il massimo neanche con il driving force)
    dovevo fare delle modifiche anche al pedale del freno che secondo me è scomodissimo (troppo attaccato alla frizione) ...comunque erano tutte cose rimediabili con facilità e la postazione per il resto era fantastica ... ma questi piccoli difetti più le voci di non implementazione con ps4 mi hanno fatto desistere .
    pero cacchio posso capire che magari non venga aggiornato il mio driving force perché uno dei più economici ma abbandonare volanti come il g27 che costano ancora nei negozi 269€ mi sembra una carognata ... ok ce granturismo 6 ancora per due anni buoni pero sinceramente speravo che gli implementassero anche su ps4 invece su un probabile gt7 dovrò fare tutto nuovo (e non so se ne ho voglia)
    A GREENROCKER e Steave1975 piace questo messaggio.
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Beh, che la logitec cessi di produrre volanti già a'era sentita, come la nuova linea di volanti thrustmaster, però può essere che da qua al lancio di giochi importanti di guida la Sony si ravveda e corra ai ripari per questa storia dei volanti... Staremo a vedere:lalala:
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  3. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io aspetto sempre e cmq l'ufficialità di tutto. Perchè se devo passare al volante dovrà essere un volante serio e soprattutto per la ps4!
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Wheels news
    THRUSTMASTER PARTNER UFFICIALE DI SONY COMPUTER ENTERTAINMENT EUROPE

    Sulla scia del successo dei suoi prodotti con licenza PlayStation®3 (PS3) e PlayStation®Vita (PS Vita), Thrustmaster annuncia la sua partnership ufficiale con Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) per la console recentemente annunciata, PlayStation®4 (PS4). Rinnovando una potente partnership, con l'uscita della PS4 prevista per le festività di fine anno, Guillemot Corporation S.A. ha confermato la continuazione della sua partnership con SCEE e ha annunciato il lancio di accessori con licenza ufficiale a marchio Thrustmaster per PS4. "Siamo orgogliosi del fatto che SCEE abbia scelto noi per sviluppare prodotti per la PlayStation®4. Dopo aver vinto le sfide lanciate per la Playstation®3, i nostri team di R&D spingeranno al massimo per progettare accessori in grado di sfruttare tutto il potenziale di questa console, per soddisfare le aspettative dei giocatori in termini di prestazioni e realismo," afferma Agnès Cornière, International Marketing Director di Guillemot Corporation S.A. Judy Ward, Peripherals Business Manager di Sony Computer Entertainment Europe Limited condivide, spiegando che: "Negli ultimi anni, abbiamo dato vita a una partnership con Thrustmaster che sta crescendo rapidamente. Unire nuovamente le forze con questa nuova console rappresenta il logico passo avanti nella nostra eccellente cooperazione." Prodotti presentati a breve Thrustmaster svelerà presto i dettagli sui vari prodotti legati a questo accordo sulla licenza.
    la loro gamma propone il T500RS, volante sviluppato in collaborazione con Polyphony Digital: secondo solo al Fanatec ClubSport Wheel, il volante è ufficialmente supportato da PS4.

    Sony Italia

    I volanti ufficialmente supportati sono due: il Thrustmaster T500RS e il TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition. Meccanica simile - è generalmente più rudimentale -, assenza di cambio e frizione - saranno supportati in futuro -, qualità dei materiali decisamente inferiore.


    SONY:
    Sony resta aperta sul lato hardware, PS4 sfrutta le stesse librerie e protocolli di PS3: a dimostrazione di questo fatto l'ottimo Thrustmaster T500RS - attuale volante ufficiale della serie Gran Turismo - è già ora compatibile.
    La questione qui è relativa ai driver, ogni periferica avrà bisogno di nuovo supporto da parte delle terze parti per lavorare sul nuovo hardware.

    Logitech:
    Ormai fuori dal mercato r&d per quanto riguarda i volanti, l'incognita è rappresentata dal fatto che le periferiche continuano ad essere vendute, e il mercato Sony è sempre stato centrale per la casa svizzera. In più c'è il fatto che la stessa tecnologia TouchSense alla base dei propri volanti è stata sviluppata a quattro mani con Polyphony Digital, naturalmente sposata nella sua interezza negli ultimi Gran Turismo.

