1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO CAMPIONATO] Errori nell'iscrizione?Dubbi? Posta qui!

Discussione in 'Sport Spirit Championship "Mègane Trophy Edition"' iniziata da arnold73, 22 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    In realtà quella mostrata a Ginevra stava sui 1.000
    Ma il kit conteneva solo base e posticini, poi stava a te trovare il sedile da montarci, lo stand per il volante, etc..
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Non sono pochi, ok! Ma neanche un'esagerazione.
    Chi se li fa in casa, dice di spendere sui 300 di materiale..poi chi deve mettere il lavoro...
  3. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Quella che ho visto era già completa ed era bellissima vederla in funzione chissà che divertimento
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Questo te lo posso confermare, shift era un altro gioco, avevi paura ad uscire di strada molto più del solito, frenate si sentivano bene... Un altra esperienza...
  5. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Se un giorno avrò la possibilità mi piacerebbe andare in una fiera di videogiochi e provarne una
  6. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    io ero per lavoro al salone dell'automobile di Ginevra... Mi "tocca" pure tra un mesetto... ;)
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  7. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    è vero si parla di almeno un migliaio di euro o molto più :( sarebbe troppo fico giocare con un simulatore che ti fa sentire accelerazione e staccate più l'inclinazione in curva ...troppo troppo fico ma per troppi pochi giocatori :disappointed:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  8. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Bravo Arnold è proprio questa che ho visto dovrebbe essere fantastica da usare
  9. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    non vorrei fare incidenti con quella postazione, :asd: mi sembra esagerata nei movimenti, cmq toglietemi una curiosità ma i nostri volanti almeno uno ufficiale gt tipo il driving force gt, saranno compatibili con ps4??? almeno solo con un futuro gt7 visto che è un prodotto ufficiale gt???
  10. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    non si sa ancora niente ..per adesso su ps4 g25, g27, driving force non sono compatibili.
    si pensa molto probabilmente che saranno implementati in futuro ...ma non ce una certezza totale.
    io credo che per capire bene la situazione bisogna aspettare l'uscita di project cars...cioè se dopo l'uscita di questo ottimo gioco questi volanti saranno ancora OFF su ps4 molto probabilmente secondo me saranno abbandonati da sony
    ps. io spero proprio di no perché da poco preso un g27 usato e la cosa mi farebbe molto inca22are e in più sarebbe un grande auto gol secondo me da parte di sony (IMHO)
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Se porto una cosa così a casa mi prendono per uno che è diventato matto:asd:
    A GREENROCKER e arnold73 piace questo messaggio.
  12. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Il sistema che ho visto io è molto meno invadente... Sono solo 3 pistoncini che alzano eventuale sedile di 10cm...
  13. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    assolutamente nulla di sicuro sui volanti e ps4, per questo io mi son fermato nell'acquisto del volante e futura postazione.
    Si dice che il t500rs sia già compatibile con la ps4, invece del g27 nessuna notizia.
    Esiste il t80 come volante x la ps4 ma è piu plastica del force gt e da ancora piu sensazione di giocattolo del force gt, quindi è da evitatare!
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  14. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    ma se fanno gt7 ps4 e mettono la compatibilità dei volanti della serie gt come il mio bel driving force gt non mene frega nnt degli altri giochi uso il mio volante anche sulla 4, poi se non sarà così vorra' dire che il mio gia ritardato acquisto della ps4, sarà ancora pìù ritardato x via di queste scelte giapponesi...
    A arnold73 piace questo elemento.
  15. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    quoto
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  16. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    E' in corso il servizio fotografico dei momenti più salienti di tutte le gare del campionato, per avere dei ricordi da incorniciare come sfondo full hd dei vostri dispositivi elettronici preferiti:tfrigna:...almeno dal mio punto di vista:asd:, poi se volete il servizio dal vostro punto di vista sono 10 euro:uau:... scherzi a parte man mano postero' le foto più belle...
    A Stevedue e arnold73 piace questo messaggio.
  17. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    GARA 1 SILVERSTONE
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    A arnold73 piace questo elemento.
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Su un forum che non posterò, però vi dico in privato se volete, si dice che tutti i volanti logitec non saranno abilitati per ps4 perché smetterà o ha addirittura già smesso di produrli, andrà avanti il thrustmaster (che abiliterà il T500) con una nuova linea che uscirà a breve, per ora c'è solo il modello BASIC che è appunto il T80, poi ne seguiranno altri intermedi...
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  19. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Allora vedi che faccio bene ad aspettare sul volante.......
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  20. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    ma questi so stronzi, che significa che smette di produrli, cmq sono proddotti usciti fuori e venduti e non vedo x quale motivo non debbano essere adattati su ps4 visto che la tecnologia è la stessa e per di più ci sono giochi come gt che li hanno sempre supportati, mi sembra sempre più palese la questione marketing qua fanno di tutto x farci fessi, e per di più si leva da mezzo una ditta che sa il fatto suo in termini di esperienza e rapporto qualità prezzo, mi pare ovvio che dovremmo usare il thrustmaster xke costano na cifra, io sinceramente il mio l'ho pagato 70 euro da un amico, ed è nuovo avete visto la foto, ma mi rode il fatto x cui se compro ps4 non posso usarlo, sapete meglio di me che una volta giocato con gioki di new generation la generazione passata va a farsi fottere, ed oltretutto passo ad una nuova generazione e dovro' rigiocare col joistick :( e che mene faccio di sto coso in casa mo??? anzicchè andare avanti andiamo indietro, e oltretutto ora che ho un certo feeling col volante mi vedo difficile riusare il joistick , ormai col joistick i gioki di guida nn mi sanno più di nnt non mi piace più giocarci, l'unica cosa è trovare un usato a buon prezzo sulla 4, a meno che non cambino idea loro
    A arnold73 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.