    In soldoni la loro compatibilità dipende dalla scrittura di nuovi driver, affidare questo lavoro ad un ristretto team per un esborso trascurabile consentirebbe i soliti, ingenti, ricavi da parte dell'utenza Sony per diversi anni. Si consideri inoltre che è estremamente improbabile che Yamauchi & co decidano di lasciare fuori dal prossimo GT l'ENORME massa d'utenza caratterizzata dai possessori della serie G e DF.


    A ON1TZUKA e GREENROCKER piace questo messaggio.
  5. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    come dicevo io ormai i prodotti sono venduti e si venderanno ancora non è giusto renderli incompatibili con le new generation, fatto sta che fosse così io quando avro' ps4 non avro' il volante, mi spiace, almeno che non troverò un occasione buona come x il mio driving force...
    A Ginoki, perdincibaccoli e arnold73 piace questo elemento.
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  7. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
  8. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Vuoi saperla tutta?già non so' se avro la possibilità di prenderla sta PS4,ma se davvero i Logitech non saranno compatibili,io gli vado in .... e non compero un bel niente!!!!! trà prodotti non finiti e giochi che danno problemi alla fine di una gen,roba incomprensibile,credo propio che il mio retrogiocare restera tale!!!!!!
    A arnold73 piace questo elemento.
  9. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Io non la prenderei proprio cosi, da che mondo è mondo nell'informatica e tecnologia è sempre stato cosi.
    Oggi ti compri una cosa, domani sarà vecchia (perchè le stesse automobili non è cosi? la paghi 15.000 euro, manco accendi il motore e solo perchè le ruote son state messe su strada pubblica ed ormai è uscita dal concessionario, già è svalutata!)
    Gli stessi sistemi operativi, dal Win98 a WinXP, o da WinXP a Windows Vista (il peggiore dopo il millenium) hanno dato molteplici problemi per incompatibilità.
    Tutto nasce tutto muore, dubito che qualcuno stia ancora usando 1 pc di 7 anni fa, oppure un motorola 8700.
    Allora anche per i giochi dovremmo fare lo stesso discorso, son stati mai compatibili i giochi della ps precedente? no! E' giusto? no! Ma cosi facendo si rimane a giocare con GT1 e la macchina cubo, senza online e senza i pregi del futuro, ma da solo.....perchè il mondo mica si ferma!
    Io sinceramente stò rivalutanto la ps4, anche grazie a delle offerte ultime tramite il plus, ma ai giochi stando dando qualcosa che sicuramente prima mancava, tipo la profondità di gioco e l'intelligenza della AI (pippo che ha la 4 forse mi capisce).
    A GREENROCKER e Ginoki piace questo messaggio.
  10. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    GARA 2 WILLOW
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    GARA 3 NURBURGRING
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    A Ginoki, Steave1975, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    complementi per le foto ...ci manca un fotografo serio nel gruppo(Y)
    tutte belle ma questa secondo me è la migliore
    [​IMG]
    A GREENROCKER e Steave1975 piace questo messaggio.
  12. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    grazie :tfrigna: in questi giorni penso di fare anche spa e apricot
    A Steave1975 piace questo elemento.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
  14. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    fanne una con me almeno.. non ci sono mai.. così poi la metto sul desktop ;)
    A GREENROCKER e Steave1975 piace questo messaggio.
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Quoto, pure io una bella please, però non dove uso l'auto fuxia, meglio l'arancio:pandone:
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  16. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    calmi calmi vi siete scordati a spa che abbiamo combinato??? ecco che arrivano
  17. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    GARA 4 SPA PT1
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    A perdincibaccoli e Steave1975 piace questo messaggio.
  18. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    GARA 4 SPA PT2
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    A perdincibaccoli e Steave1975 piace questo messaggio.
  19. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    GARA 4 SPA PT3
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    A BREVE FOTO DI APRICOT
    A perdincibaccoli, Steave1975 e arnold73 piace questo elemento.
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    stupende foto
    questa è la mia preferita di questo pacchetto
    [​IMG]
    A Steave1975 e GREENROCKER piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.